24-03-19, 11:12 PM
La regolazione del choke va fatta solo se necessario e solo se non si apre o si apre parzialmente o ci mette troppo tempo ad aprirsi.
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Non collegandolo (errore madornale perchà -diamine- stiamo parlando delle basi, LE BASI !!! ) probabilmente finiva per aprirsi da solo dopo molto che il motore girava perchà il calore trasmesso al corpo del carburatore faceva muovere ugualmente la molla bimetallica interna.
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Va collegato ad un + 12V sottochiave, attenzione perchà molti collegandolo al positivo bobina intercettano la corrente A VALLE del ballast resistor che quindi alimenta a 5-7 V e ci mette molto più tempo ad aprire. Se invece la bobina è "internally resisted" allora il positivo è sicuramente 12V.
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Non collegandolo (errore madornale perchà -diamine- stiamo parlando delle basi, LE BASI !!! ) probabilmente finiva per aprirsi da solo dopo molto che il motore girava perchà il calore trasmesso al corpo del carburatore faceva muovere ugualmente la molla bimetallica interna.
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Va collegato ad un + 12V sottochiave, attenzione perchà molti collegandolo al positivo bobina intercettano la corrente A VALLE del ballast resistor che quindi alimenta a 5-7 V e ci mette molto più tempo ad aprire. Se invece la bobina è "internally resisted" allora il positivo è sicuramente 12V.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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