Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Merry Xmas & Happy New Year!!!
#21
Grandiiiiiii siete tornatiiiii!!Smile)) augurii Buon Natale a tutti Belli e Brutti ahahhahah....ps ho ritrovato anche la macchina che mi era stata rubata.....olèèèè Smile)
Cita messaggio
#22
(26-12-19, 11:42 AM)Oscar80 Ha scritto: Grandiiiiiii siete tornatiiiii!!Smile)) augurii Buon Natale a tutti Belli e Brutti ahahhahah....ps ho ritrovato anche la macchina che mi era stata rubata.....olèèèè Smile)


Ottimo.....siamo tutti felici per questa notizia!
Potresti raccontarci ?
Ciao e buone feste anche  a te!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#23
(26-12-19, 03:25 PM)scacco_al_re_nero Ha scritto:
(26-12-19, 11:42 AM)Oscar80 Ha scritto: Grandiiiiiii siete tornatiiiii!!Smile)) augurii Buon Natale a tutti Belli e Brutti ahahhahah....ps ho ritrovato anche la macchina che mi era stata rubata.....olèèèè Smile)


Ottimo.....siamo tutti felici per questa notizia!
Potresti raccontarci ?
Ciao e buone feste anche  a te!
Ah niente ad agosto visto alcune chiamate insistenti di un numero riservato...io pensavo fossero i classici forex e sky o Eni ahhaha ho risposto ed era la municipale di Pioltello che mi chiedeva se apparteneva a me un veicolo PK......ed io siiiiiii Huh allora se lo venga a riprendere.....ovviamente senza motore che era il pezzo che gli avevo fatto cambiare...niente riassumendo un po sono venuto su ho pagato 400 euro per il deposito ecc e lo lasciato da Fabio Towman (almeno non pago altro deposito spero Smile) a vedere se riesco a sistemarlo e riportarmelo a casa oppure ad avere qualcosa di simile...Smile)
Cita messaggio
#24
PK... Vespa ? Big Grin Big Grin Big Grin
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
Tanti auguri,bentornati!!
Cita messaggio
#26
(27-12-19, 09:30 AM)nigel68 Ha scritto: PK... Vespa ? Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin  ahhaah no Px ahhahah...chevrolet silverado anno 89  Big Grin
Cita messaggio
#27
Vi aspettavamo, ben tornati buone feste!!!!
Cita messaggio
#28
Bentornati...e auguri!!!!!!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#29
Thumbs Up 
Benritornati, Tanti Auguri al Forum per un fantastico 2020 Cool
Cita messaggio
#30
Era ora!!!
Adesso si che son contento.

Auguri a Tutti !
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#31
Buon 2020 Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)