![]() |
Chi vuol essere milionario? GHGH - Versione stampabile +- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum) +-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Forum: Auto americane contemporanee (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=25) +--- Discussione: Chi vuol essere milionario? GHGH (/showthread.php?tid=9860) Pagine:
1
2
|
Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 Cercando di vendere il mio Ram su autoscout24 si ? fatto sentire un tizio e dopo una serie di botta e risposta questo PAZZO mi ha scritto: Citazione:Hello, Capisco che c'? qualcosa sotto ma non riesco ad arrivare a cosa... sicuramente i soldi non mi arrivano ma se lui riceve i miei dati bancari non pu? prelevare soldi.... sgrat sgrat mumble mumble avete idee? Luca Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 io per sicurezza non gli direi niente lo stesso. Chi vuol essere milionario? GHGH - nigel68 - 09-04-08 E' un tipico modo per riciclare denaro...il denaro arriva veramente sul conto e transita lasciando come residuo la cifra concordata per la transazione (il valore dell'auto + un fee o cos'altro). Peccato che tutta la transazione venga segnalata in Banca d'Italia, ed ? ovviamente illegale. Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 E se l'utente del forum aprisse un conto in Svizzera?????? ![]() Chi vuol essere milionario? GHGH - henry's garage - 09-04-08 Occhio, sono delnquenti e son tutte fregature... Io gli risponderei un bel (scusate la volgarit?) FUCK YOU!! Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 Si ma di gente a cui non dispiacerebbe avere un milione di dollari ce n?, figurati se vengono da me comune mortale. C'? sotto un meccanismo strano e sia chiaro che non ? favorevole a chi riceve la mail! Luca Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 [quote name='nigel68' post='123033' date='9/4/2008, 12:33']E' un tipico modo per riciclare denaro...il denaro arriva veramente sul conto e transita lasciando come residuo la cifra concordata per la transazione (il valore dell'auto + un fee o cos'altro). Peccato che tutta la transazione venga segnalata in Banca d'Italia, ed ? ovviamente illegale.[/quote] E' roba vecchia, una volta era il Ministro degli Esteri Nigeriano..non riciclano niente: si fanno dare l'autorizzazione ad operare sul tuo conto e ti fregano i soldi. E fine della trasmissione Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 [quote name='dragone' post='123050' date='9/4/2008, 13:16']E se l'utente del forum aprisse un conto in Svizzera?????? ![]() o magari in liechtenstein ![]() Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 Le solite bufale.... sai che problema aprire un conto? avendo i soldini..... PITTOSTO DIGLI CHE SE TI PRESTA UN MIGLIONE GLI DAI SUBITO (IMMEDIATAMENTE) IL 30 % DI INTERESSI, SULL UNGHIA ! Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 [quote name='Coke-bottle' post='123020' date='9/4/2008, 10:59']Cercando di vendere il mio Ram su autoscout24 si ? fatto sentire un tizio e dopo una serie di botta e risposta questo PAZZO mi ha scritto: Citazione:Hello, Capisco che c'? qualcosa sotto ma non riesco ad arrivare a cosa... sicuramente i soldi non mi arrivano ma se lui riceve i miei dati bancari non pu? prelevare soldi.... sgrat sgrat mumble mumble avete idee? Luca [/quote] PRELEVA PRELEVA, LUI PER? - vedi Nigeria. Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 09-04-08 Che ? sta roba della nigeria?!? Non capire, io tonto ![]() Chi vuol essere milionario? GHGH - mopar - 09-04-08 Sono tutti modi di fregarti i soldi. LAscia perdere, non rispondere, non perdere tempo. Oppure chiama Striscia e fagli fare un servizio....sono tutti truffatori Chi vuol essere milionario? GHGH - Dario - 09-04-08 Anch'io dopo un annuncio per vendere su autoscout24 ho ricevuto la mail del capitano in Irak.Cancellala Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 10-04-08 ? una bufala.... io chiamerei MORENO MORELLO di striscia ![]() cosi vi fate una corsetta