Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Il colore è molto bello ,se non erro un utente del forum ne vendeva una simile,pero' sembra' stata riverniciata un po' ad minki@m (vedi vernice crepata),gli interni mostrano i segni del tempo e non dispiacciono.

Forse a noi sembra scandaloso un pannello porta leggermente scollato,nella mentalita' mmerigana la usano e se la godono e fanno bene(ambienti diversi,spazi diversi,mentalita' diversa).

 

Il vano motore...basta non guardarlo anche se sono modifiche facilmente reversibili .

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Certo che stavo guardandomi in giro e di mustang c’è piena l’aria ma hardtop 67/68 originali decenti non è che ce ne siano poi molte..io non trovo nulla..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:Certo che stavo guardandomi in giro e di mustang c’è piena l’aria ma hardtop 67/68 originali decenti non è che ce ne siano poi molte..io non trovo nulla..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Quellle decenti ormai sono in buone mani ed è difficile che le vendano... (come la mia, non la venderei mai)

la maggiorparte sono pasticciate...  peccato.
Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:Il colore è molto bello ,se non erro un utente del forum ne vendeva una simile,pero' sembra' stata riverniciata un po' ad minki@m (vedi vernice crepata),gli interni mostrano i segni del tempo e non dispiacciono.

Forse a noi sembra scandaloso un pannello porta leggermente scollato,nella mentalita' mmerigana la usano e se la godono e fanno bene(ambienti diversi,spazi diversi,mentalita' diversa).

 

Il vano motore...basta non guardarlo anche se sono modifiche facilmente reversibili .
 

Il problema, parlo per il mercato italiano, è sempre il value for money... se mi chiedi 35k per una coupè costruita in fantastiliardi di esemplari, o è NUOVA di fabbrica oppure te la puoi infilare nel gnau con tutti e 4 i suoi cerchi e gomme del Defender... non puoi chiedermi cifre simili e avere tutti gli interni devastati, il motore di un furgone mezzo cinese, una camionata di stucco, carburatore da dragster e volante da dune buggy...eppure il livello medio qualitativo è quello, anzi posso tranquillamente dire che è SEMPRE stato quello.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La cosa strana è che sono tutti infettati dai programmi tv,solo che dopo averla acquistata,la nostrana tamarraggine è più forte e prevale su tutto :-D
Cita messaggio
Fossi in te andrei a fare un giro da qualche commerciante olandese... tipo California Import ha auto in media bruttarelle (se parliamo di come un appassionato italiano medio considera un'auto d'epoca NON AMERICANA), ma almeno le paghi il giusto.

 

C'è anche Mustang Garage, mi pare che Fazrock avesse preso da lui la Mach 1 del 1970 che aveva qualche problemino al motore ma per il resto era un'ottima macchina...

 

http://www.mustanggarage.be/en/cars/nieuwe-auto/

 

E' un po' caro, ma qui le auto sono mediamente BELLE

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io ho trovato questo commerciante francese e una volta contattato manda un email con link dell’auto con molte foto e preventivo costi chiavi in mano (in Francia) in PDF.. ovviamente il prezzo ad esempio di questa sale da 15k a 20..

qualcuno lo conosce?
https://www.skillter.com/fr/annonce/ford...27152.html



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Secondo me à uno dei tanti classici importatori francesi di cui trovi tutti gli annunci sulle varie vetrine online... Non ho mai trattato con dei francesi e non mi à ancora capitato ma se devo acquistare all'estero preferisco che il veicolo seppur lontano sia presente in loco e non da importare...
Cita messaggio
Ricordiamoci che gli altri europei, tipo Francesi, etc, avevano la cultura delle auto Americane, molto prima che da noi!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Ricordiamoci che gli altri europei, tipo Francesi, etc, avevano la cultura delle auto Americane, molto prima che da noi!
......diciamo che a noi miseri italici l'hanno fatta perdere gia' decanni fa',con vari dazi,ive,bolli,tasse del lusso e minchiate varie!!
Cita messaggio
1980 camaro Z28 molto bella

https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=148721503

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Cercavo una jeep benzina un po’ bella ma qui nel bel paese non trovo nulla..

