Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Franco Canina R.I.P.
#81
Dopo aver contattato la famiglia di Franco e come proposto da molti di voi, abbiamo messo il link del suo sito sotto la sezione American Racing, in ricordo del suo grande e prezioso lavoro.

Grazie per tutto Franco.

[Immagine: Bannerusacf.jpg]
Cita messaggio
#82
bellissima iniziativa ! sono andato a rileggermi un po' dei suoi post o risposte ai suoi post ! Fa strano  .....sembra impossibile che non sia piu' tra noi !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#83
Buonasera a tutti, sono il figlio di Franco Canina, vi riporto le parole che mia mamma mi ha chiesto di trascrivere:

"Vorrei ringraziarvi uno per uno personalmente, ma viene difficile. Grazie a tutti per le belle parole che dimostrano l'affetto e la stima per Franco. Sono orgogliosa di essere stata al suo fianco e di aver potuto conoscere molti di voi. Anche se solo di supporto, mi avete fatto sentire una di voi. Laura"

Questi sono i ringraziamenti di mia madre ai quali mi unisco insieme a mia sorella Barbara.

Cita messaggio
#84
È stato un onore.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#85
Franco era una dei migliori utenti che abbiano transitato qui.

E, senza dubbio, IL PIONIERE del drag racing nel nostro paese.
Cita messaggio
#86
Franco, in fondo, è stato un po' il papà di tutti noi. Senza di lui probabilmente tante cose sulle auto americane in italia non sarebbero state dette, scritte nà soprattutto vissute.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#87
Voglio qui esprimere la mia profonda stima verso Franco e anche verso la sua famiglia.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#88
appreso solo ora della morte di Franco,mi spiace molto sia come Ligure che appassionato di auto americane...solo 8 km ci distanziavano e .ricordo ancora come mi aiuto'   per poter parcheggiare la vision nel suo micro parcheggio sanremese  ,sono rimasto a bocca aperta quando mi ha fatto entrare nel suo studio ....un mondo fatto di riviste modellini ecc ecc....R.I.P


Cita messaggio
#89
Lo scrivo qui:

Il sito Funnycar.it è chiuso solo per problemi di contabilità del provider che lo ospita. I famigliari si sono già attivati per fare in modo che venga rimesso al più presto online.

 

:ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#90
ah mbè.. già stavo a rosicà.. Cmq mandiamo un augurio a Franco lassù.. oggi sarebbe il suo compleanno.

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#91
Il sito è tornato online.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#92
Omigod che notizia triste.

 

Anche se non l'ho mai conosciuto, mi era simpatico per le sue posizioni di studioso dell'argomento.

 

Le mie condoglianze alla sua famiglia.
Cita messaggio
#93
Non l'ho mai conosciuto ma dev'essere stato davvero un grande. Condoglianze alla famiglia. R.I.P.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)