Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Numero di telaio Oldsmobile 442
#61
No... allora non so cosa sono....

Cita messaggio
#62
Presumo le pance sotto l'auto siano i silenziatori...

Flowmaster è un azienda produttrice.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#63
Si ok allora sono loro, ho visto che tutto lo scarico e' stato fatto da qualche officina non mi sembra il suo originale

Ho misurato il diametro esterno ed e' di 6,4cm piu o meno

Cita messaggio
#64
Infatti mi sembrava come suono anche se era un pó meno metallico che sulla mia... Hanno montato tubi da 2,5" 😁
Cita messaggio
#65
Citazione:Infatti mi sembrava come suono anche se era un pó meno metallico che sulla mia... Hanno montato tubi da 2,5"
Si monta anche i collettori in acciaio inox e vanno sotto alla macchina e si uniscono in un unico tubo con flangia a tre fori per bancata.
Cita messaggio
#66
Visto che ci sei allora Miky perchà non ci fai la bella presentazione della tua Olds nella sezione cosi poi ci metti anche le bellissime foto e i filmati 😁😁😁
Cita messaggio
#67
Citazione:Visto che ci sei allora Miky perchà non ci fai la bella presentazione della tua Olds nella sezione cosi poi ci metti anche le bellissime foto e i filmati
Prossimamente faccio la presentazione con un po di foto e un filmato di tutta la macchina in generale.
Cita messaggio
#68
Ciao a tutti finalmente ho visto che il forum si e' riattivato.... sono contento.

Nel frattempo io e la mia Olds ci siamo divertiti a macinare un po di strada qui dalle mie parti e devo dire che sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto.

Ho anche speso due soldini per renderla piu origginale facendo tutto da me senza officina. Mi sono atrezzato e devo dire che e' un divertimento metterci le mani.

Non mi ricordo piu' come si fa a caricare le foto.....c'e' qualche anima buona che mi aiuta?

Anche i filmati non so caricarli mi sapete dire come devo fare?

Grazie!!!

Prossimo lavoretto devo tirare giu il cambio e cambiare un paraolio e oring della pompa del cambio automatico e gia che e' giu gli cambio filtro olio cambio e corteco posteriore lato trasmissione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)