Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Challenger
#21
Citazione:Eh ma per me era destino... tutto ciò che mi circonda può essere solo nero! Comunque complimenti a Dario, stupenda!
Grazie, ma non essere così pessimista! I periodi neri passano1 Confusedmile4:  Confusedmile4:  Confusedmile4:  :musik13:  :banana_032:  :banana:  :banana_050:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#22
Citazione:
Eh ma per me era destino... tutto ciò che mi circonda può essere solo nero! Comunque complimenti a Dario, stupenda!
Grazie, ma non essere così pessimista! I periodi neri passano1 Confusedmile4:  Confusedmile4:  Confusedmile4:  :musik13:  :banana_032:  :banana:  :banana_050:
No no non è pessimismo! Non è "nero" inteso come sfiga... è che sono una creatura delle tenebre! Ahahahahah!
Cita messaggio
#23
[quote name="Teo D83" post="547540" timestamp="1416602320"][quote name="Dario" post="547538" timestamp="1416601715"][quote name="Teo D83" post="547537" timestamp="1416601557"]Eh ma per me era destino... tutto ciò che mi circonda può essere solo nero! Comunque complimenti a Dario, stupenda![/quote]Grazie, ma non essere così pessimista! I periodi neri passano1 Confusedmile4:  Confusedmile4:  Confusedmile4:  :musik13:  :banana_032:  :banana:  :banana_050:[/quote]No no non è pessimismo! Non è "nero" inteso come sfiga... è che sono una creatura delle tenebre! Ahahahahah![/quote]

Caspita abbiamo Bat teo!!!
Cita messaggio
#24
Citazione:Ecco qua il famoso build  sheet:decifrandolo corrisponde tutto tranne i cerchi.In origine c'erano quelli in acciaio verdi(tanto per cambiare!)con le calottine.Sul foglio si vedono le impronte lasciate dalle molle sedili.[Immagine: 21jwwbc.gif]
 

Sei stato fortunato! E' anche in buone condizioni!

Ne ho viste più di una a brandelli.

 

L'auto è bellissima, complimenti.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#25
Citazione: 

Ecco qua il famoso build  sheet:decifrandolo corrisponde tutto tranne i cerchi.In origine c'erano quelli in acciaio verdi(tanto per cambiare!)con le calottine.Sul foglio si vedono le impronte lasciate dalle molle sedili.[Immagine: 21jwwbc.gif]
 

Sei stato fortunato! E' anche in buone condizioni!

Ne ho viste più di una a brandelli.

 

L'auto è bellissima, complimenti.

 

Grazie. dovrò conservarlo come la costituzione americana prima che si sbricioli tutto!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#26
Bellissima, complimenti

Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#27
molto bella complimenti :ok:

 

 

 

cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#28
complimenti!!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
Metto anche questa perchè come potete notare è in ottima compagnia nel garage delle meraviglie![Immagine: 33bpjs3.jpg]

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#30
Dario...nasceva con i dog dish...io non ci penserei un attimo!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Esatto, ciliegina sulla torta, dog dish...

Cita messaggio
#32
Citazione:Esatto, ciliegina sulla torta, dog dish...
I dog dish mi piacciono molto.Se riesco a vendere i magnum 500 che monta ora li prendo.Per adesso monteremo i rallye wheels 15x7 che ho già .
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#33
Vi confesso i miei peccati.

Secondo il building report la mia chally nasceva col 4.10 che abbiamo sostituito col 3.55. Poi abbiamo cambiato il volante che in origine era quello con le tre razze imbottite in verde(che comunque andava restaurato),con quello con le tre razze in alluminio optional previsto all'epoca.Poi abbiamo messo gli hood pins che non c'erano.Metteremo le stripes bianche che non c'erano.Abbiamo montato una radio replica di quella prevista come upgrade option con anche fm e presa nascosta per i-pod(in origine montava una semplice radio solo am).Poi come già detto nasceva coi dog dish.

Credo sia tutto:i puristi aprano pure il fuoco  :fifone19:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#34
no,dai,a parte gli hood pin,per cui hai dovuto bucare il cofano,non c'e' nulla di drammatico!!! riguardo ai dog dish……io li monterei subito!!!!

Cita messaggio
#35
Quanto costa un dog dish 15x7 completo di calotta ? C'è anche un bordo cromato da applicare come sui rally wheels?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#36
Dario... se decidi per i dog dish e i rally wheels non ti servono...... fai un fischio :ok: :ciglia: :icon_hug: :ciglia:

Cita messaggio
#37
Citazione:Dario... se decidi per i dog dish e i rally wheels non ti servono...... fai un fischio :ok: :ciglia: :icon_hug: :ciglia:
I rally wheels mi servono,venderei i magnum 500 per comprare i dog.Non voglio tenere tre treni di cerchi.
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#38
Aggiorno.Dopo ripetute e profonde riflessioni e seguendo il mio senso estetico e il parere dei veterani del forum ho preso le seguenti decisioni:non metterò le stripes ma i badge applicati sulle fiancate;monterò i famosi dog dish 15x7 verdi come tutto il resto.Così la mia greenchally sarà praticamente come mamma l'ha fatta,quasi mi pento di aver bucato il cofano per gli hood pins,ma un piccolo tocco in stile racing ci voleva.Siamo in dirittura di arrivo e Mopar si sta facendo in quattro(avra' almeno altre quattro auto da seguire :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: )per finirla.Non vedo l'ora di sentire le vibrazioni del 440 sotto il c....o!Sono sicuro che avranno un benefico effetto terapeutico sulla mia vecchia carrozza!

Se qualcuno è interessato sono disponibili presso Mopar le stripes bianche per il MY70 e 5 cerchi rally wheels nuovi. :omini8:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#39
i " dog dish " sono le coppette che vanno montate su un determinato cerchio che dovrai scegliere tra quelli previsti...wheel vintiques 63 , police style , ecc....inoltre i dog dish per chrysler hanno diversi diametri. Io li ho montati sulla mia e stanno benissimo...come mi consiglio' RIcky 426. Ciao ciao...
Cita messaggio
#40
E le gomme?

Fascia bianca o white letters?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)