nel campionato RAGGIRO WORLD CHAMPIONSHIP ![]() ![]() Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 10-04-08 [quote name='Coke-bottle' post='123185' date='9/4/2008, 19:44']Che ? sta roba della nigeria?!? Non capire, io tonto ![]() E' una truffsa simile a questa. Credo sempre transazioni fasulle, avevano preso di mira anche gli ebayer inglesi infatti in molte inserzioni c'era scritto " non spedisco in Nigeria e Africa " . Un giorno mi ? capitato di vedere anche su quello italiano una cosa simile e il venditore aveva risposto : Mi avete rotto i ******* voi e la Nigeria " ![]() Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 10-04-08 Niente paura, nelle mie natiche non entrer? mai nulla LOL Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 17-04-08 Io ho ricevuto la stessa offerta per una Mustang che volevo vendere,all'inizio mi sono insospettito anche io cos? mi sono informato in banca e mi hanno detto che non c'? modo che altri entrino sul tuo conto se non sei tu a farlo,lui pu? solo mandarti denaro ma non pu? prendere niente,quindi mi sono deciso e ho spedito il mio conto,ho chiesto che mi facesse un bonifico,e solo dopo aver ricevuto i $$$ avrei lasciato l'auto,non un'istante prima,poi ci sono state diverse discussioni tra me e lui,era un medico ed era via per lavoro all'estero per una societ? umanitaria tipo dottori senza frontiere,sta il fatto che aspettando il bonifico che mi diceva di dover fare il giorno dopo mi chiede un piacere........ Mi dice che c'? un quadro in scadenza su e-bay , se potevo fargli il piacere di comprarlo io a 1000? nel compralo subito,perch? lui era fuori per lavoro e non avrebbe seguito l'asta alla fine,cos? il giorno dopo avrebbe fatto un bonifico con 1000? in pi? per il quadro e 500? per il mio disturbo e per ringraziarmi.... Non vi dico cosa ho risposto.... Stranamente non si ? fatto pi? sentire. In ogni caso ho sempre tenuto controllato il conto,sono passati circa due anni e non ho avuto nessun problema. Magari mi ? andata bene... Chi vuol essere milionario? GHGH - nigel68 - 18-04-08 [quote name='CONVY 65' post='124963' date='17/4/2008, 19:04']Io ho ricevuto la stessa offerta per una Mustang che volevo vendere,all'inizio mi sono insospettito anche io cos? mi sono informato in banca e mi hanno detto che non c'? modo che altri entrino sul tuo conto se non sei tu a farlo,lui pu? solo mandarti denaro ma non pu? prendere niente,quindi mi sono deciso e ho spedito il mio conto,ho chiesto che mi facesse un bonifico,e solo dopo aver ricevuto i $$$ avrei lasciato l'auto,non un'istante prima,poi ci sono state diverse discussioni tra me e lui,era un medico ed era via per lavoro all'estero per una societ? umanitaria tipo dottori senza frontiere,sta il fatto che aspettando il bonifico che mi diceva di dover fare il giorno dopo mi chiede un piacere........ Mi dice che c'? un quadro in scadenza su e-bay , se potevo fargli il piacere di comprarlo io a 1000? nel compralo subito,perch? lui era fuori per lavoro e non avrebbe seguito l'asta alla fine,cos? il giorno dopo avrebbe fatto un bonifico con 1000? in pi? per il quadro e 500? per il mio disturbo e per ringraziarmi.... Non vi dico cosa ho risposto.... Stranamente non si ? fatto pi? sentire. In ogni caso ho sempre tenuto controllato il conto,sono passati circa due anni e non ho avuto nessun problema. Magari mi ? andata bene...[/quote] ![]() Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 29-07-08 truffa bella e buona, so bene come funziona ma se sto a spiegarti tutto il giro devo scrivere 30 pagine. D'ogni modo normalmente sono organizzazione dall'est europa o dall'africa. Lista ''PERSONAGGI'' -Medico dalla Thailandia dopo Tsunami -Ufficiale, Militare, Diplomatico in Iraq -Spia russa in Israele -Medico Gay che intende fare un regalo al proprio compagno in italia etcetera Chi vuol essere milionario? GHGH - Guest - 29-07-08 DIMENTICAVO, ACCETTA DIGLI CHE TE LI MANDI CON WESTERN UNION O MONEY GRAM ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |