Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - 27 settembre
#21
Thanks for sharing !!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. Bella la Ford Choppata..........è di qualcuno che scrive anche sul Forum ma non l'ha presentata ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#22
Complimenti al possessore della Montecarlo! Immagino che sia davvero un'auto piacevole!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
Citazione:Complimenti al possessore della Montecarlo! Immagino che sia davvero un'auto piacevole!
L'auto sì, il proprietario un po' meno... :ciappa:
Cita messaggio
#24
Citazione:Complimenti al possessore della Montecarlo! Immagino che sia davvero un'auto piacevole!
ma è la ex di Alberto o sbaglio?
Cita messaggio
#25
Serata piacevolissima come sempre!


Grazie a tutti ragazzi!!!
Cita messaggio
#26
Bellissima serata come ogni venerdì...

L'unica paura è per un tizio strano che girava fra le macchine con un arnese in mano ...
[Immagine: na5e2eru.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#27
BUHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

UN MANIACOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#28
Ahahah mi faccio paura da solo!

Cita messaggio
#29
Citazione:Thanks for sharing !!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. Bella la Ford Choppata..........è di qualcuno che scrive anche sul Forum ma non l'ha presentata ???
ciao la ford e la mia,mi sono iscritto 10 min fa
Cita messaggio
#30
Citazione: 

Thanks for sharing !!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. Bella la Ford Choppata..........è di qualcuno che scrive anche sul Forum ma non l'ha presentata ???
ciao la ford e la mia,mi sono iscritto 10 min fa

 

 

Bella.......................complimenti sinceri !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. Se ti và presentati e presentaci l'auto !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#31
bhe x presentarmi no problem,sono di varese ,e faccio il lattoniere di carrozzeria,38 anni,sposato,malato di auto,ho la shoebox che hai visto e una camaro berlinetta del 79, x le foto della macchina devo ancora capire com funziona il forum,cmq se vuoi vedere com era ridotta prima di metterci mano vai alla sezione ford e cerca il post di yavelito in terza pagina anno 1951 
Cita messaggio
#32
Citazione:bhe x presentarmi no problem,sono di varese ,e faccio il lattoniere di carrozzeria,38 anni,sposato,malato di auto,ho la shoebox che hai visto e una camaro berlinetta del 79, x le foto della macchina devo ancora capire com funziona il forum,cmq se vuoi vedere com era ridotta prima di metterci mano vai alla sezione ford e cerca il post di yavelito in terza pagina anno 1951


Varese dove?
Cita messaggio
#33
Citazione:bhe x presentarmi no problem,sono di varese ,e faccio il lattoniere di carrozzeria,38 anni,sposato,malato di auto,ho la shoebox che hai visto e una camaro berlinetta del 79, x le foto della macchina devo ancora capire com funziona il forum,cmq se vuoi vedere com era ridotta prima di metterci mano vai alla sezione ford e cerca il post di yavelito in terza pagina anno 1951 
 

Ciao.......bene bene !!! Attendo news sulle auto...........

 

Se ti và......ci si presenta quì..........

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...chi-siamo/

 

La Shoebox quì..............

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...r-company/

 

La Camaro quì..........

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...s-company/

 

Ricorda soltanto...quando inserirai il titolo del Topic sulle tue auto ....di mettere come prima cosa l'anno...in modo da consentire al programma di gestione del forum di metterle in ordine di anno.............per inserire le immagini puoi usare vari siti di Hosting....tra cui uno semplice ed immediato ( e gratuito ) è IMAGESHACK !!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)