Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Coronet 500
#41
ho trovato un personaggio online che ha moltissimi ricambi mopar,compra macchine e le vende a pezzi,compresi pezzi di carrozzeria,è economico sia per costi dei pezzi e della spedizione......ho acquistato da lui diverse cose,e mi sono trovato bene.......

il problema che adesso che l'euro è stato svalutato,acquistare è diventato più salato........ :019:

Cita messaggio
#42
Purtroppo quello che dice Nigel è vero.... però tanta buona volontà, documentazione specifica (fondamentale) e un pizzico di fortuna, vedrai che verrà un bel lavoro!! :ok:

 

Mi raccomando, aggiorna il topic spesso!!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#43
ma la verniciatura è quella originale?è salvabile?

Cita messaggio
#44
Dovrebbe essere medium gold..jj1 solo che è stata riverniciata in una tonalità più accesa...... :frown2: comunque tornerà il suo bel colore originale come da fender tag...

Cita messaggio
#45
Citazione:ho trovato un personaggio online che ha moltissimi ricambi mopar,compra macchine e le vende a pezzi,compresi pezzi di carrozzeria,è economico sia per costi dei pezzi e della spedizione......ho acquistato da lui diverse cose,e mi sono trovato bene.......

il problema che adesso che l'euro è stato svalutato,acquistare è diventato più salato........ :019:
E mica te li vorrai tenere solo per te i contatti di codesto personaggio, vero? :ciglia:  :ciglia:
Cita messaggio
#46
Citazione:le mopar sono per autentici smanettoni....... per gente che si sporca le mani insomma.....(pensiero mio) :ciappa:
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Cita messaggio
#47
[Immagine: Immagine%20257_zpsm4nrexnq.jpg]

Cita messaggio
#48
[Immagine: Immagine%20258_zpsdqgfwlsu.jpg]

Cita messaggio
#49
a chi fosse interessato per il contatto usa,per i ricambi,posso inviargli la mail in mp......

Cita messaggio
#50
mandalo a me , grazie

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#51
Hai posta!!!

:zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#52
anche a me please :baby:

Cita messaggio
#53
ma ha solo ricambi mopar?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#54
Anch'io ho una mopar! Lo mandi anche a me per favore?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#55
Interessante! Ma tratta solo auto "piccole" o anche C body e D body?

Cita messaggio
#56
penso tratti solo parti mopar,non so se anche corpi  c d e  io ho chiesto solo parti per corpo b.......

Cita messaggio
#57
Boh, prova a mandarmi il link, vediamo se può tornarmi utile... grazie! :ok:

Cita messaggio
#58
Io forse ho capito....

Essendo un'attività negli States, comunque, non si vìola alcun regolamento pubblicando il link.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#59
Perchà vendi il bench seat? con il cambio al volante è la morte sua... :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#60
perchè la macchina è nata con la consolle centrale........e la voglio riportare come era d'origine........,con i bucket seat e il cambio al pavimento..... solo per quello,il mio obbiettivo è riportarla tutta originale.......come era uscita nel 68.....

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)