Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma cosa c'? montato sul mio Wagoneer!!!!
#1
ciao a tutti!

ultimamente ho avuto un problema del quale non sono ancora riuscito a trovarne la causa.

in poche parole l'auto improvvisamente si spegne sia a GPL sia a BENZINA,questo per mancanza di corrente da qualche parte.

quindi ho iniziato a ravanare tra la miriade di cablaggi,vecchie connesioni,riparazione e fili appesi...

sta di fatto che siccome il circuito di pilotaggio e commutazione del GPL che comanda anche l'accensione a benzina,a volte fà le bizze,ho iniziato ad aprirlo per contorllare la scheda elettronica e i rele presenti ecc ecc...

poi ho visto questa centralina che pensavo fosse per una sorta di regolazione supplemetrae degli iniettori e mentre l'aprivo ho letto "MADE IN USA" e siccome la mia GW monta un impianto italiano mi è sembrato molto strano...allora sono andato a vedere o UDITE UDITE!!! ho scoperto che cos'è,o meglio...ho scoperto che fa parte di questo KIT per carburatori ed in effetti verificando visivamente,ho constatato che tutto quello che è riportato sul manuale è effettivamente montato!

Ma perdonate la mia ignoranza ma CHE COSA E?????

http://documents.holley.com/techlibrary_r9895-3.pdf

sembra una sorta di iniezione ma se cosi fosse non credo funzioni bene perche a benzina la mia GW va da schifo,sembra scarburata,miscela grassa,fuma blue e fa il 2l/km.

io davo la colpa al fatto che usandola spesso a GPL il carburatpre seccandosi,non funziona bene ma cosi male mi è sempre sembrato strano!!!

chi mi sa dire di cosa si tratta e se la cosa è reversibile o utile tenere purche tarata a modo?

grazie!!!

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ma cosa c'? montato sul mio Wagoneer!!!! - da walter - 07-11-16, 11:22 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)