28-05-08, 08:37 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-08, 08:42 AM da towman.)
Non esiste nessun divieto sull'uso di un autocarro nei giorni festivi, esiste solo se la massa complessiva supera 7,5 Ton, esiste invece un vecchio articolo del codice il quale vieta il trasporto di minori sugli autocarri (anche se sugli appositi sistemi di ritenuta)in effetti durante la stagione sciistica in valle da mia moglie mi hanno fermato pi? volte con il blazer ma appena vedevano il libretto come autovettura mi lasciavano andare via, ora da quando hanno uniformato il codice della strada a quello in vigore in europa ? stata eliminata di fatto la categoria uso promiscuo e il legislatore non ha ancora fatto chiarezza in merito a cosa si pu? e non con un'autocarro intestato ad un privato non possessore di partita iva, talune volte i ricorsi contro le contravvenzioni vengono accettati altre vengono respinti, quindi caos totale........invece al momento non mi risulta che un pick up possa essere omologato come autovettura in quanto come riporta sopra attila nelle specifiche di allestimento risulta " carrozzeria con cassone" e in quanto tale non pu? essere un'autovettura....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]