Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI USA (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Forum: USA Cars Meetings (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: 5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE (/showthread.php?tid=9171)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Un saluto a tutti. Mi piange il cuore non esserci ma purtroppo lavoro!

Fate foto... :ciglia:


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - fazrock - 05-10-08

appena tornato!

? stato bello conoscervi di persona,finalmente.

gran bella giornata grazie ad un sole caldissimo,tanta gente..piu di 130..e molte auto di gran livello!grazie a bronzo per l'orgnizzazione e un saluto a tutti!

ciao

Faz


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - fazrock - 05-10-08

[Immagine: l_d650c8fc657a4c49b7abf1742f725453.jpg]

[Immagine: l_ca02df25147c448cb154cee1ef4ce44a.jpg]

[Immagine: l_f54be870825b49f2976d83fc440427be.jpg]

[Immagine: l_b572a6d6b34b4e069b9234d56cf547b9.jpg]

[Immagine: l_dd6b572be5ef480c989500fbf6857f98.jpg]

[Immagine: l_7bb192e399594b79bd518e4c3305ce09.jpg]


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - fazrock - 05-10-08

[Immagine: l_dc971af8c6be43acbae6176782d7d4c7.jpg]

[Immagine: l_9a20061e21274a20be858ceb8be6dfe5.jpg]

[Immagine: l_350ee48e403c40a297748ea0b0718398.jpg]

[Immagine: l_22a97aa517e7440591ff52448546ffde.jpg]

[Immagine: l_7a9dfb0bbccf4517bfa71a14baf46ece.jpg]

[Immagine: l_75064e619b8b4d8196c1745c39e84a34.jpg]

[Immagine: l_8b832a4504464e2ea4c3714f89fd68e2.jpg]


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

E questa di chi ??



[url="http://imageshack.us"][Immagine: l7bb192e399594b79bd518ecl9.jpg][/url]

[url="http://g.imageshack.us/img375/l7bb192e399594b79bd518ecl9.jpg/1/"][Immagine: w600.png][/url]


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - towman - 05-10-08

Bella giornata! Molte belle auto ( esclusa la mia) bella gente ho pranzato al tavolo degli sfigati( nel senso che abbiamo mangiato per ultimi, quando gli altri erano gi? fuori a passeggiare tra le auto) grazie a marty,loghann ho conosciuto nuovi forumisti di roma, nuovi per m? ovviamente, jimmishine che hanno sopportato pazientemente la mia prole, alla prossima ragazzi.....


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - m4d1s0n - 05-10-08

grazie mille a tutti per la bellissima giornata finalmente ho conosciuto molti di voi di persona, la compagnia ? stata molto gradevole e la location ottima io ho mangiato molto bene, gran bel pranzo... per me ? il primo ma sicuramente conto di partecipare anche ai prossimi



grazie Antonello per aver messo a disposizione il tuo capannone e grazie a Paolo per aver organizzato tutto (davvero molto ben riuscito) un saluto veramente sentito anche a Franco Canina persona davvero deliziosa e ovviamente tanti saluti a tutti coloro che hanno partecipato



P.S. per Bronzo.... ma hai visto il tizio fermo sulla tangenziale ovest con l'auto con il motore fuso che stava andando praticamente a fuoco.... mica l'ha spento il motore l'auto continuava a girare.... ma tu guarda che gente che c'? in giro


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Giornata stupenda, complimenti per l' organizzazione e complimenti per il parco auto!!!

Sono stato contento di ritrovare qualche utente gi? conosciuto in precedenza e felicisimo di aver conosciuto nuovi utenti, mi spiace che sono arrivato tardi e sono andato via presto... ma ho casa un po' sottosopra causa lavori da risistemare... alla prossima sperando di avere pi? tempo per conoscervi tutti meglio!!


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

ciao a tutti bellissima giornata di sole auto favolose come sempre... un doveroso ringraziamento agli organizzatori e a mopar per il capannone....che macchine belle che ciai complimenti!!!! :ciglia:

maaaah bando alle ciance vediamo qlche scatto!!!!!! :ciglia: :ccowbiy: :furiosi:



[url="http://imageshack.us"][Immagine: immagine030rl0.jpg][/url]

[url="http://g.imageshack.us/img296/immagine030rl0.jpg/1/"][IMG



poi...

