Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Plymouth Barracuda - Notchback
(27-10-22, 08:37 PM)skylineeeeee Ha scritto: Anche i rostri farei sparire, se fosse mia.. Nigel perdonami ahahaha
Si, sono d’accordo… senza i rostri la linea del paraurti rimane molto più filante, come doveva essere.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(27-10-22, 08:37 PM)skylineeeeee Ha scritto: Anche i rostri farei sparire, se fosse mia.. Nigel perdonami ahahaha

Cioè prendi Jayne Mansfield e le fai un intervento di mastoplastica riduttiva? Tongue
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Devo dare ragione a Nigel, i Rostri sono fighissimi!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Al tempo!! Se i rostri sono quelli che nella Tedesca non ci sono, in centro al paraurti, allora sono incerto, Io mi riferivo ai due puntoni che ci sono agli estremi del paraurti.
Mi scuso.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Eh, infatti, le due minne anteriori piacciono anche a me, i rostri davanti e dietro invece mica tanto, quelli quasi in mezzo ai paraurti.
Il problema è che dovrebbero essere fissati forando il paraurti, per cui difficile tornare indietro.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(31-10-22, 10:42 PM)skylineeeeee Ha scritto: Eh, infatti, le due minne anteriori piacciono anche a me, i rostri davanti e dietro invece mica tanto, quelli quasi in mezzo ai paraurti.
Il problema è che dovrebbero essere fissati forando il paraurti, per cui difficile tornare indietro.

I rostri sono removibili. 
Obiettivamente interrompono la linea filante del paraurti... specialmente quando ci si trova di fronte ad un raro paraurti California, ovvero tutto intero e non diviso in 3 parti!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Comunque, sono andato a Firenze a vederla. Dopo visione posso solo dire che la Tedesca non la guardo più... ehehe
Bellissima auto, di carrozzeria è a posto per lo più, a parte qualche dettaglio da rivedere col tempo per quanto riguarda la vernice.
Le cromature sono ottime. Gli interni spettacolari e sotto il cofano tutto bene esteticamente. I fondi mi sono sembrati solidi.

Abbiamo fatto un cruisin' e l'auto si comporta bene su strada, il motore è brillante ed il cambio manuale al volante bello regolare.
Il motore è silenzioso e gira bene, va alzato un filo il minimo. Dagli scarichi niente fumo.
Unica perplessità: un pò di fumo dal tappo di refill dell'olio e dal draft tube.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Benissimo!! Secondo me comunque niente di grave lo faceva anche la mia Olds...
Quindi fai l'affare e ci presenti la nuova fiamma??

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(01-11-22, 09:38 AM)fazrock Ha scritto: Unica perplessità: un pò di fumo dal tappo di refill dell'olio e dal draft tube.

Così a naso direi fasce elastiche usurate... però su un motore di quegli anni i trafilamenti possono essere ovunque. Da provare con un bell'olio 20W-50 se lo fa ancora...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(08-11-22, 08:56 PM)Roy Castle Ha scritto: Benissimo!! Secondo me comunque niente di grave lo faceva anche la mia Olds...
Quindi fai l'affare e ci presenti la nuova fiamma??

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

(14-11-22, 01:07 PM)nigel68 Ha scritto:
(01-11-22, 09:38 AM)fazrock Ha scritto: Unica perplessità: un pò di fumo dal tappo di refill dell'olio e dal draft tube.

Così a naso direi fasce elastiche usurate... però su un motore di quegli anni i trafilamenti possono essere ovunque. Da provare con un bell'olio 20W-50 se lo fa ancora...


Si, il meccanico di Firenze (Duilio Barcali) l'ha appena controllata, dice che è normale e che non ha motivi di pensare all'usura delle fasce elastiche, il motore gira molto bene e non fa fumo dagli scarichi.

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)