Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
#21
chissa' se ronny portera' la camaro a bruciare un po' di gomma..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#22
Ronny  the  king of burnout contest!!!

Cita messaggio
#23
Citazione: 

Due anni fa sono stato, l'evento è molto bello, è un peccato mancare. Ma con la crisi anche il mio portafoglio ne risente...e pensare di pagare anche l'entrata solo per il raduno statico con l'americana che è lei stessa parte dello spettacolo....sinceramente non mi entusiasma. Valuterò all'ultimo momento.
è naturale che ogniuno guardi l suo portafoglio,ma non dimenticate che l'entrata non la pagate SOLO per il raduno statico. un po riduttivo ,non credi???

ricordatevi, che hi organizza l'hills race, è qualcuno che ha le vostre stesse problematiche di portafoglio.dovete pensare, che se voi fate sempre piu' fatica ad andare

ai raduni, noi facciamo sempre piu' fatica ad organizzarli,quindi il biglietto di ingresso, se posso permettermi, è da intendere in un supporto economico che da la possibilita' a tutti di provare emozioni e vivere un evento unico!!! da parte nostra abbiamo cercato  e cercheremo sempre di darvi il massimo sia come servizi che come ospitalita' e quello che pubblicizziamo su volantini e forum vi garantisco che è quello che troverete. 10 anni di storia penso che siano una garanzia.

 

Volevo intanto sapere quanto costa alla fine partecipare solo la domenica: poi, solo per esprimere un parere, se tutti la pensassero come me e non venissero....come le pagate le spese? E' come il governo quando decide di aumentare l'iva...e alla fine incassa meno! Poi, per carità, l'evento e Vostro e i vostri conti li farete voi e farete ciò che più credete opportuno. Dico solo che io mi dovrei sparare 500km complessivi più autostrada...e in più pagare pure l'entrata! Ripeto, l'evento è bello e merita....vedrò alla fine.

PS. Non voglio fare nessuna polemica, sia ben inteso, è solo un mio punto di vista, anche ad altri raduni a pagamento non sono mai andato !!  
Cita messaggio
#24
Se la prerogativa di un raduno fosse l'ingresso omaggio non so a che qualità si andrebbe incontro alla fine...

preferisco partecipare ad un raduno serio all'anno e pagare....piuttosto che entrare gratis in un parcheggio di cemento tutte le settimane accanto a pt cruiser e grand cherokee a contare le macchine.

ovviamente sono scelte personali. Ma non credo che 15 euro di ingresso per uno spettacolo a cui si può partecipare una sola volta all'anno, unico nel suo genere in Italia, possano cambiare la vita...suvvia....

poi partecipiamo a pranzi da 40 euro a cranio e abbiamo macchine da 3 al litro...

 

poi ovviamente ognuno si fa i propri conti, ci mancherebbe altro!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
Citazione: 

 


è naturale che ogniuno guardi l suo portafoglio,ma non dimenticate che l'entrata non la pagate SOLO per il raduno statico. un po riduttivo ,non credi???

ricordatevi, che hi organizza l'hills race, è qualcuno che ha le vostre stesse problematiche di portafoglio.dovete pensare, che se voi fate sempre piu' fatica ad andare

ai raduni, noi facciamo sempre piu' fatica ad organizzarli,quindi il biglietto di ingresso, se posso permettermi, è da intendere in un supporto economico che da la possibilita' a tutti di provare emozioni e vivere un evento unico!!! da parte nostra abbiamo cercato  e cercheremo sempre di darvi il massimo sia come servizi che come ospitalita' e quello che pubblicizziamo su volantini e forum vi garantisco che è quello che troverete. 10 anni di storia penso che siano una garanzia.

 
Volevo intanto sapere quanto costa alla fine partecipare solo la domenica: poi, solo per esprimere un parere, se tutti la pensassero come me e non venissero....come le pagate le spese? E' come il governo quando decide di aumentare l'iva...e alla fine incassa meno! Poi, per carità, l'evento e Vostro e i vostri conti li farete voi e farete ciò che più credete opportuno. Dico solo che io mi dovrei sparare 500km complessivi più autostrada...e in più pagare pure l'entrata! Ripeto, l'evento è bello e merita....vedrò alla fine.

PS. Non voglio fare nessuna polemica, sia ben inteso, è solo un mio punto di vista, anche ad altri raduni a pagamento non sono mai andato !!  

 

Io questi ragionamenti non li capisco.

Tu Alex quando vai al cinema obbietti il prezzo del biglietto? Dicendo che hai fatto tanta strada?

O ad un concerto? Già l'anno scorso era stata sollevata la polemica.

