Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 30 Maggio
#1
[Immagine: cruise%20night.jpg]

 

 

CI VEDIAMO VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Se Frankye verrà con l'Impala sarà necessario un rianimatore....lo sbalzo tra Mustang 289 e Impala 454 à troppo forte per lui.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Presente... senza auto :-(
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#3
Come SENZA!!!!????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Ho sperato fino all'ultimo, sarà pronta settimana prossima... per un pelo!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#5
presente!

Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#6
Presente!

Cita messaggio
#7
ci sarò, anche se nn ho ancora nulla....

Cita messaggio
#8
Ahahahahah!!!! Ho letto solo ora....presente!!


il meteo non promette niente di buono però....


ahahahaha...che pirla che sei!!!
Cita messaggio
#9
Mi spiace soltanto per un fatto accaduto sull'imperial, relativo a troppi bambini che circolavano intorno.


Un altra chicca della serata L'impala di Frankye! Complimenti veramente... ma la prossima volta pretendo un giro pure io!
[Immagine: u4agu4u8.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#10
Il fatto non ha riportato danni, ma mi ha fatto purtroppo incazzare parecchio. Due bambini hanno versato di proposito una lattina di coca cola sul baule della macchina. Mentre cercavo il padre altri due ragazzini si sono sdraiati sul cofano per farsi questi stramaledetti selfie che vanno così di moda oggi. Io non c'ero e non li ho visti direttamente. Poi sono arrivate le altre macchine e ci siamo messi a piantonare.

Putroppo ieri era pieno di bambini maleducati e genitori assenti che si facevano tranquillamente gli affari propri nella pizzeria lì vicino.


Per il resto tutto a posto, abbiamo festeggiato il compleanno di Badmedicine, e visto e provato la Corvette rinata di Robbie. Bel lavoro!

Anche la Impala di Frankye va un gran forte e spinge come una dannata!


Purtroppo dalla mia penso che sia ora di cambiare aria. Con la pizzeria accanto e l'estate che si avvicina diventerà un inferno, piuttosto di transennare la macchina e stare lì a guardarla sto a casa mia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)