Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
We're back!!!!
Flavio, ho notato un problema non da poco con la funzione "ricerca"

Anche nella modalità diciamo "avanzata" ho verificato giusto ieri che il motore effettua solo la ricerca della stringa esatta.
Se cerco "Anticipo Mustang" il motore di ricerca precedente mi restituiva tutte le discussioni in cui c'erano contemporaneamente ENTRAMBE le parole o unite o staccate nel corpo dei messaggi.

Se lo cerco con il motore attuale, non mi restituisce un bel niente a meno che nel corpo del messaggio vi sia la locuzione ESATTA "anticipo mustang".

Se provo a lanciare le ricerche separate "Anticipo" e poi "Mustang" mi ritornano invece migliaia di topic sostanzialmente inutili... dato che le singole parole sono presenti in moltissime discussioni.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
E' vero... Grazie per la segnalazione.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ok, ci guardiamo! grazie!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Ciao a tutti, è passato un anno dall'avvio della nuova piattaforma dedicata al Forum. Spero siate contenti del lavoro svolto!! Continuate a frequentare il forum poiché alla fine, di tutte le piattaforme che ci sono in giro (whatsapp, facebook ecc) è sempre la migliore!!!!!!!!!!!!! Non perché mi sia impegnato a rinfrescare l'interfaccia eh!!!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Il forum va benissimo, ancora grazie!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Funziona perfettamente, sono d'accordo. Unico problema che noto sono degli errori grafici usando Safari da Mac, errori che impediscono la lettura e occorre riavviare il browser. Ma solo da Safari, sottolineo.
Cita messaggio
Felicissimo sia tornato funzionante! Spero si popoli come prima, di tanti nemmeno l'ombra... viva il forum!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(29-12-20, 11:36 AM)fazrock Ha scritto: Felicissimo sia tornato funzionante! Spero si popoli come prima, di tanti nemmeno l'ombra... viva il forum!
Mi sa che i tempi in cui il topic degli auguri di natale faceva quasi un centinaio di messaggi non torneranno più..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(29-12-20, 12:04 PM)skylineeeeee Ha scritto:
(29-12-20, 11:36 AM)fazrock Ha scritto: Felicissimo sia tornato funzionante! Spero si popoli come prima, di tanti nemmeno l'ombra... viva il forum!
Mi sa che i tempi in cui il topic degli auguri di natale faceva quasi un centinaio di messaggi non torneranno più..
eh... immagino  Sad 
Non dico a quei livelli, ok pochi ma buoni... ma almeno i pochi che sono sempre stati molto attivi spero di si... 
Poi non so se certi si sono allontanati dal forum per qualche motivazione particolare, sono lontano da certe dinamiche e pettegolezzi...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
è passato tanto di quel tempo dagli ultimi screzi nel forum che ormai potrebbero essere superati, o dimenticati. ma secondo me ormai Facebook ha portato via la platea, e dubito ritornerà. anche il mercato fermo non aiuta, io stesso ogni tanto mi chiedo cosa ci faccio qua non avendo più un'americana da una vita, poi leggo qualche messaggio e capisco di essere nel posto giusto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Secondo me il fermo prolungato non ha aiutato senza dubbio, ma se c’era interesse/piacere si tornava come abbiamo fatto noi.
Di sicuro taluni atteggiamenti ripetuti han fatto scappare molta gente perché non tutti reagiamo allo stesso modo e questo ne è il risultato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Il problema è che non so di quali atteggiamenti si parla...
Comunque bisogna far girare la voce... il forum è tornato! Anche io per parecchio tempo passavo di qui e trovandolo non funzionante stavo perdendo le speranze, molti magari han pensato che fosse ancora fuori uso.

Comunque io parlo anche della mancanza di personaggi di spicco, che dovrebbero saperlo... non di utenti di passaggio.

Io trovo che facebook sia una cosa, il forum un altra... è un format diverso, qui è tutto ben catalogato ecc... facebook è un delirio.
Io leggo e scrivo su alcuni gruppi Mopar Americani di facebook... ma i forum come "forabodiesonly" sono una vera miniera di informazioni, consigli e annunci, idem credo lo sia questa nostra community.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(29-12-20, 05:09 PM)fazrock Ha scritto: Il problema è che non so di quali atteggiamenti si parla...
Comunque bisogna far girare la voce... il forum è tornato! Anche io per parecchio tempo passavo di qui e trovandolo non funzionante stavo perdendo le speranze, molti magari han pensato che fosse ancora fuori uso.

Comunque io parlo anche della mancanza di personaggi di spicco, che dovrebbero saperlo... non di utenti di passaggio.

Io trovo che facebook sia una cosa, il forum un altra... è un format diverso, qui è tutto ben catalogato ecc... facebook è un delirio.
Io leggo e scrivo su alcuni gruppi Mopar Americani di facebook... ma i forum come "forabodiesonly" sono una vera miniera di informazioni, consigli e annunci, idem credo lo sia questa nostra community.


Concordo, niente può sostituirsi ad un forum che dopo anni di discussioni tecniche e condivisione dati diventa come una enciclopedia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
La penso esattamente come voi. I social network non sono forum, ma alla fine vengono utilizzati con lo stesso principio ed è questo l'errore. Peccato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Io non sono iscritto a nessun social quindi non so cosa succeda lì, ma sono ben felice che il forum sia di nuovo ok.
Frequento anche un paio di forum americani e le info che si trovano sono veramente preziose!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
concordo con quello scritto sopra, il forum è come un libro in continua evoluzione... i social come scrivere sulla sabbia; mi fa piacere leggere le discussioni qui :-)
Cita messaggio
Concordo anche io....il forum e' il bar dove si chiacchiera della propria passione...ricavandone spesso preziosi consigli.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
(29-12-20, 05:16 PM)Eschi Ha scritto:
(29-12-20, 05:09 PM)fazrock Ha scritto: Comunque io parlo anche della mancanza di personaggi di spicco, che dovrebbero saperlo... non di utenti di passaggio.


Concordo, niente può sostituirsi ad un forum che dopo anni di discussioni tecniche e condivisione dati diventa come una enciclopedia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah ... io ci sono  Big Grin Big Grin
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
(07-01-21, 08:10 PM)Lord 2.0 Ha scritto:
(29-12-20, 05:16 PM)Eschi Ha scritto:
(29-12-20, 05:09 PM)fazrock Ha scritto: Comunque io parlo anche della mancanza di personaggi di spicco, che dovrebbero saperlo... non di utenti di passaggio.


Concordo, niente può sostituirsi ad un forum che dopo anni di discussioni tecniche e condivisione dati diventa come una enciclopedia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah ... io ci sono  Big Grin Big Grin
Ciao Lord! Un piacere sentirti! Certo che sei di spicco! ;-)
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
anche io ogni tanto mi 'affaccio' Smile
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)