Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
(18-06-22, 12:05 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Già, perchè il motore si fermava a 427 e senza nemmeno una foto, chissà che spettacolo di visione sarebbe stato, se si accompagna con il resto!
Vorrei tanto sbagliarmi ma probabilmente la consueta fiera della cromatura... magari con la chicca del filtro bianco in tinta con la consolle

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
http://www.auto-daytona.com/auto/CHEVROL...atico-1000

mi sono sbagliato sul filtro mannaggia

Comunque hai ragione i sedili posteriori non sono messi un granchè...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Vabbè la solita Fiera di Senigallia, ma il mio dubbio è, spesi tanti soldi, ma mi pare che telaio, firewall ed altre parti, siano in vecchio stato, quindi 55 de che?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
accorrete, non aspettate un istante a comprarla!!!! ...ma che droghe usa la gente...
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-shelby-benzina-blu-azzurro-48051395-b05c-4bc6-8735-4061b7159cd9?sort=age&desc=1&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&cldtidx=4&position=4&search_id=11wpo0kklmi&source=listpage_search-results
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Vabbè
Cita messaggio
..... "una volta terminata metterete il panico in città con la sua potenza ed il suo inconfondibile rombo."
Si può rimanere solo senza parole!!
Cita messaggio
invece questa oldsmobile trovo sia riuscita bene. non metterà il panico, ma fa una gran figura
http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=118296&txtVar=1#.YtAKJXZByUk
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(14-07-22, 12:17 PM)skylineeeeee Ha scritto: accorrete, non aspettate un istante a comprarla!!!! ...ma che droghe usa la gente...
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-shelby-benzina-blu-azzurro-48051395-b05c-4bc6-8735-4061b7159cd9?sort=age&desc=1&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&cldtidx=4&position=4&search_id=11wpo0kklmi&source=listpage_search-results
Ne usano di veramente pesanti
Io non la prenderei nemmeno a peso...
Il tipo non se ne rende conto del fermacarte che ha portato a casa...
La Olds é stupenda un pezzo da avere nella collezione

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(14-07-22, 12:45 PM)Tbird '66 Ha scritto: ..... "una volta terminata metterete il panico in città con la sua potenza ed il suo inconfondibile rombo."
Si può rimanere solo senza parole!!
Infatti non ci sono parole ... anche perché se si dovesse dirgli qualcosa saremmo reputato offensivi ...
Comunque il panico mi sa ti viene prima di terminarla va...
Che poi mica é una 6 cilindri ma ben una C-code.... Con tutto il rispetto ma fosse almeno una A o K per parlare quantomeno di paura non panico...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(14-07-22, 12:17 PM)skylineeeeee Ha scritto: accorrete, non aspettate un istante a comprarla!!!! ...ma che droghe usa la gente...
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-shelby-benzina-blu-azzurro-48051395-b05c-4bc6-8735-4061b7159cd9?sort=age&desc=1&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&cldtidx=4&position=4&search_id=11wpo0kklmi&source=listpage_search-results
Ovviamente il lato guida che è il piu' distrutto,si sono ben guardati dal fotografarlo !
ma poi un minimo di cognizione di quello che si vende(descizione a parte) in termini di prezzo?

Boh !!!
Se insistete vendo la Eldorado dell'80 per 25k,anzi facciamo 30k, visto che ci siamo ! Tongue
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
A leggere il testo non mi sorprenderei se si trattasse di parole auto-generate o di una traduzione improvvisata ad opera del solito truffatore...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io sinceramente ormai non me lo chiedo più da parecchio, ma come cacchio si fa a conciare una Riviera in questo modo???? E perdipiu una '65 e pure con targhe nere!!!!

https://www.autoscout24.it/annunci/buick...roid-share

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Mamma mia... è in giro da anni comunque, saranno almeno 15 che la vedo in vendita...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La ricordo anche io, è stata sistemata in economia, tanto bello quell'interno (non so se originale) quanto inguardabile fuori.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Se non vado errato l'interno rosso esisteva, chiaramente con un altro volante...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
il rosso c'era, ma non credo con quegli inserti neri su console e pannelli porta. probabilmente è stato rimosso tutto il finto legno.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
un altro caso di scimmie urlatrici nel cervello
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-mach1-benzina-rosso-49014f33-2323-42d1-85ce-c2633cdb69ea?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=2cyymn6tqft&source_otp=t30&source=listpage_search-results
in questo caso il prezzo è così alto perchè i costi di acquisto e importazione dall'america sono alti.. quando hai letto solo la copertina del libro di economia..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ahahah vero e urlano anche bello forte!!! Oso sperare che visto il raddoppio dei prezzi e la debolezza dell'euro sul dollaro i pezzi da ordinare li ha già in casa altrimenti ciaooooo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Che pagliaccio!!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma quanto siete esagerati. Dai, 10 euro di Polish ed è fatta!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)