Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Giacomo - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Chi siamo? (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: Giacomo (/showthread.php?tid=9590)

Pagine: 1 2


Giacomo - Guest - 06-06-08

:omino: SCUSATEEEE!!!!Ho finalmente capito dove ci si presenta...sono veramente una caprone!!! Scusate ancora il ritardo!!! :perf:









01) NOME: Giacomo

02) SOPRANNOME: Nessuno per adesso

03) DOVE ABITI? A Pistoia anche se sono di Milano

04) CHE LAVORO FAI?Paracadutista militare

05) MOGLIE E FIGLI?No, avevo 4 PIRANHA per?

06) AUTO USA: Non ancora...conto di prenderla al pi? presto presto (Mustang gt 2005 v8)!

07) DAILY DRIVER: Seat leon

08) CIBO PREFERITO: Carne (Qualsiasi tipo di animale morto o moribondo)

09) HOBBY E INTERESSI OLTRE A US CARS: Rugby, Palestra, Poker texano,Colleziono film in dvd e coltelli

10) CHE LIBRO STAI LEGGENDO: Gomorra

11) LIBRO PREFERITO: "Il dubbio"

12) ULTIMO FILM VISTO:Leoni per agnelli

13) FILM PREFERITO:....Da buon cinefilo Tanti: Il gladiatore,Donnie Brasco,Harley Davidson & Marlboro Man,The Boondock Saints,Black hawk down,Spy game ....

14) MUSICISTA PREFERITO: Freddy Mercury

15) ATTORE PREFERITO:Viggo Mortensen

16) IL TUO MIGLIOR PREGIO? Simpatia

17) IL TUO PEGGIOR DIFETTO?Fino all'anno scorso avevo un solo difetto.Ero presuntuoso! (eheh scherzo ovviamente)..cmq non saprei proprio!

18) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: Salva gli alberi:....Mangia un Castoro!


Giacomo - Guest - 06-06-08

Benvenuto allora :omino:



Ottima scelta Freddie Mercury! :ciglia:



Bellissimi i film Donnie Brasco e Spy Game.. :perf:


Giacomo - Guest - 06-06-08

Benvenuto anche da parte mia!


Giacomo - bronzo - 06-06-08

Benvenuto!!!!!! E complimenti per la tua professione!!!!!! :omino: :perf: :ciglia: :omino: :omino: :omino:


Giacomo - Tarizza - 07-06-08

Benvenuto!


Giacomo - fazrock - 07-06-08

benvenuto!

W i Queen!


Giacomo - ronald66 - 07-06-08

ciao benvenuto!!


Giacomo - Guest - 07-06-08

Ciao e Benvenuto Giacomo il VEGETARIANO!!! :omino:



:perf:


Giacomo - Guest - 07-06-08

:omino: :perf: Ciao a tutti :ciglia: :omino:

:omino: :omino: Welcome aboard Giacomo American boy :coom: :coom:

buona giornata a tutti. MISTER BUBA.


Giacomo - ndiego75 - 07-06-08

Welcome



:omino:


Giacomo - chevy39 - 07-06-08

benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!


Giacomo - Guest - 07-06-08

Benvenuto anche da parte mia!!!!


Giacomo - Guest - 07-06-08

VERY WELCOME :omino: :perf: :ciglia: :omino: :omino:


Giacomo - Dario - 07-06-08

Benvenuto :omino:


Giacomo - NiX - 07-06-08

[quote name='Giacomo' post='134506' date='6/6/2008, 21:45']) DOVE ABITI? A Pistoia anche se sono di Milano

04) CHE LAVORO FAI?Paracadutista militare[/quote]



[Immagine: abberet.jpg] Benvenuto. [Immagine: abberet.jpg]





...Paracadutista? Dove? Magari nella Nembo di Pistoia?



...anch'io lo son stato... c'? qualche foto nel mia pagina del "chi siamo"



[Immagine: 183_7.jpg]


Giacomo - Guest - 08-06-08

Benvenuto anche da parte mia...Mio padre era della nembo di gradisca per? gli ultimi lanci li fece in guerr?....

Per? gli piace ancora adesso raccontarmi......



:omino:


Giacomo - NiX - 08-06-08

..bello il video...



Com' ? ora la vita militare?



Son stato nel 1995-96 a Pistoia, caserma "Marini"... esiste ancora la 19? cp "Linci" assaltatori?

Va bene che ? un forum di auto... ma qualche fotina par? ? gradita ! Anche foto e storielle di papa "Dragone"....


Giacomo - NiX - 10-06-08

[Immagine: 00228%201996%20pistoia%20caserma%20marin...0linci.jpg]



...se capito da quelle parti passo di certo!!! Mi farebbe piacere non sono pi? ritornato...



Questo l'aveva fatto un mio compagno (si chiamava De Iaco) all' ingresso della XIX, anche il logo l'avevan scelto noi...magari ora ? cambiato...

[Immagine: 00229%201996%20pistoia%20caserma%20marin...deiaco.jpg]









Anche mio fratello era nei paracadutisti ma a Livorno anni prima... lui torna spesso alle varie feste...



...ero di leva volontario... era dura ma stavo bene... non dimenticher? mai quell'esperienza... avevo un fisico normale, anzi basso rispetto a quello che si pu? immaginare lo stereotipo del par?... ma gli fregavo tutti...





...sicuramente il professionismo ha segnato una svolta... ma a quei tempi ed anni prima spesso i paracadutisti di leva non eran niente male... nessuno regalava nulla... per non dire che spesso eran gli altri che dovevano prendere esempio da quei ragazzi (vissuto sulla mia pelle)... se qualcuno intendeva fare vita militare era il miglior modo per farsi le ossa partendo dal basso...





...a volte penso come sarebbe stata la mia vita se fossi rimasto... per un breve periodo all' inizio fui destinato al Col Moschin, non sapendo bene cosa significasse... mi pass? la fortuna ma non capi? che mi avrebbero fatto restare... un anno di leva con un incarico tipo magazziniere, armiere e dopo provare il corso incursore... compresi quando era troppo tardi...


Giacomo - Guest - 10-06-08

Welcome

:hahahah:


Giacomo - Guest - 10-06-08

Benvenuto!!!



Quando passi in friggitoria, dietro a Piazza del Duomo, mangia un Mega Filone in mio onore!!!