Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri Dodge Challenger 1973 (360)
#21
Lascia perdere: già il MY non è di grande interesse se poi aggiungi quello che ti hanno fatto notare gli altri...Inoltre mi sembra che fosse in vendita a poco più di 20 K qualche tempo fa-

Motore nel 73 318 oppure 340 .Comunque a quel prezzo puoi trovare dei buoni cloni rt

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#22
https://www.blocket.se/dalarna/Dodge_Challenger_77405168.htm?ca=11&w=3


Diciamo che in Europa si può trovare a una cifra simile qualcosa di meglio, almeno guardando le foto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23

Big Block

there aren't substitute for cubic inches

    [*][Immagine: photo-7277.gif?_r=1359972248]
    [*]Member
    [*][Immagine: bullet_black.png][Immagine: bullet_black.png][Immagine: bullet_black.png][Immagine: bullet_black.png][Immagine: bullet_black.png][Immagine: bullet_black.png]
    [*]736 messaggi
    [*]Sesso:Maschio
    [*]Luogo:Massafra (Ta)

Inviato 08 marzo 2018 - 01:12

Vogliamo parlarne di questa: https://m.subito.it/...o-242140185.htm

La seguo da tempo, tre venditori fa, è passata di mano 16/17k, poi 20k, il penultimo l'ha svenduta facendo una permuta più conguaglio credo per un valore totale meno di 17k, ed adesso dopo pochi mesi rispunta in vendita a 35k, tutto nel giro di 4 anni, è mantenuta nelle stesse condizioni del primo owner.... 
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#24
Mattia ascolta ammè, lascia perdere, cerca qualcosa di meglio, non fidarti di chi vende auto che sono pasticciate anche nei documenti!

Vedi poi la Camaro, ma dove andremo a finire!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
Citazione:Mattia ascolta ammè, lascia perdere, cerca qualcosa di meglio, non fidarti di chi vende auto che sono pasticciate anche nei documenti!

Vedi poi la Camaro, ma dove andremo a finire!
mi tengo la mia Firebird e basta!!! Ora non c ho un euro che ho sistemato la Softail ...era per curiosità !!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#26
Cowmiles Clay mi ha prceduto... ha frame rails corrosi, manca l'impianto di riscaldamento interno, l'intero impianto lavavetri, fender posteriori con bolle sotto la vernice, motore con poca compressione ed altre cosucce, il suo prezzo è 15k non un centesimo di più....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#27
Sul libretto risulta 5904cc, 180kw, immatricolata il 28/05/2010, quando contattai il proprietario romano, circa 4 anni fa, risultava senza revisione, con scadenza revisione giugno 2010.... per cui l'auto se ha circolato fino al 2014 periodo in cui la vidi in vendita dal proprietario romano, ha circolato senza revisione, il che mi ha insospettito...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#28
Citazione:Sul libretto risulta 5904cc, 180kw, immatricolata il 28/05/2010, quando contattai il proprietario romano, circa 4 anni fa, risultava senza revisione, con scadenza revisione giugno 2010.... per cui l'auto se ha circolato fino al 2014 periodo in cui la vidi in vendita dal proprietario romano, ha circolato senza revisione, il che mi ha insospettito...
l ha presa da un tizio di Trento mi ha detto 2 anni fa



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#29
Citazione:Sul libretto risulta 5904cc, 180kw, immatricolata il 28/05/2010, quando contattai il proprietario romano, circa 4 anni fa, risultava senza revisione, con scadenza revisione giugno 2010.... per cui l'auto se ha circolato fino al 2014 periodo in cui la vidi in vendita dal proprietario romano, ha circolato senza revisione, il che mi ha insospettito...
tutte queste Info come le trovate ?????



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#30
Citazione: 

Sul libretto risulta 5904cc, 180kw, immatricolata il 28/05/2010, quando contattai il proprietario romano, circa 4 anni fa, risultava senza revisione, con scadenza revisione giugno 2010.... per cui l'auto se ha circolato fino al 2014 periodo in cui la vidi in vendita dal proprietario romano, ha circolato senza revisione, il che mi ha insospettito...
tutte queste Info come le trovate ?????



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
 

https://www1.agenziaentrate.gov.it/servi...mplice.htm

Qui, con la targa, ottieni cilindrata, data immatricolazione italiana ed altre cosette.

