Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Stratus Convertible 97') Problemi audio
#1
Question 
Buongiorno gentili signori in questi giorni si spera di fine quarantena.
Come immagino buona parte di voi, in questi giorni mi sono dedicato(post a parte) ad una miriade di lavori sulla mia amata Cherry(oggi all'attivo 256'580km") per dare una bella miglioria generale sia estetica che funzionale a tutto.
una delle cose che ho sempre detestato e che da un anno a questa parte all'attivazione dell'autoradio e del suo relativo caricatore CD la signora ha deciso di malfunzionare,praticamente sempre,accendo...silenzio....le traccie scorrono...il volume anche..ma tutto muto...colpo di altoparlanti(simile a quello che avviene quando tocchi i cavi RCA con le dita) e scritta AMP-CLIP,volume torna a zero...dopo qualche minuto e facendo progressivamente salire il volume tutto si sente e anche bene,per ore ed ore tutto funziona...mi fermo e spegno la macchina,faccio le mie cose e quando vado per accendere di nuovo tutto stessa solfa...da piu di un anno oramai...quindi smonta e pulisci l'amplificatore(peli di animali-polvere-contatti ossidati),smonta il caricatore CD e soffia e pulisci senza andare ad insistere sul laser o comunque su roba sensibile...funziona per un giorno...poi da capo.
mi hanno detto che il problema più che l'amplificatore potrebbe essere dettato dal caricatore Cd che non ce la fa più e andrebbe revisionato o sostituito.
voi che mi dite al riguardo? ho trovato un Alpine CHA-S634 a poco che mi piacerebbe montare..ma poi funziona? anche se legge gli MP3? 
Necessito di attingere dalle vostre esperienze...
Grazie in anticipo!  Smile
"L'uomo del passato che vive nel presente cammina nel futuro"
Richard Camandon Watch
1997 Chrysler Stratus Convertible JX 2.0L(420X) CHERRY <3
Work in progress: https://www.usacarsforum.it/forum/showth...hp?tid=887
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
(Stratus Convertible 97') Problemi audio - da Harleysta91 - 01-05-20, 10:05 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)