Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang
#41
[quote name='Mercury' date='Dec 21 2005, 05:23 PM']******* ragazzi, tutti che si commuovono, gli occhi lucidi........che forum di fighette!!! :haha:? :haha:? :haha:

Ciao.









BigCaterpillarBoy.[/quote]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: sigh... sigh... non ? vero... sigh.... siamo veri uomini ! :haha: :haha: :haha: :haha:



smallwimpboy



PS ora basta con tutte 'ste lacrime, c'? gi? troppa ruggine! :hahahah:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#42
:haha: :hahahah: :haha: :haha: :haha:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='caddy55' date='Dec 21 2005, 11:49 PM']:haha: :hahahah: :haha: :haha: :haha:[/quote]

:haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#44
:hahahah: :haha: :haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#45
MITTICCO FLAVIO!!! :haha:



Buon Lavoro :hahahah:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#46
Thanks!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#47
Coplimenti!!!! :hahahah: Fatti col cuore.Ti dico che anch'io leggendo le tue parole mi sono commosso per te.. Flavio .Tanti auguri e un in bocca al lupo..Bella veramente..Giorno x giorno vedrai rinascere la tua piccola e francamente e' una bella emozione..Miticooo!!!! :haha: Ciao!A presto!
Cita messaggio
#48
Ma al momento ? funzionante? non credo vero?
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#49
Beh... Come vedi nella foto del motore, non ci sono le candele e non c'? la cinghia, indispensabili per farlo funzionare. Comunque da quanto mi ha detto Mopar, il motore non ? bloccato e l'olio che c'? dentro non odora di bruciato. Vedremo...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#50
Grazie mille anche a te Maurizio!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#51
Scommetto che immagini i giretti notturni, con la carrozza in silver stralucida, le cromature luccicanti, la sua voce che si fa spazio tra i sibili delle scatolette che hai attorno...

Bravo Flavio!!!!!!!! :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
[quote name='bronzo' date='Dec 22 2005, 04:17 PM']Scommetto che immagini i giretti notturni, con la carrozza in silver stralucida, le cromature luccicanti, la sua voce che si fa spazio tra i sibili delle scatolette che hai attorno...

Bravo Flavio!!!!!!!! :winns:[/quote]

Quasi... :abbr: Diciamo che un sogno l'ho fatto da... come dire... galera... Ed ero solo io e la mia Sally K... :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#53
[quote name='Pex' date='Dec 21 2005, 10:04 PM'][quote name='Tarizza' date='Dec 21 2005, 06:43 PM'] [quote name='Mercury' date='Dec 21 2005, 05:23 PM'] ******* ragazzi, tutti che si commuovono, gli occhi lucidi........che forum di fighette!!! :haha:? :haha:? :haha:

Ciao.









BigCaterpillarBoy.[/quote]

Ha HA!!! :haha:



Io appena l' ho vista ho detto: ca**o quanta ruggine, chiss? sotto, chss? quanti lavori, ecc.... (non ne capisco un =====(tubo!)



Io sinceramente come prima americana non avrei preso un' auto da restaurare perch? non ne sarei in grado!!



Quindi ancora complimenti ed un grande inbocca al lupo x il lavoro, gi? adesso puoi esserne fiero, ma quando sar? sistemata e pronta da guidare :rall: avrai molta pi? soddisfazione!!!



Ciao! :omino: [/quote]

E va be', secchi e secchi di migno e tutto torna posto!!!

Vero Mopar?

La ruggine? Ci fa un baffo!!! [/quote]

La maggior parte delle volte ? meglio una macchina arrugginita che una di quelle che trovi da certe parti gonfiate di stucco e verniciate a pennello!

Lui sapr? cosa ci vorr? per far risplendere nel migliore dei modi la sua auto...lui seguir? il lavoro...lui la vedr? rinascere...sentir? il suo primo borbott?o dopo tanti anni...

non c'? paragone con una turn key che non si sa mai che sorprese pu? riservare!



W la nuova Rustang di Flavio!!!!!!!!! :winns: :cool9: :abbr: :winns: :cool9: :abbr: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
[quote name='bronzo' date='Dec 22 2005, 04:25 PM']La maggior parte delle volte ? meglio una macchina arrugginita che una di quelle che trovi da certe parti gonfiate di stucco e verniciate a pennello!

Lui sapr? cosa ci vorr? per far risplendere nel migliore dei modi la sua auto...lui seguir? il lavoro...lui la vedr? rinascere...sentir? il suo primo borbott?o dopo tanti anni...

non c'? paragone con una turn key che non si sa mai che sorprese pu? riservare!



