Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
#61
Citazione:VISITATORI

Chevy 39

Crazyhorse: ( con amico e sua Mustang o sabato o domenica, o entrambi!! )

Actarus: (sicuramente la domenica)

Ricky426: sabato e domenica con motorhome Imperial

Gighen: non si sa quando non si sa con cosa ma sicuro ubriaco

Piero: domenica presente ...e mi autoinvito su motorhome Imperial ...(tranquillo ...per pochi minuti...)

VetteC3: domenica con razzomissile Vette (nel ricapitolare non mi avete considerato, vi toccherà offrirmi una birra a testa )

Eschi: sabato e domenica con Camaro

Camaro80: Domenica con Camaro (se non piove)

SticMan: Domenica, vedo se per quella data riesco a reperire qualche birra artigianale americana.

Bandito: Sabato con Pontiac T/A '80 muso '77 chi mi vede al volo come entro si va insieme a bere la birrozza?  

Tire Roaster: Presente. Da decidere se sabato e/o domenica, e se con daily driver oppure Cougar.. potrei anche fare qualche lancio libero.. (colpa di Black Cat ed Esa.. ghghghgh...)


Ps. per i lanci liberi posso decidere se farli o meno anche in mattinata se ho capito bene? Thanks!
se iscriverti prima, ai lanci liberi è un problema ,puoi anche farlo quando sei in aeroporto. le pre iscrizioni non sono vincolanti   (a parte la gara.) ma ci aiutano ad avere una stima dei partecipanti.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway - da the buccaneer - 29-08-14, 09:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)