[Immagine: immagine027ry7.jpg]

[url="http://g.imageshack.us/img225/immagine027ry7.jpg/1/"][Immagine: w800.png][/url]



poi....

[url="http://imageshack.us"][Immagine: immagine016fd6.jpg][/url]

[url="http://g.imageshack.us/img512/immagine016fd6.jpg/1/"][Immagine: w800.png][/url]



un ringraziamento a funnycar per il simpatico omaggio!!!!!!!

eeeee.....le altre foto le trovate nel mio blog---> link in firma...un saluto a tutti!!!!

ragnetto!!! :banana:


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Gran bella giornata, sono stato contento di rivedere vecchi amici e conoscere nuovi utenti (su tutti Fazrock e Pierato, interlocutori al tavolo!).

Auto di qualit?, buon cibo (anche se abbiamo dovuto lottare per le sedie, ma non ? un problema... tutto risolto con la forza!), gente simpatica e giornata splendida, veramente perfetto

Un particolare ringraziamento a Funnycar per il meraviglioso omaggio ed un saluto a tutti quelli che ho conosciuto!



A brevissimo qualche foto.


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - bronzo - 05-10-08

Allora...avrei molto da scrivere ma probabilmente lo far? in pi? "riprese" perch? non credo di ricordarmi in una volta sola tutto quello che devo dire.

GRAZIE A TUTTI. Grazie alla deleazione Romana (mitici...simpaticissimi...ci vorrebbero serate intere da passare con voi!!!!) ma soprattutto a chi in questo momento si star? sopportando Jimmyshine, ovvero Zamparock ed Emazzolini :ciglia: :ciglia: :ccowbiy: :furiosi: ...grazie ai Veneti, tanti anche questa volta, Skylineeee (ma quante "e" hai???), Wolverine, Pierato, Dragone (vabb?...tu sei un p? pi? su...) Ivanokawa, il mitico LINO ecc. ecc. ecc.

Grazie ai piemontesi sempre presenti...grazie ad Alberto per le solite performance da intrattenitore ed il suo filet mignott con insalata...

grazie a M4d1s0n per la puntualit?, la compagnia e la strada insieme (l'ho visto il tizio della Passat...incredibile...non ho parole)...

grazie a mopar83 che malgrado il pacco tiratogli ? venuto DA SOLO senza conoscere praticamente nessuno...

grazie a Skalo che si ? perso...che quindi ho cercato di recuperare ma che siccome mi ha detto che davanti a lui c'era una Cadillac non l'ho quasi riconosciuto quando ? arrivato dietro alla LINCOLN di Orsogrigio... :banana: :banana: :banana:

grazie a Funnycar per la sua presenza e gli omaggi pi? che apprezzati (adoro queste cose)...

grazie a mio fratello pungi che finalmente ha presenziato con famiglia ad un incontro del forum...

felice di aver visto finalmente Caddy a bordo della sua...Caddy...anche se ha formato una colonna fino alla tangenziale per fare un'inversione... :banana: :banana: :banana: :banana: ...spettacolare Massimo...? la TUA MACCHINA.

Poi...poi...poi...cosa dovevo dire...

AH...SCUSA SERGIO SE NON TI HO FATTO GLI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO...OGGI AVEVO LA TESTA FUSA!!!!!!!!!!

Grazie a tutte le donzelle (compresa mia moglie) che ci hanno preparato il banchetto "alla buona"...ma quando c'? buona compagnia anche due tavoli sgangherati vanno pi? che bene...

Mi sono sicuramente dimenticato qualcosa...tanto...ma perdonatemi...eravamo una MAREA!!!!

grazie ovviamente ad Antonello, che malgrado il periodo nero a causa del trasloco inaspettato ci ha messo a disposizione il tutto...assicurando la solita splendida giornata.







