Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motori Camaro second generation
#1
salve a tutti , sto cercando una camaro seconda serie e vedo che ce ne sono da 170cv 190cv 200cv 270cv 349cv ....  qualcuno saprebbe dirmi il motivo, ci sono cosi tanti tipi di motore o sono numeri sparati a caso ???? Smile 

Cita messaggio
#2
http://www.chevyhardcore.com/history-2/c...eneration/


Anno per anno le varie motorizzazioni
Cita messaggio
#3
Citazione:salve a tutti , sto cercando una camaro seconda serie e vedo che ce ne sono da 170cv 190cv 200cv 270cv 349cv ....  qualcuno saprebbe dirmi il motivo, ci sono cosi tanti tipi di motore o sono numeri sparati a caso ???? Smile 
Sono vere entrambe le cose....

É vero che della second gen ci sono tanti motori e versioni (per non parlare delle modifiche o trapianti successivi) ed à altrettanto vero che c'à tanta gente (specie in Italia....) che spara a caso perchà non ha idea di quello che sta dicendo.

Il miglior sito da guardare à nastyz28


www.nastyz28.com


In ogni caso i motori potenti originali finiscono (come per quasi tutte le altre auto Usa) nel 72-73.

Dopo non ci sono piú big block, viene eliminato anche il 350 Lt1 ed infine viene montato il catalizzatore, insomma la morte.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
Forse hai sbagliato sezione, presentazione e modus operandi...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#5
Citazione:Forse hai sbagliato sezione, presentazione e modus operandi...
Direi senza forse!

Ma la domanda era pertinente e meritava una risposta.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
Citazione:salve a tutti , sto cercando una camaro seconda serie e vedo che ce ne sono da 170cv 190cv 200cv 270cv 349cv ....  qualcuno saprebbe dirmi il motivo, ci sono cosi tanti tipi di motore o sono numeri sparati a caso ???? Smile 
 

Ma un minimo di presentazione? Oppure pensi che questo sia l' UFFICIOINFORMAZIONIFORUM ? Dài per cortesia  :zsarcastic4xx: 


 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Cristiano è inutile, questa è la prassi! :frown2:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
La prassi funziona perchà i primi a sbagliare siamo noi a dare informazioni. Non ti presenti con un minimo di educazione? Non ottieni aiuto, semplice.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Si, purtroppo molte volte è così.

Mah, se proprio vogliamo, non credo che sarebbe poi difficile per i moderatori creare una sorta di percorso obbligato per i neoiscritti...

Ad esempio, chi si iscrive, prima di poter postare in qualsiasi sezione, deve per prima cosa compilare la scheda che viene pubblicata in automatico.

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#10
Citazione:La prassi funziona perchà i primi a sbagliare siamo noi a dare informazioni. Non ti presenti con un minimo di educazione? Non ottieni aiuto, semplice.
Ho capito Nigel, ma quando rispondo a una domanda non mi viene nemmeno in mente di controllare se la persona che l'ha fatta si iscritto ieri o 2 anni fa', se è il suo primo messaggio o il 1255°....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#11
La scheda non significa una mazza... uno scrive quattro minchiàte a caso e si toglie il problema. La questione è l'educazione... entri in un bar non saluti nessuno e dici: dov'è la stazione? Ma per favore.


Vedi un "per cortesia" nel primo post? Mi verrebbe voglia di eliminare la discussione guarda... e tralascio sul titolo senza nemmeno le maiuscole o il fatto che sia generico contravvenendo al punto 4) del Regolamento Generale.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
quando sentite la parola motore siete come il mio macellaio quando gli chiede qualcosa una bella ragazza ...le dice pure che numero di scarpe portava il prosciutto e senza neppure chiedere se è già sposata... :zsarcastic4xx:

 

Lodi comunque al piacere e la voglia di divulgare

 

E ciao a Stefano

Cita messaggio
#13
Ok basta O/T per favore.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Bisognerebbe anche spostare la discussione..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#15
sera a tutti , si avete ragione non mi sono presentato scusate   :408: ma è la priva volta che entro in un forum.....  non sono molto pratico  :zsarcastic4xx:  cmq mi chiamo stefano e sono di padova e il mio pallino fisso è la camaro seconda serie che sto cercando ormai da mesi , possibilmente nera e con un buon numero di cavallini sotto il cofano  :zsarcastic4xx: ..... 
Cita messaggio
#16
Citazione:sera a tutti , si avete ragione non mi sono presentato scusate   :408: ma è la priva volta che entro in un forum.....  non sono molto pratico  :zsarcastic4xx:  cmq mi chiamo stefano e sono di padova e il mio pallino fisso è la camaro seconda serie che sto cercando ormai da mesi , possibilmente nera e con un buon numero di cavallini sotto il cofano  :zsarcastic4xx: ..... 
 

Metti di corsa 4 parole qui www.usacarsforum.it/forum/index.php?/forum/95-chi-siamo/ , prima che ti facciano un'altra cazziata! :zsarcastic4xx:

Poi, puoi chiedere tutto quello che vuoi, ti sarà sempre data una risposta e magari un aiuto per il tuo futuro acquisto, in bocca al lupo!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#17
La seconda generazione è bella estesa, cerchi un anno in particolare? Più sono datate e più sono performanti, dal '74 in poi solo le Z28 hanno un po' di brio, sempre che tu la voglia originale!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#18
Cambiano anche ovviamente i prezzi. Occhio perchà le Camaro 2nd gen sono tra le americane più pasticciate nel corso degli anni. Trovarne non stuprate con le sembianze da vera Camaro non è così semplice. Quelle veramente belle sono sempre più rare.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#19
possibilmente nera e con un buon numero di cavallini sotto il cofano   :zsarcastic4xx:

 

Quando e se si trova una buona occasione, non è detto che si trovi per forza nera, anche perchè uscivano con altri colori molto più grintosi e tanti cavallini sotto il cofano...se già  ne trovassi una con i suo bei 200 dichiarati, ci sarebbe già da divertirsi, in piena sicurezza ed affidabilità.

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)