Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Challenger
#1
- Nick del proprietario nel forum:Dario

- Nick dell'auto:greenchally

 

- Casa costruttrice:Dodge

- Modello: challenger RT 440

 

- Anno:1970

- Disposizione e numero cilindri:V8

- Motore:440 magnum

 

- Potenza:375 hp

- Cambio:3 marce auto con super performance axle package

- Stato dell'auto:molto buono praticamente senza ruggine nemmeno sui fondi,motore matching #

- Provenienza auto:Sacramento CA

- Descrizione varia:il lavoro più grosso è stato ripristinare l'interno coi colori originali

 

- Foto:[Immagine: 13320741-1548828198752182-2746738081455349552-o-1.jpg]

[Immagine: a23ejc.jpg][img][Immagine: 13320741-1548828198752182-2746738081455349552-o-1.jpg][/img]
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#2
Ottimo  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Citazione:Ottimo  :ok:
Grazie per aver riordinato il tutto!da pdani non riuscivo più a caricare le foto mentre dal sito host indicato da Scacco al re nero si
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#4
woww! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
Chebbella!!!!!
Cita messaggio
#6
dario, che cosa hai fatto per gli interni? i coprisedili li vendono e quindi l'unica fatica è strisciare la carta di credito  :ciappa: , ma hai dovuto cambiare colore anche a tutto il resto?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
Citazione:dario, che cosa hai fatto per gli interni? i coprisedili li vendono e quindi l'unica fatica è strisciare la carta di credito  :ciappa: , ma hai dovuto cambiare colore anche a tutto il resto?
Si ho cambiato tutto.pannelli cruscotto headliner rivstimenti sedili.A proposito se a qualcuno servono ho i rivestimenti sedili nuovi neri e i pannelli usati.La carta di credito lo strisciata ben bene per riportare l'interno completo al verde originale,cinture comprese.

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#8
siii mi paice, persino il colore, adoro il verde :ok:

 

PS. come sono messi i pannelli ?

Take it easy !
Cita messaggio
#9
bellissima, cononcordo con michi per il verde, spettacolare

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#10
Citazione:siii mi paice, persino il colore, adoro il verde :ok:

 

PS. come sono messi i pannelli ?
Devo chiedere ad Antonello
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#11
Citazione:bellissima, cononcordo con michi per il verde, spettacolare
Grazie mancano ancora le stripes.Poi mettero' altre foto compresa quella del building scheet da cui risulta che in origine era tutta verde
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#12
Citazione: 

dario, che cosa hai fatto per gli interni? i coprisedili li vendono e quindi l'unica fatica è strisciare la carta di credito  :ciappa: , ma hai dovuto cambiare colore anche a tutto il resto?
Si ho cambiato tutto.pannelli cruscotto headliner rivstimenti sedili.A proposito se a qualcuno servono ho i rivestimenti sedili nuovi neri e i pannelli usati.La carta di credito lo strisciata ben bene per riportare l'interno completo al verde originale,cinture comprese.

 

 

ma quindi hai comprato tutte le plastiche nuove, non hai riverniciato nulla? io avevo verniciato il pulsante del clascon ed era venuto bene, e anche la chiusura del cassetto.

comunque complimenti, è veramente bella, e la foto che hai messo mi ricorda una foto che ho fatto io alla mia coronet, davvero simile
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
Ho comprato tutto nuovo tranne la console centrale che ho riverniciato

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#14
Complimenti... ma altre foto?  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#15
Citazione:Complimenti... ma altre foto?  :ok:
Stasera a casa ci provo!devo cercare quelle a bassa risoluzione per caricarle sull'host
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#16
Complimentoni!!!!!

Non per fare lo iettatore ma di motore come va?

Visto gli ultimi eventi con le americane di colore verde
Cita messaggio
#17
Citazione:Complimentoni!!!!!

Non per fare lo iettatore ma di motore come va?

Visto gli ultimi eventi con le americane di colore verde
Sembra bene:non fuma non ticchetta ruggisce, speriamo bene.Quando l'aveva provata Antonello mi disse che era a posto.A quali altre americane ti riferisci?
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#18
[Immagine: 33eioew.jpg][Immagine: 20gcjyg.jpg]Ecco qua il famoso build  sheet:decifrandolo corrisponde tutto tranne i cerchi.In origine c'erano quelli in acciaio verdi(tanto per cambiare!)con le calottine.Sul foglio si vedono le impronte lasciate dalle molle sedili.[Immagine: 21jwwbc.gif]

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#19
Alla ex corvette di teo d83,ed alla trans am di Giovanni77.
Cita messaggio
#20
Eh ma per me era destino... tutto ciò che mi circonda può essere solo nero! Comunque complimenti a Dario, stupenda!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)