Allora, dal mio puto di vista, la riassumo così: Viene offerto uno spettacolo e costa tot. Vi va bene? Prego siete i benvenuti. 20€ sono troppi (sommate alle altre spese)? State pure a casa. Non so, se vai al Motor Show a Bologna e ti presenti in Camaro, chiedi di entrare gratis? Ma per piacere dai!

Come al motor show per vedere Rossi che gira in macchina da Rally, paghi il biglietto, a Rivanazzano si paga per vedere all'opera una Top Fuel.

Qual'è il problema? O si vuol strascicare la polemica di Fossoli anche qui? Non mi sembra proprio il caso.

Si paga anche per vedere lo spettacolo da una bella tribuna, per avere lo spazio INTERNO per le americane, per vedere gli Hot rod che si sfidano, per vedere un raduno di Maggiolini, per le Harley, per i concerti, per l'atmosfera....vado avanti?

Non voglio fare il difensore dell'Hills race a tutti i costi (quando c'è stato da muovere delle critiche COSTRUTTIVE, l'ho sempre fatto e i ragazzi dell'AMP hanno sempre colto e migliorato) però prima di muovere degli appunti, pensiamo un'attimo contro a cosa si va a muovere e mettiamo sul piatto i pro e i contro di quei 15€.
Cita messaggio
#26
@camaro80 . l'ingresso alla domenica è di 15 euro. non paragonarmi al governo, potrei offendermi.!!!!!!!!!

semplice, se tutti la pensassero come te' , l'hills race  non ci sarebbe.

io dovrei fare 500km piu' autostrada e pagare l'ingresso??

camon men 15 euro!!!!!!!!!
Cita messaggio
#27
Grande evento da non perdere! Già da due edizione sono stato presente e a questa non posso proprio mancare!

L'unica cosa che c'era da dire erano:

- perchà macchine chevrolet Matiz erano presenti all'interno

- parcheggio che con un po' di acqua si trasformava in una fanghiglia e noi ultimi arrivati ci hanno fatto parcheggiare quasi sopra una recinzione.


Per il resto ricordo sempre che sono state delle gran belle giornate!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#28
@CAMARO80: dai Alex vieni su con me in Caddy, la 59 non paga!!! Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#29
Citazione:Io questi ragionamenti non li capisco.

 

 

Tu Alex quando vai al cinema obbietti il prezzo del biglietto? Dicendo che hai fatto tanta strada?

O ad un concerto? Già l'anno scorso era stata sollevata la polemica.

Allora, dal mio puto di vista, la riassumo così: Viene offerto uno spettacolo e costa tot. Vi va bene? Prego siete i benvenuti. 20€ sono troppi (sommate alle altre spese)? State pure a casa. Non so, se vai al Motor Show a Bologna e ti presenti in Camaro, chiedi di entrare gratis? Ma per piacere dai!

Come al motor show per vedere Rossi che gira in macchina da Rally, paghi il biglietto, a Rivanazzano si paga per vedere all'opera una Top Fuel.

Qual'è il problema? O si vuol strascicare la polemica di Fossoli anche qui? Non mi sembra proprio il caso.

Si paga anche per vedere lo spettacolo da una bella tribuna, per avere lo spazio INTERNO per le americane, per vedere gli Hot rod che si sfidano, per vedere un raduno di Maggiolini, per le Harley, per i concerti, per l'atmosfera....vado avanti?

Non voglio fare il difensore dell'Hills race a tutti i costi (quando c'è stato da muovere delle critiche COSTRUTTIVE, l'ho sempre fatto e i ragazzi dell'AMP hanno sempre colto e migliorato) però prima di muovere degli appunti, pensiamo un'attimo contro a cosa si va a muovere e mettiamo sul piatto i pro e i contro di quei 15€.

 
Ho espresso un mio parere personale e ho sottilineato personale, non voglio ne aver ragione ne suscitare polemiche come quelle che mi accusi referite a Fossoli. Anche su Fossoli ho solo espresso un parere perchè ho partecipato, punto! e spero me ne darai atto. Pex, sei un moderatore e in quanto tale reputo giustissimo che cerchi di limitare toni inadeguati, offensivi, o off topic.

Per quel pò che mi conosci credo di aver dimostrato sempre spirito di amicizia e adattamento, senza mai cercare scontri.

Mi fa però un pò innervosire ricevere rimproveri con esempi poco calzanti e mi spiego:

da spettatore o da partecipante ai lanci TROVO GIUSTISSIMO FARE PAGARE, ma visto che lo spettacolo della giornata è anche

coadiuvato ad un raduno statico, e le persone PAGANTI che vengono a vedere vengono a vedere anche solamente le vetture,

come parte attiva quindi dello spettacolo trovavo "CARINO" non fare pagare ai possessori delle auto americane....tutto qua!!

Al Motor Show mi hanno invitato con la Camaro GRATIS, ma ho rifiutato perchè in Dicembre ero in vacanza !!

