Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Impala
ok, estrattore...poi volevo sapere come togliere il cruscotto dove ci sono tutti gli strumenti...ho sbullonato tutto ma vorrei capire il perchè si muove ma non viene...baah...comunque domani faccio una foto dettagliata.
Cita messaggio
Ma il manuale ce l'hai?

Non viene via cosa, il quadro? Hai scollegato l'impianto elettrico ed il cavo del tachimetro?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
oddio no è vero, il cavo del tachimetro... diavolo ecco cos'era.

grazie! =)
Cita messaggio
[quote name='caddy55' timestamp='1337321418' post='426870']

[url="http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=seppiatura+significato&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=fee1T8Ry09zhBJndiPEJ"]SEPPIATURA[/url]







---------------------------------------------------------



Capisco che stig offre molti argomenti "divertenti" di discussione, ma possiamo smetterla con le prese per il culo? La cosa, almeno per me, forse sono l'unico, sta diventando veramente noiosa. Invito tutti a darsi una regolata.

Grazie.

[/quote]





la mia era una semplice domanda,pensavo fosse un modo di dire,tipo molura ,giusto per capirci !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Scusa Stig, ma quando avrai riverniciato la macchina l'avrai gold con interni Dark green e i sedili rossi e bianchi?

Secondo me poi ti vergogni di andarci in giro, pensaci.

Se non ricordo male a parte l'essere di fantasia, i sedili erano buoni . . . . . ma no, è inutile dare consigli, scusa! Fai come credi
Cita messaggio
Scusa ma non esistono i seat covers per l'impala? Quanto costerà il kit, 5/600 usd? Poi te li fai tu. Io mi sono pentito di averlo fatto fare dal tappezziere per ben 500 euro. Tutto per non informarmi prima su come si mettevano e per ascoltare i consigli...

mettere i seat cover à una c@g@ta.

Compri il set, ti arriva e con i sedili giù in una giornata ti fai il lavoro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ci sono i sedili completi...ma costano 2000usd a parte che essendo sky posso farli verniciare =) copro la fantasia con un normale verde. non avranno il tessuto ma almeno è corretto come colore, si esatto, non sono messi male a parte lo strappo sul lato guidatore che però farò cucire.
Cita messaggio
Mi vuoi dire che per l'Impala non ci sono i seat covers??????? Bisogna prendere i sedili completi?????????????????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
http://www.impalaparts.com/category.php?CatId=439



http://www.impalas.com/seat-related/seat...sc525.html
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
ok, ma il mio non era in vinile..è quello che dico... era in tessuto. e costa troppo (vinyl con il tessuto, 755 dollari) non conviene riparare e dipingere di verde il mio? ci son delle vernici apposta per sedili...abbiamo verniciato ieri tutte le pelli interne del jaguar
Cita messaggio
"abbiamo"???? Usi il "plurale maiestatis" oppure ti sei messo a verniciare i sedili della Jaguar?? Che cosa hai usato?? Come si applica?

Cita messaggio
noi in carrozzeria abbiamo chiamato un tipo della Fenice che sono esperti in riparazioni di sedili e altre parti in pelle o finta pelle...so che ha usato vari prodotti per la preparazione e poi vernice ad acqua e trasparente. ma se vuoi chiedo meglio.
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1337429272' post='427028']

abbiamo verniciato ieri tutte le pelli interne del jaguar

[/quote]



[quote name='Stigmae' timestamp='1337433168' post='427039']

noi in carrozzeria abbiamo chiamato un tipo della Fenice che sono esperti in riparazioni di sedili e altre parti in pelle o finta pelle...so che ha usato vari prodotti per la preparazione e poi vernice ad acqua e trasparente. ma se vuoi chiedo meglio.

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
certo..la vernice si da uno per volta e di solito non è lo stesso che prepara la miscela. quindi non posso sapere che cosa c'era li dentro. io ho solo spruzzato.
Cita messaggio
guarda che di lavoro ne hai già per la tua non ti basta?? :auslach:
Cita messaggio
Si ma se chiedono e dato che mi fanno anche loro un piacere....non accettare sarebbe troppo, o forse son troppo bravo ahaha
Cita messaggio
Ma se "avete" chiamato uno che sa verniciare non aveva bisogno di te che verniciavi....non ? che ti hanno preso per il "boccia" della situazione??? ...segna le ore!!! 😄😄
Cita messaggio
io continuo a non capire!







il matto sono io??......
Cita messaggio
No Simona, abbiamo chiamato uno della societ? Fenice, che son esperti nella riparazione e trattamento dei sedili. Soprattutto in pelle o sky.



Poi lui ha fatto le tinte nel tintobox insieme al ragazzo che fa le tinte, e poi ho verniciato.



Leggi bene che senno poi mi confondi il nuvolari, che di suo ? gi? abbastanza confuso!



Comunque ? un lavoro di squadra mica faccio tutto io in quella carrozzeria.

Non ci lavoro nemmeno!

Io son solo li per la mia macchina, ma dato che c'erano alcune faccende urgenti da sbrigare abbiamo finito e consegnato prima quelle. Da luned? lavorer? a tempo pieno sulla mia.



Ora la situazione ? pi? chiara?
Cita messaggio
.....mi sa che sei tu a doverti schiarire un pò le idee sai....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)