Voglio invece scusarmi per i tempi di attesa del ristorante....e per i posti in alcuni casi un p? stretti...

per? da 114 dell'ultima conferma data al ristorante, ci siamo presentati in 136...contati personalmente...

volendo stare largo avevo prenotato per 120...quindi c'erano ben 16 persone a cercare posto...poi fortunatamente sistemate...



Spero che sia andato tutto bene, a tutti.



Grazie ancora.



Vi prego, mettete foto perch? per dare la mano a Vittorio Tessera mi ? volata la macchina fotografica distruggendosi...



Non ho salutato Massimo, Lord e molti altri...vi ho proprio persi...sorry!!!!












5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Ho fatto prima del previsto!



[Immagine: P1010003-3.jpg]



[Immagine: P1010006-1.jpg]



[Immagine: P1010007-3.jpg]



[Immagine: P1010012-2.jpg]



[Immagine: P1010017-2.jpg]



[Immagine: P1010020.jpg]



[Immagine: P1010030-1.jpg]



[Immagine: P1010027.jpg]



[Immagine: P1010033.jpg]


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - m4d1s0n - 05-10-08

[quote name='Arioch' post='157927' date='5/10/2008, 19:31']Ho fatto prima del previsto!































[Immagine: P1010027.jpg][/quote]



eccezionale...


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - bronzo - 05-10-08

[quote name='bronzo' post='157926' date='5/10/2008, 19:30']Allora...avrei molto da scrivere ma probabilmente lo far? in pi? "riprese" perch? non credo di ricordarmi in una volta sola tutto quello che devo dire.

GRAZIE A TUTTI. Grazie alla deleazione Romana (mitici...simpaticissimi...ci vorrebbero serate intere da passare con voi!!!!) ma soprattutto a chi in questo momento si star? sopportando Jimmyshine, ovvero Zamparock ed Emazzolini :ciglia: :ciglia: :ccowbiy: :furiosi: ...grazie ai Veneti, tanti anche questa volta, Skylineeee (ma quante "e" hai???), Wolverine, Pierato, Dragone (vabb?...tu sei un p? pi? su...) Ivanokawa, il mitico LINO ecc. ecc. ecc.

Grazie ai piemontesi sempre presenti...grazie ad Alberto per le solite performance da intrattenitore ed il suo filet mignott con insalata...

grazie a M4d1s0n per la puntualit?, la compagnia e la strada insieme (l'ho visto il tizio della Passat...incredibile...non ho parole)...

grazie a mopar83 che malgrado il pacco tiratogli ? venuto DA SOLO senza conoscere praticamente nessuno...

grazie a Skalo che si ? perso...che quindi ho cercato di recuperare ma che siccome mi ha detto che davanti a lui c'era una Cadillac non l'ho quasi riconosciuto quando ? arrivato dietro alla LINCOLN di Orsogrigio... :banana: :banana: :banana:

grazie a Funnycar per la sua presenza e gli omaggi pi? che apprezzati (adoro queste cose)...

grazie a mio fratello pungi che finalmente ha presenziato con famiglia ad un incontro del forum...

felice di aver visto finalmente Caddy a bordo della sua...Caddy...anche se ha formato una colonna fino alla tangenziale per fare un'inversione... :banana: :banana: :banana: :banana: ...spettacolare Massimo...? la TUA MACCHINA.

Poi...poi...poi...cosa dovevo dire...

AH...SCUSA SERGIO SE NON TI HO FATTO GLI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO...OGGI AVEVO LA TESTA FUSA!!!!!!!!!!

Grazie a tutte le donzelle (compresa mia moglie) che ci hanno preparato il banchetto "alla buona"...ma quando c'? buona compagnia anche due tavoli sgangherati vanno pi? che bene...

Mi sono sicuramente dimenticato qualcosa...tanto...ma perdonatemi...eravamo una MAREA!!!!

grazie ovviamente ad Antonello, che malgrado il periodo nero a causa del trasloco inaspettato ci ha messo a disposizione il tutto...assicurando la solita splendida giornata.







