Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread cancellati
#1
Non capisco tutta questa rapidita' nel cancellare le discussioni che apro chiedendo spiegazioni ai moderatori.Risultano 7 messaggi della mia discussione ma non sono riuscito a leggerli.

Mantener una discussione aperta in modo che riesca a leggere uno straccio di messaggio da cosi fastidio?E' cosi che vi comportate con gli utenti nuovi?Quindi meglio mettere tutto a tacere cancellando sempre tutto?E' cosi che siete abituati a fare?Mah..

Cmq io sono un vecchio utente di questo forum di almeno 10 anni e senza far nulla forse per aver trascorso del tempo senza accedere al vostro forum mi e' stata cancellata l utenza.Perche'?

Non capisco tutto questo astio con gli utenti perche' vi accanite cosi contro la gente?

Non sarebbe meglio condividere la passione delle auto americane in modo NORMALE?

Sono iscritto su diversi forum ma solo qui mi sto trovando cosi male e cio' mi spiace.

Grazie cmq.

Forse sono di fastidio.

#2
Forse basta che leggi i regolamenti, che hai accettato esplicitamente per iscriverti, e trovi tutte le risposte. Se non li hai letti, sei tu in torto.

Il tuo ultimo topic è stato eliminato dopo che un moderatore ti ha linkato il regolamento del mercatino che non hai rispettato, evitandoti rispostacce.

Se non ti piace il regolamento, o come opera lo staff, sei libero di trovare un altro forum o farne uno tuo col tuo regolamento.

E finiamola qui, sei in chiaro torto, non c'è altro da aggiungere
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#3
Se tu fossi davvero un utente di questo forum da almeno 10 anni, sapresti benissimo com'è strutturato il regolamento ed il perchÃ. Inoltre, dopo un lungo periodo di utenza inattiva viene cancellata... ed anche questo c'è scritto nel regolamento.

Per il resto, se voglio condividere la mia passione, non posto un annuncio di vendita dopo anni di inattività, senza aver letto il regolamento, che sei obbligato ad approvare per aprire il topic, senza prezzo, senza foto e tutto il resto. Anche per le foto, esempio, c'è scritto nel regolamento come fare e che servizi poter utilizzare. E se per caso non si dovesse capire come fare, si può chiedere, con educazione e ti verrà data risposta.

Come in altri forum, certi comportamenti non vengono tollerati. In alcuni, per una cosa simile, ci sarebbe stato già il ban.

 

Quindi, chiudiamola qui, come dice il buon Skyline. Se vuoi condividere la tua passione, sai benissimo come fare no (considerando i 10 anni)? Altrimenti, arrivederci.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)