Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: 2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 (/showthread.php?tid=9446)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Gianda03 - 29-09-08

Paolo, :rid: :prrr: :prrr: siamo riusciti a farti arrabbiare :avsm: :haha: :rid: :prrr: :prrr: :prrr:

Va forte va forte la RR non perdere pi? tempo ad analizzare tutti i lanci nei vari filmati :yeaaah: :avsm: :haha:

Ribadisco che con il manuale ? difficoltoso partire senza pattinare con la mia, che ha la met? dei tuoi cavalli, immagino con la tua :rall: :rall:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :yeaaah:


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Raoul - 29-09-08

[quote name='bronzo' post='156583' date='29/9/2008, 16:16'][quote name='Br1' post='156581' date='29/9/2008, 16:06']Gianda Vs Bronzo

[/quote]





Non sono palle...qu? si vede prima dei 200 m la fumata della RR quando non mi ? entrata la terza...brividi...



@ Gianda: ma per impressionarti cos'avrei dovuto fare???? Sono arrivato in folle venti metri prima di te!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

[/quote]

bronzo vs esa....grande 351 !!!!!!!!!!


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - bronzo - 29-09-08

mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh................... :ghghgh:



Sti fordisti...gli basta un lancio per rompere i maroni una vita... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:





Ripeto...delle Ford quella che mi ha impressionato ? stata la mustang di Flat...il 429 spinge mica da ridere...

sarebbe un bel testa a testa con un 440...chiss?...l'anno prossimo...Flat lo voglio incontrare per forza di nuovo e magari sul quarto!!!!!

Complimenti ancora Paolo...gran mezzo...


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - skylineeeeee - 29-09-08

[quote name='bronzo' post='156588' date='29/9/2008, 16:37']sarebbe un bel testa a testa con un 440...chiss?...l'anno prossimo...Flat lo voglio incontrare per forza di nuovo e magari sul quarto!!!!![/quote]



leggo male tra le righe??? un 440.. hai in mente qualcosa di strano? :ghghgh:


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - bronzo - 29-09-08

Io??? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



solo che il motore a parte l'albero a camme non l'ho toccato da quando ? arrivato...pensavo di tenerlo cos? finch? andava...almeno due o tre anni e piano piano magari mettermi da parte qualcos'altro...

non sapendo cosa ? stato fatto viaggio sempre con un p? di diarrea e non mi piace...vorrei andare tranquillo e godermela completamente...



specialmente se questo tipo di manifestazioni prendono piede...perch? sono una fig@t@...



sogno un 440+6 e cofano in fibra...





non si sopportano pi? sti fordisti... :yeaaah:


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - skylineeeeee - 29-09-08

eheheheheh... dacci dentro!!! 440+6 RULEZ!!!!


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Raoul - 29-09-08

[quote name='bronzo' post='156588' date='29/9/2008, 16:37']mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh................... :yeaaah:



Sti fordisti...gli basta un lancio per rompere i maroni una vita... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:





Ripeto...delle Ford quella che mi ha impressionato ? stata la mustang di Flat...il 429 spinge mica da ridere...

sarebbe un bel testa a testa con un 440...chiss?...l'anno prossimo...Flat lo voglio incontrare per forza di nuovo e magari sul quarto!!!!!

Complimenti ancora Paolo...gran mezzo...[/quote]

dai si scherza non prendertela :ghghgh: comunque dietro ? bello il culo della cougar non credi?

ford mercury cougar xr7 motorizzata 351 ricordarselo!!!!!! :avsm:


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - bronzo - 29-09-08

Il culo l'ho visto SOLO quando era parcheggiata...e quando ? partito...perch? come ho gi? detto stavo bevendo un caff?...

se parlate cos? sembra che mi abbia dato 30 metri su 200...e non ce l'avrebbe fatta nemmeno se fossi stato a 3500 giri :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



comunque non mi piace lo spoiler...ma nel complesso gran bel mezzo...molto meglio delle sorelle Mustang.