Voglio invece scusarmi per i tempi di attesa del ristorante....e per i posti in alcuni casi un p? stretti...

per? da 114 dell'ultima conferma data al ristorante, ci siamo presentati in 136...contati personalmente...

volendo stare largo avevo prenotato per 120...quindi c'erano ben 16 persone a cercare posto...poi fortunatamente sistemate...



Spero che sia andato tutto bene, a tutti.



Grazie ancora.



Vi prego, mettete foto perch? per dare la mano a Vittorio Tessera mi ? volata la macchina fotografica distruggendosi...



Non ho salutato Massimo, Lord e molti altri...vi ho proprio persi...sorry!!!!









[/quote]





Dimenticavo....forse la cosa pi? importante...

GRAZIE PER LA PASSIONE INCONDIZIONATA CHE TUTTI I PARTECIPANTI CI HANNO MESSO...DAVVERO INCONDIZIONATA.



5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Che dire...giornata splendida in tutto...compagnia,viaggio,tempo,auto,cibo....

Ho conosciuto nuovi utenti e rinsaldato le precedenti... :ciglia: :ciglia: :ccowbiy: :furiosi:

Un grazie particolare a Teo e Cristiano che mi hanno dato qualche passaggio... :banana:

E poi tutti gli altri,i compagni di tavola,tra cui il grande Funnycar (grazie per l'omaggio particolare)Gianda,Madison ecc ecc...

GRazie particolare a Paolo e Antonello,che credo siano soddisfatti della buona riuscita dell'evento...alla prossima... :banana: :banana:



dimenticavo:lodevoli i romani che si sono fatti 600 km per presenziare ad un apparente "semplice" pranzo... :banana: :banana:



Sono stato davvero bene....


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Beh..splendida giornata ragazzi!!complice l'ottimo tempo oltre che la sempre precisa organizzazione di Bronzo, la disponibilit? di Antonello ed ovviamente la passione di tutti quanti coloro che hanno partecipato..

Un grande applauso agli insostituibili romani che ho ritrovato molto volentieri..

un saluto a tutti.. ed alla prossima..

Marty


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

:ciglia:

Arrivatianche noi, malgrado la MEGA colonna sulla tangenziale......

Bellissimo, non c'e' che dire. Ogni volta siamo sempre di piu', e tutti simpaticissimi.

Ringrazio il buon Dio, per averci dato una stupenda giornata di sole, tutti i partecipanti, e x la prima volta degli amici dalla Svizzera, con tre stupende MOPAR. Felice con 70 challenger, David con 340Barracuda S del 69, e Mattias con Dodge Businnes Coupe del 41.

Grazie a Antonello x la sua solita disponibilita', malgrado il trasloco, e per avermi regalato 10 min. stupendi a bordo della sua Ford...................GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Insomma grazie a tutti e a presto





Keep'on'Kruizin :ciglia:


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - bronzo - 05-10-08

Azz.....grazie anche al BOSS che finalmente ? arrivato a bordo di un'americana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciglia: :ciglia: :ccowbiy: :furiosi: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - bronzo - 05-10-08

[quote name='bad58' post='157937' date='5/10/2008, 19:53']:furiosi:

Arrivatianche noi, malgrado la MEGA colonna sulla tangenziale......[/quote]





Azz....io avevo mandato un sms a Luke Duke per avvisarlo della coda in tangenziale....mi sa che non ? pervenuto!!! :ciglia: :ciglia: :ccowbiy:


5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE - Guest - 05-10-08

Mi unisco al coro, ? stata una bellisima giornata, non solo per il clima estivo, ma soprattutto per il clima di simpatia tra tutti.

Anche io saluto i romani (non per niente so' de Roma), gli amici del Raduno Mustang di Gorizia, l'eporediese "con il cambio meccanico...", la messicana di Torino (la mia Mustang con pensava di trovare una connazionale a Milano), Alberto (la prossima volta, prima di andare in Toscana, ti avverto), Flaviospeed e Bronzo per l'organizzazione (non ci siamo accorti che il pranzo ? durato molto, le chiacchere e la birra hanno fatto passare velocemente il tempo) ed i nuovi amici proprietari di Mustang (di Paderno e di Torino).

Spero di rivedervi presto.