Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: Raduni & Incontri (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 (/showthread.php?tid=941)

Pagine: 1 2


Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - CAMARO1980 - 10-03-16


Data:26 Giugno 2016

- Luogo:Aeroporto di Fossoli Carpi (MO)

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Raduno

- Evento Statico o Cruising:Cruising e Statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):American Company

- Edizione:

- Ingresso (gratis, pagamento):Gratis

- Limitazioni auto:No

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):Asfalto

- Possibilità di ombraConfusedi e no

- Sicurezza auto:Si

- Altre auto non americane:Noooooo!!

- Moto:no, o almeno non in pista!!!

- Ristorazione e servizio bar:Si

- Musica e concerti:Si

- Contatto telefonico:Cristian 339-4545114

 

 
[Immagine: img349.jpg]
 
Accelerazioni solo per auto U.S.A.
Possibilità di fare colazione c/o ritrovo a Rolo "XCafè"
PRANZO CONVENZIONATO COMPRENSIVO DI APERITIVO + PRANZO COMPLETO 5 Euro cad., escluso bimbi!!!
All'interno dell'Aeroporto saranno a Ns. disposizione i distributori automatici di bevande, acqua, bibite, caffè ecc. c/o gli uffici dell'aeroporto.
Mentre sarà presente il furgoncino dei gelati freschi che provvederà anche alla fornitura e distribuzione di birre fresche!!!

Per la sera (solo su conferma) cena a base di pizza a volontà + bere (acqua o coca) 5 Euro cad. 

 

Es: 2015

 

https://www.youtube.com/watch?v=gb2wiP-yDv0




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 11-03-16

oh yessssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!  :408:  :408:  :408:  :ok:  :ok:  :ok:




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - camaro80 - 11-03-16

Vedremo di esserci anche quest'anno !!




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - FABRIZIO-CAMARO RS - 12-03-16

Grande Cristian, sicuramente presenti a questo bellissimo evento :rally:




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - daniele la cava - 30-03-16

ma....la lory .....c'e' ?.....lo fa' ancora il semaforo ?.....e' un elemento insostituibile !!!!




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - CAMARO1980 - 07-04-16

Citazione:ma....la lory .....c'e' ?.....lo fa' ancora il semaforo ?.....e' un elemento insostituibile !!!!
Ciao, mmm mi sono x il momento elettricamente munito nell'eventualità !! si vedrà in ultimo!! :3gears:    :usa_2:



Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 18-05-16

Forza con le adesioni!!


Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 26-05-16

Manca un mese!


Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 12-06-16

2 settimane


Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Flaviospeed - 12-06-16

Se riesco vengo volentieri.




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 14-06-16

Citazione:Se riesco vengo volentieri.
ottimo!  :408:  :408:



Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Nuvolari - 15-06-16

presente con Marco barracuda '67




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - CAMARO1980 - 18-06-16

Citazione:presente con Marco barracuda '67
:rally:  :3gears:  :patriot: con la FurioMachine?? abbiamo finito tutte le speranze!!!! 



Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Flaviospeed - 20-06-16

Purtroppo non combino. Fate foto, video e divertitevi!




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - CAMARO1980 - 20-06-16

Citazione:Purtroppo non combino. Fate foto, video e divertitevi!
Cavoli!!!! mi spiace Presidente!! Grazie!!



Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Kyle - 20-06-16

ragazzi vengo anch'io... ormai ho preso il la'!! ma scusate la domanda, probabilmente avete gia' risposto, ma e' possibile provare i lanci?




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 21-06-16

Citazione:ragazzi vengo anch'io... ormai ho preso il la'!! ma scusate la domanda, probabilmente avete gia' risposto, ma e' possibile provare i lanci?


Non capisco la domanda, se vieni certo che puoi tirare!


Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Kyle - 21-06-16

ah ok... splendido!!! pensavo servisse un permesso o autorizzazione. grazie




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - Tommy Vercetti - 22-06-16

:ok:  :ok:  :zspecial73:  :zspecial73:




Lanci liberi di Accelerazione - Aeroporto di Fossoli Carpi (MO) 26 Giugno 2016 - CAMARO1980 - 24-06-16

Citazione:ragazzi vengo anch'io... ormai ho preso il la'!! ma scusate la domanda, probabilmente avete gia' risposto, ma e' possibile provare i lanci?
 Certo che si, Sarai obbligato a provare i lanci!!! :clapclap:   altrimenti starai davanti agli Hangar!!!Â