Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Do It Yourself: Indicatori e luci di stop
#61
Ciao io sulla Cutlass del '69 avevo utilizzato la luce di ingombro come vorresti fare ma era leggermente arretrata rispetto alla tua e non mi hanno sollevato alcuna questione, prima di farlo avevo chiesto all'ingegnere della motorizzazione... Dipende in gran parte da chi esamina... a mio parere viste le dimensioni meglio che sia posta in quella posizione piuttosto che sul parafango...

Sei riuscito quindi a risolvere con il fermo??
Cita messaggio
#62
no l'auto non ha fermi, mi hanno ritirato targa e libretto , e quindi dovrò procedere ad una nuova immatricolazione,  dalla procura di Bolzano mi sono fatto consegnare copia autenticata dei documenti americani a mio nome, e adesso sto valutando cosa fare .

Meglio non divagare ulteriormente altrimenti non mi fermo più............... :furiosi10: :furiosi10:

 

comunque grazie
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#63
In teoria il side marker NON va bene... per essere OK dovresti posizionarti fuori dalla macchina in piedi in corrispondenza della battuta posteriore della porta lato guida. Se vedi lampeggiare qualcosa, allora va bene, ma è evidente che la posizione di quella luce nella Corvette non è idonea perchà viene coperta dalla curvatura del parafango.

 

Oltretutto il side marker (se l'impianto è originale) è sincronizzato con le frecce ma lampeggia al contrario, cioè si spegne quando si accende la "freccia" davanti e si riaccende quando la lampadina anteriore si spegne (parlo del filamento da 21W anteriore) per poi rimanere ovviamente accesa costante insieme al 5W anteriore di posizione.

 

L'ideale sarebbe staccare in sede di collaudo il side marker e alimentare una lampadina posticcia laterale sincronizzata con il lampeggio anteriore... e ovviamente dopo   :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
ok, ho capito.... bisogna fare l'ennesima porc@ta all'italiana :zsarcastic4xx: 

 

grazie mille

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)