15-06-21, 12:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-21, 01:22 PM da fazrock.)
Forse non mi spiego.
La scatola guida ha 53 anni, mai revisionata, è usurata. Come ho sostituito ogni cosa delle sospensioni anteriori deteriorate, ci sta che di fronte ad una scatola non più performante si decida di revisionarla o sostituirla con una identica o superiore. Non sto cercando il feeling di un auto moderna, ripeto… ma almeno che funzioni per come è stata progettata. Se è deteriorata non lo può fare! Quindi sto vagliando alcune possibilità… se aver chiesto un parere significa che venga letto come pretendere cose pazzesche da un auto d’epoca e che allora dovrei comprarmi un auto nuova a me sembra assurdo.
Ogni parte meccanica importante deteriorata di un auto andrebbe sostituita, sto ragionando sulle possibilità, una revisionata, Firm Feel o una Borgeson, che avendola provata su una Charger sinceramente non mi è sembrato di guidare una moderna … ma proprio no. Voi l’avete provata?
La scatola guida ha 53 anni, mai revisionata, è usurata. Come ho sostituito ogni cosa delle sospensioni anteriori deteriorate, ci sta che di fronte ad una scatola non più performante si decida di revisionarla o sostituirla con una identica o superiore. Non sto cercando il feeling di un auto moderna, ripeto… ma almeno che funzioni per come è stata progettata. Se è deteriorata non lo può fare! Quindi sto vagliando alcune possibilità… se aver chiesto un parere significa che venga letto come pretendere cose pazzesche da un auto d’epoca e che allora dovrei comprarmi un auto nuova a me sembra assurdo.
Ogni parte meccanica importante deteriorata di un auto andrebbe sostituita, sto ragionando sulle possibilità, una revisionata, Firm Feel o una Borgeson, che avendola provata su una Charger sinceramente non mi è sembrato di guidare una moderna … ma proprio no. Voi l’avete provata?
1957 Chevrolet Bel Air