Io rispetto chi non la pensa come me...ma non lo accuso e magari mi fermo un momento a pensare se in fondo in fondo non abbia anche un pochino di ragione! Comunque accetto volentieri il consiglio che mi hai dato e che vale per altre mille situazioni:

se non ti va bene stai a casa...e credo che alla fine così farò! Se non è ancora chiaro che è solo un punto di vista differente, quando ci vediamo PEX ti offro una birra, però vorrei poter avere la libertà di esprimere una opinione.
Cita messaggio
#30
Citazione:@CAMARO80: dai Alex vieni su con me in Caddy, la 59 non paga!!! Smile
:hum:
Cita messaggio
#31
secondo me e' tra i raduni piu' belli d'italia, cresciuto in una maniera incredibile negli anni,

ricordo uno dei primi quando c'eran solo alcune americane, auto sportive e qualche tuning... e solo un cammioncino che vendeva panini. :ok:

come ogni anno presente!

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
#32
se riesco quest'anno ci vengo pure io... da spettatore ma non voglio perdermela!!

Cita messaggio
#33
Presentissimo!!  :zspecial73:

And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#34
Citazione: 

Io questi ragionamenti non li capisco.

 

 

Tu Alex quando vai al cinema obbietti il prezzo del biglietto? Dicendo che hai fatto tanta strada?

O ad un concerto? Già l'anno scorso era stata sollevata la polemica.

Allora, dal mio puto di vista, la riassumo così: Viene offerto uno spettacolo e costa tot. Vi va bene? Prego siete i benvenuti. 20€ sono troppi (sommate alle altre spese)? State pure a casa. Non so, se vai al Motor Show a Bologna e ti presenti in Camaro, chiedi di entrare gratis? Ma per piacere dai!

Come al motor show per vedere Rossi che gira in macchina da Rally, paghi il biglietto, a Rivanazzano si paga per vedere all'opera una Top Fuel.

Qual'è il problema? O si vuol strascicare la polemica di Fossoli anche qui? Non mi sembra proprio il caso.

Si paga anche per vedere lo spettacolo da una bella tribuna, per avere lo spazio INTERNO per le americane, per vedere gli Hot rod che si sfidano, per vedere un raduno di Maggiolini, per le Harley, per i concerti, per l'atmosfera....vado avanti?

Non voglio fare il difensore dell'Hills race a tutti i costi (quando c'è stato da muovere delle critiche COSTRUTTIVE, l'ho sempre fatto e i ragazzi dell'AMP hanno sempre colto e migliorato) però prima di muovere degli appunti, pensiamo un'attimo contro a cosa si va a muovere e mettiamo sul piatto i pro e i contro di quei 15€.

 
Ho espresso un mio parere personale e ho sottilineato personale, non voglio ne aver ragione ne suscitare polemiche come quelle che mi accusi referite a Fossoli. Anche su Fossoli ho solo espresso un parere perchè ho partecipato, punto! e spero me ne darai atto. Pex, sei un moderatore e in quanto tale reputo giustissimo che cerchi di limitare toni inadeguati, offensivi, o off topic.

Per quel pò che mi conosci credo di aver dimostrato sempre spirito di amicizia e adattamento, senza mai cercare scontri.

Mi fa però un pò innervosire ricevere rimproveri con esempi poco calzanti e mi spiego:

da spettatore o da partecipante ai lanci TROVO GIUSTISSIMO FARE PAGARE, ma visto che lo spettacolo della giornata è anche

coadiuvato ad un raduno statico, e le persone PAGANTI che vengono a vedere vengono a vedere anche solamente le vetture,

come parte attiva quindi dello spettacolo trovavo "CARINO" non fare pagare ai possessori delle auto americane....tutto qua!!

Al Motor Show mi hanno invitato con la Camaro GRATIS, ma ho rifiutato perchè in Dicembre ero in vacanza !!

Io rispetto chi non la pensa come me...ma non lo accuso e magari mi fermo un momento a pensare se in fondo in fondo non abbia anche un pochino di ragione! Comunque accetto volentieri il consiglio che mi hai dato e che vale per altre mille situazioni:

se non ti va bene stai a casa...e credo che alla fine così farò! Se non è ancora chiaro che è solo un punto di vista differente, quando ci vediamo PEX ti offro una birra, però vorrei poter avere la libertà di esprimere una opinione.

 

Alex forse è sbagliata la partenza del ragionamento.

L'attrazione del raduno, per come la vedo io, sono le gare e le auto in gara.

Il fatto di andare con l'americana, ti da il privilegio di averla parcheggiata dentro, in area riservata e sorvegliata, a due passi dalla manifestazione e in bella mostra.

Se poi al motor show ti fanno entrare gratis è una tua fortuna, buon per te, sicuramente non è una regola.