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - cowvette - 29-09-08

dai bronzo calcola che nessuno mi ? stato davnti con gas non oltre i4500 causa rodaggio ....., penso che il quadricorpo ha lavorato solo quando scaldavo le gomme.....



ed ho solo un 400 stroker......guarda che un 383 preparato bene ti fa mettere le ruote davanti a tanti mezzi........





ragazzi avete qualche filmato con me dentro , fate i bravi se no non organizzo piu niente ......


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - ESA - 29-09-08

[quote name='bronzo' post='156596' date='29/9/2008, 16:58']Il culo l'ho visto SOLO quando era parcheggiata...e quando ? partito...perch? come ho gi? detto stavo bevendo un caff?...

se parlate cos? sembra che mi abbia dato 30 metri su 200...e non ce l'avrebbe fatta nemmeno se fossi stato a 3500 giri :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



comunque non mi piace lo spoiler...ma nel complesso gran bel mezzo...molto meglio delle sorelle Mustang.[/quote]



AHAHAHAHAHA prima c'era la salamella! ora c'? il caffe.... ora lo voglio dire a tutti i componenti di questo forum: IO E BRONZO ABBIAMO MANGIATO LO STESSO PANINO CON LA SALAMELLA E BEVUTO LO STESSO CAFFE'! AHAHAHAHAHAH non ci sono scuse! :yeaaah: :avsm: :haha: :rid:

per?..... per?.... forse magari Bronzo la salamella l'ha buttata gi? nel buco sbagliato :yeaaah: :avsm: :haha: :rid: :prrr: e gli ? andata di traverso! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :rall: :rall:



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Guest - 29-09-08

[quote name='cowvette' post='156597' date='29/9/2008, 17:01']ragazzi avete qualche filmato con me dentro , fate i bravi se no non organizzo piu niente ......[/quote]

Mi spiace, io non ne ho altri...


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Raoul - 29-09-08

[quote name='esa' post='156599' date='29/9/2008, 17:03'][quote name='bronzo' post='156596' date='29/9/2008, 16:58']Il culo l'ho visto SOLO quando era parcheggiata...e quando ? partito...perch? come ho gi? detto stavo bevendo un caff?...

se parlate cos? sembra che mi abbia dato 30 metri su 200...e non ce l'avrebbe fatta nemmeno se fossi stato a 3500 giri :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



comunque non mi piace lo spoiler...ma nel complesso gran bel mezzo...molto meglio delle sorelle Mustang.[/quote]



AHAHAHAHAHA prima c'era la salamella! ora c'? il caffe.... ora lo voglio dire a tutti i componenti di questo forum: IO E BRONZO ABBIAMO MANGIATO LO STESSO PANINO CON LA SALAMELLA E BEVUTO LO STESSO CAFFE'! AHAHAHAHAHAH non ci sono scuse! :haha: :rid: :yeaaah: :avsm:

per?..... per?.... forse magari Bronzo la salamella l'ha buttata gi? nel buco sbagliato :haha: :rid: :prrr: :prrr: :prrr: e gli ? andata di traverso! :prrr: :prrr: :rall: :rall: :haha: :haha:



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

[/quote]

vecio guarda che tu noo hai mangiato la salamella!!!!!

lo stracotto di cavallo con la polenta!!!!! :yeaaah: :avsm: e poi la prima non entrava partivi in seconda!!! ciao


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - ESA - 29-09-08

sorry... anche io ho solo questa:



[url="http://i36.tinypic.com/24bqgqt.jpg"]http://i36.tinypic.com/24bqgqt.jpg[/url]


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Raoul - 29-09-08

[quote name='esa' post='156603' date='29/9/2008, 17:10']sorry... anche io ho solo questa:



[url="http://i36.tinypic.com/24bqgqt.jpg"]http://i36.tinypic.com/24bqgqt.jpg[/url][/quote]

be in effetti ha un bel culo la cougar......poi visto in movimento mmmmmm!!!!!! ricordo 351 !!!!!


