Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #8
#1
  • Data: 2-4 settembre

  • Luogo: Aeroporto di Rivanazzano, via F. Baracca -

    Rivanazzano - Pavia

  • Tipologia: Raduno

  • Evento Statico o Cruising: Statico e molto dinamico

  • Organizzatore: American Motors Pavia

  • Edizione: #8

  • Ingresso: pagamento

  • Limitazioni auto: americane e volkswagen air-cooled

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto, erba

  • Possibilit? di ombra: nessuna

  • Sicurezza auto: no

  • Altre auto non americane: si, Vw's

  • Moto: Harley

  • Ristorazione e servizio bar: si

  • Musica e concerti: si

  • Contatto: [url="http://www.hillsrace.it"]www.hillsrace.it[/url] - info@hillsrace.it




[Immagine: 170711-1.jpg]



[Immagine: 170711-2.jpg]
[Immagine: Bannerusacf.jpg]
Cita messaggio
#2
Presente!
Cita messaggio
#3
Ciao a tutti, ci siamo anche stavolta. La macchina organizzativa dell' Hills Race ? in movimento gi? da tempo, sapendo di dover dare sempre di pi?, per non deludere le vostre aspettative.

Stiamo cercando di sorprendervi con ospiti sempre pi? "interessanti", mentre la pista vi aspetta per la competizione di drag racing e per lo show dei ferri vecchi pre '60 che gli amici Rumblers C.C. organizzeranno anche quest'anno.

Sapete bene che essendo noi un "american club", le Harley-Davidson avranno il loro spazio e quest'anno un'entrata separata dalle auto. Confermato il bike show organizzato e curato dalla rivista Lowride.

Campeggio libero e servizi potenziati, sia quelli igienici, sia quelli del food & beverage. Nuova zona dedicata alle bancarelle, pi? linerare e meglio organizzata.

Per sabato sera due gruppi (in fase di definizione) vi intratterranno a partire dalle ore 9,00 e per il resto che dire.....vi aspettiamo all'aeroporto di Rivanazzano.



American Motors Pavia presenta......HILLS RACE #8



Pres. AMP
Cita messaggio
#4
non mancheremo....Ronny ? un anno che si sta preparando.... :mellow:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#5
[quote name='chevy39' post='364867' date='17/7/2011, 10:48']non mancheremo....Ronny ? un anno che si sta preparando.... :mellow:[/quote]

dopo quella figuraccia :tromb:
Cita messaggio
#6
cercher? di far di tutto per esserci anch'io!!!!!!! :mellow:
Cita messaggio
#7
[quote name='chevy39' post='364867' date='17/7/2011, 10:48']non mancheremo....Ronny ? un anno che si sta preparando.... :tromb:[/quote]

spero, si prepari anche con le slick.

visto come dosa l'acceleratore ..........

:mellow:
Cita messaggio
#8
Presente...........in chevy o HD ma ci sono..................
Cita messaggio
#9
Al 90% ci sar? anch'io.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#10
[quote name='frank64' post='364901' date='17/7/2011, 18:33']Al 90% ci sar? anch'io.[/quote]



:mellow: dai dai rimonta il cammioncino!!!
Cita messaggio
#11
[quote name='Nuvolari' post='364903' date='17/7/2011, 18:43'][quote name='frank64' post='364901' date='17/7/2011, 18:33']Al 90% ci sar? anch'io.[/quote]



:tromb: dai dai rimonta il cammioncino!!!

[/quote]





Si infatti mi sto sbrigando se no non faccio in tempo :mellow:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#12
Sicuro, la domenica ci sono anch'io.
Cita messaggio
#13
merd... saro' in ferie proprio in quel periodo!! mi ero deciso a partecipare quest'anno ..... che sfiga!!!



non si puo' spostare l'evento ??? :mellow: :tromb:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#14
Il miglior raduno in assoluto in Italia

per quello che propone e per la location

lo consiglio a tutti quelli che non hanno mai partecipato

meriterebbe ogni anno sempre piu' auto
Cita messaggio
#15
@fabio 502 per la questione di evitare la fila in ingresso, avete studiato qualcosa?
Cita messaggio
#16
[quote name='Nuvolari' post='364915' date='17/7/2011, 22:33']@fabio 502 per la questione di evitare la fila in ingresso, avete studiato qualcosa?[/quote]





Certo.....vieni il venerd? pomeriggio che non troverai fila, e ti offriremo anche una birra
Cita messaggio
#17
Ci sar? !!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#18
[quote name='Fabio 502' post='364917' date='17/7/2011, 22:46'][quote name='Nuvolari' post='364915' date='17/7/2011, 22:33']@fabio 502 per la questione di evitare la fila in ingresso, avete studiato qualcosa?[/quote]





Certo.....vieni il venerd? pomeriggio che non troverai fila, e ti offriremo anche una birra

[/quote]



:mellow:
Cita messaggio
#19
[quote name='chevy39' post='364867' date='17/7/2011, 10:48']non mancheremo....Ronny ? un anno che si sta preparando.... :mellow:[/quote]

Addirittura!! :tromb:

Detto cosi sembra chi sa cosa ho preparato "NIENTE" giusto qualche ritocchino qua e la con la speranza di guadagnare qualche centesimino...

Cmq. per me e puro divertimento sia come pilota che spettatore e alla Hills Race e garantito grazie ai ragazzi del AMP !!

:omino:







:abbr:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#20
[quote name='paolo m' post='364868' date='17/7/2011, 11:00'][quote name='chevy39' post='364867' date='17/7/2011, 10:48']non mancheremo....Ronny ? un anno che si sta preparando.... :mellow:[/quote]

dopo quella figuraccia :omino:

[/quote]

:tromb: Quest'anno ti voglio vedere con la tua Vette in pista..

Sempre se t'arregge la pompa :abbr:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)