Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivanazzano dragway 2016 drag season AMP news
#1
AMP - AMERICAN MOTORS PAVIA / RIVANAZZANO DRAGWAY 2016 : Ciao a tutti, piloti ed appassionati del fantastico mondo del Drag Racing ! American Motors Pavia si sta preparando per affrontare un lungo ed impegnativo inverno di lavoro per sviluppare ed organizzare la stagione 2016. Come piloti stiamo programmando le gare a cui partecipare, come organizzatori possiamo ora darvi una importante anteprima. Iniziamo con le date:
- 14/15 maggio (rinvio in caso di maltempo il 21/22) WIDE OPEN SPRING INTERNATIONAL 2016

- 02/03/04 settembre HILLS RACE #13

American Motors Pavia inizia una nuova ed importantissima collaborazione/organizzazione con ACI Pavia per il reparto "gestione sportiva" ma soprattutto una nuova collaborazione con MSTO - Motorsport Timing & Organisation - per il reparto "cronometraggio".

Ci saranno importanti novità, aggiornamenti e modifiche nell'organizzazione delle gare, dei regolamenti gara e delle partecipazioni in generale. Lavoreremo tutto l'inverno per preparare in dettaglio le novità che vi comunicheremo ad inizio 2016. Rimanete collegati. 

Grazie

Cita messaggio
#2
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
#3
[...] ma soprattutto una nuova collaborazione con MSTO - Motorsport Timing & Organisation - per il reparto "cronometraggio".

 

:ok: 

Cita messaggio
#4

Variazione data WIDE OPEN SPRING NATIONAL 2016: Ciao a tutti, comunichiamo ufficialmente che il Wide Open Spring National si svolgerà il 21/22 maggio. Questo cambiamento è stato imposto dalla federazione Aci-Sport in quanto il regolamento nazionale prevede la distanza di almeno 15 giorni tra una gara e l'altra della stessa specialità, con precedenza alle gare titolate. Al momento della stesura del nostro calendario non eravamo al corrente del Trofeo presentato successivamente dalla Sadurano Motor Sport, la quale ha fissato la prima data il 7/8 maggio. Se avessimo mantenuto la data del 14/15 maggio saremmo stati costretti, con una deroga speciale, ad effettuarla accettando solo auto americane e Volkswagen air cooled (tipo l'Hills Race per intenderci). Ci siamo quindi accordati per spostare la gara di una settimana dalla precedente data comunicata, così da permettere a tutti i tipi di vetture dunque anche europee e giapponesi, di partecipare alla nostra gara primaverile. Prossimanente sui siti www.rivanazzanodragway.it e su www.hillsrace.itnonchè su questo gruppo, tutte le info ed i dettagli.

-----------------------------------

WARNING : Delay date WIDE OPEN SPRING NATIONAL 2016. Our first next race in 2016 will be postponed to 21/22 may. Coming soon news and details on www.rivanazzanodragway.it , www.hillsrace.it and on this group. Thanks

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)