Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su Chevrolet Caprice/Buick Roadmaster anni '90.
#1
Ciao a tutti! 

Apro questo 3d perchà l'ultima volta che ne aprii uno simile mi portò fortuna: chiesi info quando cercavo il Wagoneer e mi contattò un utente del forum che poi mi vendette il suo...  :ok:

E' da molto tempo che guardo le station da famiglia cercando quella "giusta" e mi sono stancato di aspettare. 

Sto cercando una vettura che sia semplice ed economica, robusta, aggiustabile fai-da-te, spaziosa, utilizzabile come DD senza troppi sbattimenti anche nel traffico urbano per svariati km/anno, e che si possa lasciare a dormire anche all'aperto senza problemi. 

Budget volevo tenermi sotto la soglia "psicologica" dei 10.000 euro. 

Guardavo le varie Buick Roadmaster anni '90 ma sono tutte o fuori budget o dei catrami croccanti... 

Ce n'è una da Bondesan da un paio d'anni a 3,300 euro, questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/168042711?asrc=st|as masembra bella concia ed è da targare... Di buono ha che ha l'LT1 e mi piace l'accostamento cromatico, ma solo quello.

Poi sono incappato in questa Caprice: http://ww3.autoscout24.it/classified/280013722?asrc=st|asgià bella pronta e targata, che a vederla dalle foto sembra in buone condizioni, e per la quale ho già prenotato il volo per andare a vederla. il motore da VIN dovrebbe essere l'L05, gli interni mi piacciono molto (preferisco il velluto alla pelle), ed anche il prezzo mi sembra ragionevole. 

Il venditore mi dice che è molto ben messa di carrozzeria, che ha gli interni ottimi, e che non c'è alcun lavoro da fare. Io ho notato solo che nella vista 3/4 posteriore destra si intravede fra paraurti post. e ruota una lieve ammaccatura, confermata dal venditore. Dall'altra parte anche, nello stesso punto, sembra la carrozzeria sia leggermente ondulata ma lui dice che li non ha nulla. 

Dai 5.800 me la farebbe 5.500, ai quali vanno aggiunti i 750 del passaggio. 

Chiedo a voi, che sicuramente ne sapete più di quanto ne so io, cosa ne pensate e a cosa dovrò fare attenzione quando andrò a vederla dal vivo. 

 

Grazie a tutti! :ok:

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Info su Chevrolet Caprice/Buick Roadmaster anni '90. - da Gas Guzzler - 20-09-16, 08:32 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)