Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un plauso a Rockauto!
scrivo anche qui,2 pacchi ordinati da rockauto con spedizione veloce,pacco piccolo arrivato col giusto tempo,il secondo è sparito dal 22 novembre tra malpensa e roma....dal 2009 che compro da loro e mai avuto problemi.....ora non so se comprare di nuovo altrove e poi trovarmi con cose doppie...

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma loro c'entrano poco e se non ti arriva, te lo rispediscono gratis. Successo anche a me questa estate, pacco aperto dai nostri vicini al C de Gaulle, sparito starter da 12 kg, rimesso tutto il resto su pacchetto più piccolo ed arrivato. Nessuna giustificazione da parte di Fedex, che ho contattato e inviato foto della merce arrivata....non potevano fare nulla, poverini, ma Rock, me lo ha rispedito.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Ma loro c'entrano poco e se non ti arriva, te lo rispediscono gratis. Successo anche a me questa estate, pacco aperto dai nostri vicini al C de Gaulle, sparito starter da 12 kg, rimesso tutto il resto su pacchetto più piccolo ed arrivato. Nessuna giustificazione da parte di Fedex, che ho contattato e inviato foto della merce arrivata....non potevano fare nulla, poverini, ma Rock, me lo ha rispedito.
non do' colpe a loro cow,li ho contattati,comunque devo aspettare il 3 gennaio per avere o i ricambi o i soldi,solo che a me servono i ricambi adesso,anche perchè ho preso la spedizione veloce,il danno è fatto in italia sicuramente....pero' io pago loro....ecco perchè li mensiono..aspettiamo....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)