Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Associazione/Club
#1
Ragazzi, ciao a tutti, non so dove scrivere o se devo aprire una nuova discussione in merito o contattare Flaviospeed in PVT... noi domani facciamo un ritrovo/raduno a Matelica dall'amico Leandro, e 4 dei partecipanti di domani (tra cui io) metteremo le basi di una nuova associazione (per ora non club, dobbiamo vedere se saremo in grado di gestire la questione). Sto predisponendo profilo FB, sito internet, email, atto costitutivo e statuto (vogliamo essere più che in regola e soprattutto ci serve per ottenere permessi, eventuali sponsors per organizzare ritrovi fatti con criterio e non alla carlona) che saranno on line dal 01 luglio e volevo chiedere se fosse possibile creare un topic qui nel forum con il nome della futura associazione ed un link al forum che parta diretto dal nostro sito web. Lo posso fare? Farei torto a qualcuno del Forum? Che ne pensate?

Agli amministratori chiedo di cancellare questo post nel caso non sia corretto, grazie.

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#2
Ho spostato il tuo messaggio qui.

Non ci sono problemi per la tua richiesta. Crea pure un topic nell'area dedicata ai club e fai conoscere le tue iniziative. Per lo scambio banner volentieri, nessun torto. Anzi, se mandi link e banner via mail (info@usacarsforum.it) lo aggiungo agli altri.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Flavio, sei un grande, non avevo pensato minimamente di andare nella sezione supporto tecnico!

Ti mando tutto, ma tassativamente dopo la firma degli atti ed il deposito presso l'Agenzia delle Entrate!

Grazie ancora della dritta, ti devo un favore!

Ciao

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#4
Ciao Flavio, l'Associazione "Together for a Dream" è realtà sia sul web sia su Facebook.

Quando vuoi puoi mandarmi il banner dell' Usacarsforum, così lo piazzo sul sito!

Puoi mandare il file a togetherforadream@gmail.com.

 

Grazie infinite!!

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#5
Appena ho un po' di calma faccio tutto.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)