L'anno scorso non sono potuto andare per impegni di lavoro e un matrimonio. Spero quest'anno di riuscire, ma la vedo grigia. E mi diapiace, ma pure tanto.

Gli anni in cui ho partecipato (anche correndo) mi sono sempre divertito tantissimo. Oltre alle gare, c'è anche l'atmosfera del raduno che è unica. Soprattutto nella notte del sabato, tra la grigliata con gli amici e il concerto, si passano sempre delle gran serate.
Cita messaggio
#35
Citazione:quest'anno facciamo come l'Hangar rockin dove le auto e moto pre 60 non pagano l' ingresso.
hills race gratis per macchine street sotto i 10 sec sul 1/4 e moto sotto i 6 sec. :ciappa:
La mia caddy 59 quindi non paga!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione:
@CAMARO80: dai Alex vieni su con me in Caddy, la 59 non paga!!! Smile
:hum:
quest'anno facciamo come l'Hangar rockin dove le auto e moto pre 60 non pagano l' ingresso.
hills race gratis per macchine street sotto i 10 sec sul 1/4 e moto sotto i 6 sec. :ciappa:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#37
Citazione:Alex forse è sbagliata la partenza del ragionamento.

 


 

Lo credo anch'io, sarebbe un po' come dire che alla Coppa Intereuropa (dove le macchine sono l'attrazione insieme al circuito in sÃ) pagano solo gli spettatori. Invece per girare in pista con l'assistenza, i commissari, l'ambulanza, i carri attrezzi, si pagano divrese migliaia di euro. Una gara automobilistica richiede organizzazione e costi magari non immediatamente visibili, ritengo anzi che si stiano facendo i salti mortali per mantenere le cifre così basse.. per me un'appuntamento del genere dovrebbe costare non meno di 300-500 euro a partecipante e ovviamente solo con la formula completa dei due giorni in modo da dare coerenza alle classifiche. E' però corretto proprio per incentivare la nascita di questo sport anche in italia, mantenere le tariffe basse per dare accesso a tutti, quindi personalmente anche se non partecipo, faccio i complimenti all'organizzazione  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#38
Guardate...questo è l'ultimo intervento che faccio sull'argomento perchè evidentemente c'è una incomprensione di fondo:

1) o io non mi so spiegare (può essere)

2) o non mi volete capire  (può essere)

Se leggete bene i miei interventi non ho contestato nel modo più assoluto la quota di partecipazione per il pubblico e per chi gareggia sulla strip che usufruisce di tutta l'infrastruttura di organizzazione e costi che ben si conosce.

Il commento era rivolto SOLO alla parte statica delle vetture americane che penso possano dare un buon contributo all'affluenza di pubblico per l'evento, e il mio pensiero era, diamo una mano a Voi, datecela anch
Cita messaggio
#39
si era impallato e mi ha troncato tutto !!

Riprovo

Guardate...questo è l'ultimo intervento che faccio sull'argomento perchè evidentemente c'è una incomprensione di fondo:

1) o io non mi so spiegare (può essere)

2) o non mi volete capire  (può essere)

Se leggete bene i miei interventi non ho contestato nel modo più assoluto la quota di partecipazione per il pubblico e per chi gareggia sulla strip che usufruisce di tutta l'infrastruttura di organizzazione e costi che ben si conosce.

Il commento era rivolto SOLO alla parte statica delle vetture americane che penso possano dare un buon contributo all'affluenza di pubblico per l'evento, e il mio pensiero era, diamo una mano a Voi, datecela anche Voi a noi, ma forse è una valutazione errata, non so!! Ci terrei però ad essere compreso bene! Per esempio:

Faccio gare HiFi car quality, mi iscrivo, pago la quota e sono contento di pagarla perchè usufruisco degli apparati tecnici, dei giudici di ascolto e quant'altro. Nelle giornate di gare vi sono anche tante vetture che partecipano a livello di raduno, con impianti anche ad alto livello, però se non gareggiano non pagano ma danno lustro alla manifestazione ed è un modo per fargli venire la voglia di gareggiare le volte successive.....e succede!! Però, dalle risposte che mi date, passo per quello che vuole fare le gare senza pagare e NON E' COSI' !!!

Spero di essermi spiegato meglio...pace e bene a tutti !

Cita messaggio
#40
Per come la vedo io l'Hills Race è gare e tutto ciò che succede sulla strip, il resto è solo contorno, gli anni che ho partecipato non ho mai guardato le macchine parcheggiate al di fuori della pista perchè non ne avevo praticamente il tempo mentre l'anno scorso in ristrettezze economiche sono venuto con la daily driver e anche se non ero impegnato con i preparativi ho guardato solo quello che stava sulla pista.

Credo che anche quest'anno verrò a guardare e basta e verrò con qualcosa di economico da muovere. :mellow:

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)