Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
El Camino
#1
Buon Anno A tutti !!!

qualcuno conosce e ha notizie sull'auto dell'annuncio? cercavo una SW ma anche questa potrebbe andare bene...

https://www.facebook.com/groups/19358051...8163702508
Cita messaggio
#2
Huh Se solo uno si degnasse di fare un'annuncio completo, mettendo anche la motorizzazione, non sarebbe di tutto interesse, che dici? Poi mai una foto del vano motore, che è, almeno per me, fondamentale! Dodgy Ciao Roberto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Claudio,settimana scorsa su Fb c'era in vendita una C3 a circa 21k € con una sola foto da lontano,ho fatto notare che,magari,considerando di spendere circa 21k €,era piu' logico postare qualche foto da vicino piu' interni e vano motore!
Morale?
Sono stato preso per il culo perchè non potevo permettermela e chiedevo piu' foto !
Poi ci chiediamo perchè la gente guarda sempre piu' spesso oltre confine !
Mi fa' piacere quando poi gli offrono la meta' o gli restano sulla pancia !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#4
(02-01-22, 10:02 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Huh Se solo uno si degnasse di fare un'annuncio completo, mettendo anche la motorizzazione, non sarebbe di tutto interesse, che dici? Poi mai una foto del vano motore, che è, almeno per me, fondamentale! Dodgy Ciao Roberto!

Ciao Claudio.
Ho contattato il proprietario, l'auto è bella e originale, ma monta il 4.3 V6...non mi sento di rinunciare al V8 e poi in caso un giorno la volessi rivendere non vorrei mi restasse sul gozzo per via della motorizzazione
Cita messaggio
#5
Ecco vedi, non l'ha scritto apposta, sapendo che gli sarebbero girati al largo! Poi non ho molta simpatia per quei modelli, preferisco di gran lunga gli anni attorno al 73-77, hanno più fascino!
Chevy 350, la gente è ignorante e stupida che ci vuoi fare!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
(04-01-22, 09:04 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Ecco vedi, non l'ha scritto apposta, sapendo che gli sarebbero girati al largo! Poi non ho molta simpatia per quei modelli, preferisco di gran lunga gli anni attorno al 73-77, hanno più fascino!
Chevy 350, la gente è ignorante e stupida che ci vuoi fare!

lo so che quelli più datati hanno più fascino, ma anche un altro prezzo e un'altra guidabillità, io cerco un mezzo affidabile, in grado di macinare km senza patemi e senza impegnarmi troppo nella guida
Cita messaggio
#7
Verò, non è V8 però sembra molto bella. Da quello che si evince è stata parzialmente ripristinata. Strano che per avere 80k miglia abbiano dovuto comprare un nuovo cambio. Sarebbe da provare e vedere. Merita più questa di tante altre americane.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
(04-01-22, 12:55 PM)Flaviospeed Ha scritto: Verò, non è V8 però sembra molto bella. Da quello che si evince è stata parzialmente ripristinata. Strano che per avere 80k miglia abbiano dovuto comprare un nuovo cambio. Sarebbe da provare e vedere. Merita più questa di tante altre americane.

E' molto bella, ma non me la sento di prendere un V6
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)