Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIDE OPEN SUMMER INTERN. 20/21 giugno c/o Rivanazzano Dragway
#41
Ma non era nuovo?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#42
"Il paradiso...altro che Maldive"...beh....parliamone ! A settembre a Rivanazzano non mancherò di certo, lo spettacolo è assicurato !!

..però ho anche quest'altra passione....e vi posso assicurare che non è da meno !! 

(è un po' lento a caricare, ci sono parecchie foto e alla fine...beh, buona visione, poi mi direte!) Confusedmile4:

http://www.alexbel.it/sito_sub/maldive20...e2014.html
Cita messaggio
#43
Ho una ballerina spagnola ancora impressa nella mente durante una notturna all'atollo di Male nord... Rolleyes

 

end O/T...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#44
Citazione:"Il paradiso...altro che Maldive"...beh....parliamone ! A settembre a Rivanazzano non mancherò di certo, lo spettacolo è assicurato !!

..però ho anche quest'altra passione....e vi posso assicurare che non è da meno !! 

(è un po' lento a caricare, ci sono parecchie foto e alla fine...beh, buona visione, poi mi direte!) Confusedmile4:

http://www.alexbel.it/sito_sub/maldive20...e2014.html
Complimenti per le foto davvero stupende (anche se io preferisco ancora i differenziali, sopratutto se funzionanti)  :ok:
Cita messaggio
#45
Citazione:Ma non era nuovo?
Che cosa??? Tutto il resto si...l'autobloccante no....il solito vecchio autobloccante comprato su ebay di marca che non ricordo anni e anni fa...di sicuro non un auburn serio....avevo già tritato due satelliti....ma ha sempre dato noie ai rondò con qualsiasi olio e qualsiasi additivo...una settimana prima della gara uscendo dal box sotto sterzo ho sentito uno stonk secco che non faceva ben sperare...ma ormai era troppo tardi

Al secondo lancio con partenza molto alta e colla molto "collosa" mi ha definitivamente abbandonato...ma evidentemente il danno già c'era. Le coppie coniche nuove montate andavano invece da Dio come mai prima....

si pensava ai semiassi...ma la domenica mattina ho smontato quello da cui sembrava prevenire il rumore ed era integro. Il vecchio autobloccante era ormai macinato.

Ora soldi per un auburn non ci sono...tampono con uno spool giusto oer gareggiare a settembre e l'anno prossimo si vedrà.

Mea culpa...ma di più quest'anno non potevo proprio fare.

Mi sto riprendendo adesso dallo shock di aver fatto un solo lancio...tra l'altro molto buono per essere il primo...dopo tanta attesa.

Comunque è stato un wide molto intenso...molte auto...molti colpi di scena...rotture...emozioni...pianti...gioie e dolori.

Ora il conto alla rovescia per settembre....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
Avevo capito che avevi sostituito tutto il differenziale cambiando il rapporto al ponte.. quindi le coppie sono buone?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
Si fortunatamente si, salvate...

io ho cambiato il case, da 741 che avevo ho messo un 742 con relative coppie coniche, cuscinetti ecc. ma tenendo buono l'autobloccante che avevo sul 741 per salvare il salvabile e tirare ancora un pò visti i costi...ma non era salvabile... ed à durato fin troppo tenendo conto che ci avevo corso anche negli anni passati anche se senza slick....

ora ordinati cuscinetti per spool, guarnizione e viti corona (il vecchio meccanico le aveva riutilizzate e mi si erano tranciate, infatti tempo fa ancora con il 741........) e metto uno spool nuovo che mi mettono a disposizione già pronto.....poi appena potrò un auburn...perchè in strada lo spool non à il massimo della vita.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#48
E pensare che al primo lancio era andata così....


[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#49
Mi spiace Paolo... ma ora è un buon motivo per........
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#50
No un buon motivo per una minchi@.....non doveva capitare...non posso far niente ora....dovrò star attento ad andare in strada con lo spool e aspettare tempi migliori per un buon autobloccante....

vorrei fare tante altre cose....ma ultimamente non ne va bene una...

 

à stato comunque un evento straordinario...vissuto fino all'ultimo minuto nel team e con il team...e tra gli altri team...cosa non comune.

Una coppia che arriva dal mondo delle corse di motocross (se non se non ricordo male) si à fermata a parlare un pò...erano esterrefatti per come si vive il drag racing nei paddock....per l'amicizia e la solidarietà tra i piloti...cosa che in altri ambienti, come il loro, pare non esistere.

Il mio à stato amaro, ma à pur sempre un ricordo.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#51
Losche auto...... che vengono sulla strip con risultati della Madonna...tanto di cappello ;-)

[Immagine: d62321881d13e54e4656b6148baac6c3.jpg]

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
Monta un Ford 9" la prossima volta.... :ciappa:

Cita messaggio
#53
Ciao ragazzi....qualche foto dal paddock MCI... spero di linkare giusto
https://imageshack.us/a/Wc14/1


Mi dispiace Bronzo, nelle eliminatorie avrei preferito mille volte schierarmi contro di te che fare quello sparo da solo
Cita messaggio
#54
Belle foto!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#55
Citazione:Monta un Ford 9" la prossima volta.... :ciappa:
si è rotto anche un ford da 9"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)