Ho visto questa e sabato volevo andare a vederla, qualcuno la conosce? Come va il 2.5 benzina???


Jeep Wagoneer WAGONEER *//*BELL1SS1MA**GPL**GANCIO TRAINO*//*

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-...e637ab9f04





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:1980 camaro Z28 molto bella

https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=148721503
:wub: sembra nuova... possibile a quella cifra? se non sbaglio sono circa 18mila €? come funziona ad importare da quegli stati?
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
Citazione: 

:wub: sembra nuova... possibile a quella cifra? se non sbaglio sono circa 18mila €? come funziona ad importare da quegli stati?

 

bella domanda, come paese dell'unione europea dovrebbe essere relativamente agevole, ma penso che solo chi ci è passato possa dare informazioni più precise.

18500€ a mio modesto parere sono un prezzo corretto (o appena sotto), fino a qualche anno fa le camaro decenti si trovavano a poco più di 10000€ in italia!  
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
A parte il pataccone del filtro aria tipo Ford, il vano motore sembra che abbia tutto a posto e si presenta bene, da vedere il sotto.

Cifra appetibile.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Cercavo una jeep benzina un po’ bella ma qui nel bel paese non trovo nulla..

Ho visto questa e sabato volevo andare a vederla, qualcuno la conosce? Come va il 2.5 benzina???


Jeep Wagoneer WAGONEER *//*BELL1SS1MA**GPL**GANCIO TRAINO*//*

https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-wagoneer-wagoneer-bell1ss1ma-gpl-gancio-traino-gpl-grigio-199ccc3e-fad3-4930-8806-a4e637ab9f04





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

A parte la radio e l'orripilante pomello del cambio (entrambi da utilizzare per accendere il camino) sembra un raro esemplare tenuto davvero bene. L'unico problema è che il 4 cyl 2.5 secondo me fa una gran fatica a spostare l'auto in maniera decente....

 

@Skylineeee : Carlo, la Norvegia non rientra nella UE. Ha una sua convenzione tributaria particolare con l'italia (si può recuperare l'IVA sulle fatture norvegesi) analogamente a Svizzera ed Israele ma, di fatto, è come importare una macchina dalla Svizzera. Mi pare che però non ci siano più i controlli di passaporto per le persone, tipo Schengen, ma le merci fanno dogana.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
hai ragione, ero convinto fosse in svezia! tra blocket e finn faccio spesso confusione. quindi dovrebbe versare cosa, dazio e iva? più scheda tecnica eccetera eccetera..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Dazio non so... bisogna sentire un doganalista.. Il resto come da USA, CRS e collaudo + bolla doganale.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
https://www.ebay.com/itm/1970-Dodge-Chal...3736848440
Questa mi sta tenendo sveglio, il momento non è opportuno per fare un offerta, sono in India per lavoro per altre quattro settimane, non voglio stressare mia moglie che ha già tante cose da fare, quindi vi prego di tirare fuori altri motivi per non comprarla, oltre al fatto che l’idea di fare una transazione del genere a favore di uno sconosciuto via EBay sia terrificante.
Ho già contatto il venditore che a seguito della mia richiesta ha aggiunto foto del cowl plate e vin number (che sembra avere i giusti rivetti). 
Da cowl plate:
440
4 speed
E consolette!

Auto matching e mi sembra corretta e ad un prezzo di parecchio al di sotto delle quotazioni, o c’è qualcosa che mi sfugge?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Mi sembra che il giallo sia un po troppo giallo...il suo FY1 è più chiaro. Il restauro nn mi sembra curatissimo...vedi accensione elettronica, pompa freni per i tamburi mentre la macchina dovrebbe avere i dischi anteriori, volante brutto, manca blackout su cowl e supporto radiatore. Le foto sono poche e brutte...nulla del sottoscocca o del bagagliaio. Con 142 RT/SE U code...io ci farei un pensiero serio. Il prezzo non è male, ma secondo me ci sono un po di lavori da fare per averla bella
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)