W la nuova Rustang di Flavio!!!!!!!!! :winns: :cool9: :abbr: :winns: :cool9: :abbr: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa: :bananaballa:[/quote]

Basta Bronzo!!! Cos? mi fai sognare 24 ore su 24!!!! :omino: :haha: :haha:



Comunque grazie! Grazie davvero! :haha:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#55
[quote name='flaviospeed' date='Dec 21 2005, 09:01 AM']A proposito di Fender Tag...

[color="red"]%731 - ?[/color]

12 - Venduta a Buffalo

[color="blue"]J15 - 15 settembre 1965?[/color]

6T07K110973 - VIN

65A - Coup?, standard

4 - Colore esterno

D6 - Colore interni

[color="red"]RM - ?

X - ?[/color]

[color="blue"]4 speed - 4 marce manuale?[/color]

HP - Hi-Po

95 - Export

[color="blue"]0083 - Numero dell'export?[/color]



Mi compilate quelle in rosso e mi confermate quelli in blu per favore? Ne sarei molto grato. :winns:



Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.flaviospeed.altervista.org/mustang_forum/big/codici_01.jpg"][Immagine: codici_01.jpg][/url][/quote]

Se a qualcuno pu? interessare, mi autorispondo in parte:

%731 - ? (forse ? un codice usato all'interno dello stabilimento)

12 - ?

J15 - 15 settembre 1965

6T07K110973 - VIN

65A - Coup?, standard

4 - Colore esterno

D6 - Colore interni

RM - Specchio restrovisore sinistro (Remote Mirror)

X - Export

4 speed - 4 marce manuale

HP - High Performance

95-0083 - # Export
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#56
Ho preso a cuore questa cosa perch? se alla tua et? avessi avuto la tua pazienza, il tuo coraggio e soprattutto se i miei avessero avuto la testa dei tuoi...beh...mi sarei sentito il ragazzo pi? fortunato del mondo.

A 18 anni comprarsi una Mustang da restaurare quando nemmeno si ha la patente non ? cosa da tutti...

il tutto mentre la maggior parte dei tuoi coetanei pensano a quante pasticche buttar gi? prima di andare a ballare...

e guarda che forum hai messo su...

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#57
[quote name='bronzo' date='Dec 22 2005, 04:39 PM']Ho preso a cuore questa cosa perch? se alla tua et? avessi avuto la tua pazienza, il tuo coraggio e soprattutto se i miei avessero avuto la testa dei tuoi...beh...mi sarei sentito il ragazzo pi? fortunato del mondo.

A 18 anni comprarsi una Mustang da restaurare quando nemmeno si ha la patente non ? cosa da tutti...

il tutto mentre la maggior parte dei tuoi coetanei pensano a quante pasticche buttar gi? prima di andare a ballare...

e guarda che forum hai messo su...

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Bravo e di nuovo complimenti e di nuovo in bocca al lupo, perch? di lavoro ce n'? tanto e non abbatterti nei momenti in cui sarai "fermo" .

Certamente alla fine del restauro sarai molto soddisfatto ma poi dopo un p? di tempo l'ho sarai sempre meno e incomincerai a pensare alla seconda americana.



:abbr: :winns: :cool9:
Cita messaggio
#58
ehi Flavio, ma passerai da Angelo (logicamente se farai in tempo) a fargli vedere la sua ex auto? :winns: :cool9:
Cita messaggio
#59
[quote name='bronzo' date='Dec 22 2005, 04:39 PM']Ho preso a cuore questa cosa perch? se alla tua et? avessi avuto la tua pazienza, il tuo coraggio e soprattutto se i miei avessero avuto la testa dei tuoi...beh...mi sarei sentito il ragazzo pi? fortunato del mondo.

A 18 anni comprarsi una Mustang da restaurare quando nemmeno si ha la patente non ? cosa da tutti...

il tutto mentre la maggior parte dei tuoi coetanei pensano a quante pasticche buttar gi? prima di andare a ballare...

e guarda che forum hai messo su...

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Beh... Ti ringrazio con tutto il cuore! In questi ultimi giorni ho il morale alle stelle grazie a voi ed ? questo che mi fa continuare. Non il mio carattere.



E poi sfido chiunque a perdere la passione delle auto americane se si ascolta dalla mattina presto fino a tarda sera, rock and roll, boogie, doo wop e anche un pizzico di blues. Ve lo giuro che ? impossibile!



E grazie ancora! :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#60
E bravio Flavio!



Sei "lo re"!!! :abbr:



:cool9:



:winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)