 

https://www.ilportaledellautomobilista.i...-revisione

Qui, ottieni la data dell' ultima revisione, in questo caso è stata revisionata il 11/01/2018
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#31
 
https://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm

Qui, con la targa, ottieni cilindrata, data immatricolazione italiana ed altre cosette.

 
https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-ultima-revisione

Qui, ottieni la data dell' ultima revisione, in questo caso è stata revisionata il 11/01/2018[/quote]il totale in rosso cos e????



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattia 9
Cita messaggio
#32
il totale in rosso cos e????



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote][Immagine: 21971a3e605fe5e8c42ece1948d2a37a.jpg]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mattia 9
Cita messaggio
#33
è solo il costo del bollo :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
#34
Citazione:è solo il costo del bollo :ciappa:  :ciappa:
ma dopo i 30 anni non si paga ...forse calcola dall immatricolazione in Italia



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#35
Solito errore per le auto import,se leggi bene anno prima immatricolazione risulta 28/05/2010 e da qui scatta la caccia al tuo deretano.

 

Si è discusso piu' volte in merito a questo problema,facilmente risolvibile per evitare l'arrivo delle simpatiche buste verdi !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione:Solito errore per le auto import,se leggi bene anno prima immatricolazione risulta 28/05/2010 e da qui scatta la caccia al tuo deretano.

 

Si è discusso piu' volte in merito a questo problema,facilmente risolvibile per evitare l'arrivo delle simpatiche buste verdi !
quindi ? Spiegatemi un pochino



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#37
Cerca un po' le discussioni in merito.

 

Riassumendo:quando immatricoli un auto proveniente dagli states nel nostro caso,molte agenzie "sbagliano"  (o li obbliga il PRA di competenza) e inseriscono la data di prima immatricolazione in Italia,sul libretto avrai la data corretta ma sul cdp no.

In un paese normale dove PRA e MCTC cooperano questo errore non dovrebbe esistere ma sappiamo dove viviamo.

 

Alcuni PRA insistono che è corretto indicare sul cdp il primo anno di immatricolazione sul suolo italiano e non la prima immatricolazione.

Basta recarsi in una delegazione ACI o direttamente al PRA e far correggere a livello telematico questo ambaradan.

Non tutti i pra riconoscono cio' che ho scritto,quindi troverei colui/ei che dira non si puo' fare.

Spero di essere stato esaurito...ehmm esaudiente  :zsarcastic4xx:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#38
Citazione:Cerca un po' le discussioni in merito.

 

Riassumendo:quando immatricoli un auto proveniente dagli states nel nostro caso,molte agenzie "sbagliano"  (o li obbliga il PRA di competenza) e inseriscono la data di prima immatricolazione in Italia,sul libretto avrai la data corretta ma sul cdp no.

In un paese normale dove PRA e MCTC cooperano questo errore non dovrebbe esistere ma sappiamo dove viviamo.

 

Alcuni PRA insistono che è corretto indicare sul cdp il primo anno di immatricolazione sul suolo italiano e non la prima immatricolazione.

Basta recarsi in una delegazione ACI o direttamente al PRA e far correggere a livello telematico questo ambaradan.

Non tutti i pra riconoscono cio' che ho scritto,quindi troverei colui/ei che dira non si puo' fare.

Spero di essere stato esaurito...ehmm esaudiente  :zsarcastic4xx:
intanto mi faccio un giretto altro che challenger del 73 https://youtu.be/3fv3csY32ZM



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#39
Citazione:
Cerca un po' le discussioni in merito.

 

Riassumendo:quando immatricoli un auto proveniente dagli states nel nostro caso,molte agenzie "sbagliano"  (o li obbliga il PRA di competenza) e inseriscono la data di prima immatricolazione in Italia,sul libretto avrai la data corretta ma sul cdp no.

In un paese normale dove PRA e MCTC cooperano questo errore non dovrebbe esistere ma sappiamo dove viviamo.

 

Alcuni PRA insistono che è corretto indicare sul cdp il primo anno di immatricolazione sul suolo italiano e non la prima immatricolazione.

Basta recarsi in una delegazione ACI o direttamente al PRA e far correggere a livello telematico questo ambaradan.

Non tutti i pra riconoscono cio' che ho scritto,quindi troverei colui/ei che dira non si puo' fare.

Spero di essere stato esaurito...ehmm esaudiente  :zsarcastic4xx:
intanto mi faccio un giretto altro che challenger del 73 https://youtu.be/3fv3csY32ZM



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/XCcpKa_ITyg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mattia 9
Cita messaggio
#40
...e che c'è di tanto strano, almeno fai un pochino di drift!  :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)