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - cowvette - 29-09-08

io ho mangiato una fiorentina da un kilo di brontosauro cucinata alla brace dietro il fosso , auz che pesantume........



allora pe l'anno prossimo organizziamo pesata del guidatore prima della partenza, cosi siamo tranquillli .....


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Guest - 29-09-08

Paolo, ma quanto ***** va la tua RR???

Davvero complimenti! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Guest - 29-09-08

Davvero complimenti a tutti!!!! :ghghgh:

Bellissima manifestazione!!!qui come hanno gia' detto prima si vede il vero spirito del raduno!!!! :ghghgh:

Ll prossimo hanno se riesco vengo anche io con il mio assurdo "ronzino" del '65!!!!!!!!! :ghghgh: :ghghgh:



Bronzo la tua RR fa davvero paura insieme all'altra del 68!!!!

Grande anche a flatpaolo e agli altri possessori che hanno tenuto su il marchio Fo.mo.co.!!!!



Davvero complimenti!!!!

Saluti da Chicago!!!!

p.s. anche qui ieri c'e' stata una sorta di manifestazione simile!!! E che macchine ragazzi!!!!!





Mustang65(Matteo)


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Guest - 29-09-08

[quote name='cowvette' post='156597' date='29/9/2008, 17:01']dai bronzo calcola che nessuno mi ? stato davnti con gas non oltre i4500 causa rodaggio ....., penso che il quadricorpo ha lavorato solo quando scaldavo le gomme.....



ed ho solo un 400 stroker......guarda che un 383 preparato bene ti fa mettere le ruote davanti a tanti mezzi........





ragazzi avete qualche filmato con me dentro , fate i bravi se no non organizzo piu niente ......[/quote]





io ho qualcosa ma non della gara...


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - Guest - 29-09-08

[quote name='Raoul' post='156602' date='29/9/2008, 17:09'][quote name='esa' post='156599' date='29/9/2008, 17:03'][quote name='bronzo' post='156596' date='29/9/2008, 16:58']Il culo l'ho visto SOLO quando era parcheggiata...e quando ? partito...perch? come ho gi? detto stavo bevendo un caff?...

se parlate cos? sembra che mi abbia dato 30 metri su 200...e non ce l'avrebbe fatta nemmeno se fossi stato a 3500 giri :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



comunque non mi piace lo spoiler...ma nel complesso gran bel mezzo...molto meglio delle sorelle Mustang.[/quote]



AHAHAHAHAHA prima c'era la salamella! ora c'? il caffe.... ora lo voglio dire a tutti i componenti di questo forum: IO E BRONZO ABBIAMO MANGIATO LO STESSO PANINO CON LA SALAMELLA E BEVUTO LO STESSO CAFFE'! AHAHAHAHAHAH non ci sono scuse! :haha: :rid: :yeaaah: :avsm:

per?..... per?.... forse magari Bronzo la salamella l'ha buttata gi? nel buco sbagliato :haha: :rid: :prrr: :prrr: :prrr: e gli ? andata di traverso! :prrr: :prrr: :rall: :rall: :haha: :haha:



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

[/quote]

vecio guarda che tu noo hai mangiato la salamella!!!!!

lo stracotto di cavallo con la polenta!!!!! :yeaaah: :avsm: e poi la prima non entrava partivi in seconda!!! ciao

[/quote]



ciao raoul

quanto accanimento x ste povere mopar...

per? sai dalle parti mie si dice che quando la volpe non arriva all'uva... la snobba dicendo che ? troppo acerba...

ti assicuro che tanta gente vorrebbe nel propio garage la rr di paolo...

a buon intenditore poche parole...


2a prova di accelerazione TREVIGLIO BG 28 set 08 - ESA - 29-09-08

ma si scherza! per una volta anche i fordisti ridono :ghghgh:

nessuno vuole sminuire la RR di bronzo. sappiamo bene tutti che ? una signora macchina.

ciao