Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo codice sconto - Scadenza 01 settembre 2020
#1
[Immagine: bannerrockauto.jpg]
Codice Sconto: 870537A29A4403
Data di scadenza: 01/09/2020
Per usufruire dello sconto inserisci il codice sovrastante nel campo "How did you hear about us?" (Come hai sentito parlare di noi?). Riceverai uno sconto del 5%! Inserire solo il codice e non altre parole o numeri. E' necessario utilizzare il codice online per ricevere lo sconto.
RockAuto è un negozio online fondato nella città di Madison, Wisconsin negli Stati Uniti nel 1999 dalla famiglia Taylor.
RockAuto offre un'ampia disponibilità di ricambi per auto, fatti da oltre 300 costruttori.
La nostra azienda spedisce in tutto il mondo.
I cataloghi su RockAuto.com e su RockAuto.co.uk sono sono aggiornati quotidianamente con ricambi che vanno dalle spazzole per i tergicristalli e filtri, a trasmissioni complete e motori preassemblati. Inoltre, il catalogo di RockAuto ha molti prodotti per l'esterno dell'auto ed il numero di prodotti sta aumentando; per esempio, le maniglie delle porte, specchietti, lamierati, paraurti e tappezzeria! Il catalogo di RockAuto include veicoli dal 1945 fino ai giorni nostri. Quindi, è facile trovare prodotti per tutti i tipi di veicoli!
RockAuto offre prezzi economici ogni giorno. Si può ordinare da RockAuto.com, in ogni ora del giorno.
I ricambi possono essere consegnati direttamente a casa vostra.
Avete domande sui ricambi e volete una risposta precisa? RockAuto ha agenti eccellenti di servizio al cliente pronti ad aiutarvi a trovare i ricambi di cui avete bisogno. Spedite una mail a service@rockauto.com o chiamate al 1-866-762-5288. Il nostro orario è dalle 7 di mattina alle 10 di sera nel fuso orario centrale degli Stati Uniti (fra le 14:00 e le 5:00 in Italia).
 
RockAuto: Tutti i ricambi di cui la tua auto avrà mai bisogno.
[Immagine: bannerrockauto.jpg]


Messaggi in questa discussione
Nuovo codice sconto - Scadenza 01 settembre 2020 - da Rockauto - 20-06-20, 11:55 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)