Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi presento
#1
[img][Immagine: chevrolet-3.png][/img][img][Immagine: 82f5668d-a171-4e74-aec1-0c51855bb205-004.jpg][/img][img][Immagine: IMG-1368-002.jpg][/img][img][url=https://postimages.org/][Immagine: GW4.jpg]

Ciao a tutti,
sono Maurizio e scrivo dal Piemonte. Ho 60 anni e sono un appassionato di auto d'epoca ed in particolare di auto USA.
A dire il vero possiedo anche una Porsche 911 T passo corto del 1967 ed una Mg modello A del 1960. Possiedo due auto a stelle e strisce : una Chrysler coupè 300 TNT 440 del 1966 ed una AMC Jeep Grand Wagoneer del 1988 ( posta in vendita da pochi giorni) .
Vorrei avvicinarmi al mondo Muscle cars e spero che grazie a questo forum io possa capirne un pochino di più. 
Nel passato ho posseduto anche una Chevrolet Special Deluxe del 1940.
I miei sogni nel cassetto:
Corvette C1
Mustang Mach 1 1969
Camaro inizio anni '70
Un abbraccio a tutti
Cita messaggio
#2
Buona sera e benvenuto nel forum
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto! abbiamo gusti simili
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#4
Buongiorno Maurizio e benvenuto! Complimentoni per il parco auto che possiedi e che hai posseduto! Qui sicuramente troverai ciò che stai cercando...
Ma la 300 non é quella che aveva Clinton?
Cita messaggio
#5
Welcome!
Complimenti per il parco auto, anche per le europee.

PS: L'annuncio è sospeso in quanto, come da regolamento, "Per poter inviare il proprio annuncio l'utente deve aver scritto almeno 25 messaggi SENSATI (quindi faccine, saluti, auguri e semplici messaggi non contano) e deve essere iscritto al forum da almeno 60 giorni."
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Conosco bene la ex macchina di Clinton... ottimo acquisto! Cool
Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto anche qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#8
Welcome on board !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#9
Ciao Maurizio, bell'anno il 1960 vero? Ora possiamo dire di essere dei giovani sessantenni!
Non mi fanno impazzire le auto ani 40, ma il resto va benone, basterebbe cambiare i Cragar cromati alla Chrysler :-)!
I tuoi sogni nel cassetto sono molto ambiti da tanti, Mustang tra le più belle, prime Camaro seconda serie e Corvette C1, certo l'ultima è un pochino da definire bene, perchè come saprai C1 dalle prime, seconde e terze della serie, c'è una bella differenza! Ciao e benvenuto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
(04-12-20, 09:36 AM)Roy Castle Ha scritto: Buongiorno Maurizio e benvenuto! Complimentoni per il parco auto che possiedi e che hai posseduto! Qui sicuramente troverai ciò che stai cercando...
Ma la 300 non é quella che aveva Clinton?
 Ciao , sinceramente non so chi sia Clinton   . Io l'ho comprata a Forlì al Big Boss Garage   un caro saluto
Cita messaggio
#11
(04-12-20, 04:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Ciao Maurizio, bell'anno il 1960 vero? Ora possiamo dire di essere dei giovani sessantenni!
Non mi fanno impazzire le auto ani 40, ma il resto va benone, basterebbe cambiare i Cragar cromati alla Chrysler :-)!
I tuoi sogni nel cassetto sono molto ambiti da tanti, Mustang tra le più belle, prime Camaro seconda serie e Corvette C1, certo l'ultima è un pochino da definire bene, perchè come saprai C1 dalle prime, seconde e terze della serie, c'è una bella differenza! Ciao e benvenuto!
ciao , da quest'anno possiamo fare il vaccino anti influenzale e sui pulman ci lasciano il posto... che tristezza 
In merito alla Corvette hai ragione : impazzisco per model year 1960un caro saluto, ciao
Cita messaggio
#12
(04-12-20, 10:10 AM)Flaviospeed Ha scritto: Welcome!
Complimenti per il parco auto, anche per le europee.

PS: L'annuncio è sospeso in quanto, come da regolamento, "Per poter inviare il proprio annuncio l'utente deve aver scritto almeno 25 messaggi SENSATI (quindi faccine, saluti, auguri e semplici messaggi non contano) e deve essere iscritto al forum da almeno 60 giorni."

ok Flaviospeed   comprendo   a presto
Cita messaggio
#13
(03-12-20, 07:31 PM)Serpiko Ha scritto: Buona sera e benvenuto nel forum
grazie mille !
Cita messaggio
#14
(03-12-20, 09:20 PM)Dario Ha scritto: Ciao e benvenuto! abbiamo gusti simili

ciao e grazie
Cita messaggio
#15
(04-12-20, 03:16 PM)Eschi Ha scritto: Ciao e benvenuto anche qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie davvero
Cita messaggio
#16
(04-12-20, 04:34 PM)chevy350 Ha scritto: Welcome on board !!!!
thank you so much !
Cita messaggio
#17
(04-12-20, 01:56 PM)Ricky426 Ha scritto: Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Conosco bene la ex macchina di Clinton... ottimo acquisto! Cool
Ciao e grazie 
come ho detto non conosco questo Clinton ma a queto punto , se era lui il proprietario precedente , mi paicerebbe conoscerlo ! 
un caro saluto
Cita messaggio
#18
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto !
Cita messaggio
#19
(04-12-20, 04:55 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Ciao Maurizio, bell'anno il 1960 vero? Ora possiamo dire di essere dei giovani sessantenni!
Non mi fanno impazzire le auto ani 40, ma il resto va benone, basterebbe cambiare i Cragar cromati alla Chrysler :-)!
I tuoi sogni nel cassetto sono molto ambiti da tanti, Mustang tra le più belle, prime Camaro seconda serie e Corvette C1, certo l'ultima è un pochino da definire bene, perchè come saprai C1 dalle prime, seconde e terze della serie, c'è una bella differenza! Ciao e benvenuto!
Dimenticavo : ho due bancali di pezzi di ricambio acquistati con la C300 e ci sono anche i suoi 4 cerchi originali in tinta con la carrozzeria
Cita messaggio
#20
Maurizio1960 Ha scritto:
Ricky426 Ha scritto:Buongiorno e benvenuto da un altro possessore di Chrysler 300 del 66...

Conosco bene la ex macchina di Clinton... ottimo acquisto! Cool
Ciao e grazie 
come ho detto non conosco questo Clinton ma a queto punto , se era lui il proprietario precedente , mi paicerebbe conoscerlo ! 
un caro saluto
Nel frattempo qui puoi trovare una brevissima scheda della tua 300...

https://www.usacarsforum.it/forum/showth...p?tid=4440

Magari se vuoi puoi proseguire con questa o aprirne una nuova...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)