Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mustang boss 302 2013
#1
Salve a tutti, c'è qualcuno che puo darmi delle info su una mustang boss 302 del 2013..

Magari sensazioni di guida... costi di gestione.. ecc...

 

grazie

Cita messaggio
#2
Bollo 1150 circa (regione Lombardia) e superbollo 2940. Più calcola un range di 1000/1500 euro di assicurazione su valore assicurato medio di 50k euro, dipende se la polizza la fai online o con una compagnia fisica. Facendo i conti della serva sei nell'ordine dei 5000/5500 euro annui.

Sensazioni di guida non posso aiutarti perchè non l'ho mai guidata. Tieni conto che pur essendo praticamente la Mustang 5th generation con più handling, rimane sempre una vettura a ponte rigido, quindi ben lontana dal feeling di guida, ad esempio, di una sportiva tedesca.

Cita messaggio
#3
Il nomignolo " ammazza Shelby" che le viene dato negli USA lascia gia' presagire ad una vettura molto performante,il "five-O" da piu' di 400HP si trova a proprio agio in quel vano motore.

La rivalutazione che sta cominciando ad avere,specie sulla prima serie,lascia intuire che quest'auto avra' un futuro davvero interessante.

L'unica limitazione è la nostra tassazione,che la mette a pari nell'olimpo di vetture di prestigio,con costi fissi che ben tutti conosciamo.

Il ponte rigido nemmeno lo menziono,perche' ci sono possessori di BOSS302 che in pista la sanno far andare davvero,ma davvero forte...

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#4
La Boss 302 e sicuramente la migliore mustang della 5th gen in termini di prestazioni , guidabilita ; offre il " pacchetto " più completo ed e una della poche mustang che non necessita di upgrade particolari per essere efficace anche in pista tranne del liquido freni ad alte prestazioni ...
Cita messaggio
#5
Eh già il mitico DOT3 messo per allungare gli intervalli di sostituzione ma che bolle a scendere dal ponte della Ghisolfa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Eh già il mitico DOT3 messo per allungare gli intervalli di sostituzione ma che bolle a scendere dal ponte della Ghisolfa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
A questo si può rimediare con un ottimo prodotto a mio avviso è il motul rbf 600 o 660.

Alto punto di ebollizione e intervalli da Dot4.


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)