Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 12-06-13

e ce credo MIRKO !!!

 

Ma "chissà" MAGARI accoglierebbero bene anche una bella '40 nei WISE GUYS ( e vojo vede :ciglia: :ciglia: :ciglia: )..... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

" abbiamo" pure " ER CAMBIO" favorevole !!!! VENGHINO SIORI .....VENGHINO !!!! """  :ciglia:  :ciglia:  :zsarcastic4xx:  :clapclap:  ehehehehehehe

 

 

[Immagine: immaginekq.jpg]




1947 Ford Coupe - paolo m - 19-06-13

Nonostante il caldo si procede

 

 

[Immagine: cofano%20sotto%20023.jpg]




1947 Ford Coupe - ragno - 19-06-13

.....bel lavoro,con solo un taglio in più  ha cambiato completamente la linea di tutta l'auto,aspetti che arrivi un po' di fresco per tagliare e inclinare i montanti????? :ciappa: !!




1947 Ford Coupe - ragno - 19-06-13

....a,dimenticavo,inventati qualcosa anche per i fanali posteriori!!!   so' bbrutti!!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 19-06-13

Citazione:....a,dimenticavo,inventati qualcosa anche per i fanali posteriori!!!   so' bbrutti!!!
Anche tu c'è l'hai con i fari post che vi hanno fatto, :zsarcastic4xx: a me non sembrano cosi brutti.



1947 Ford Coupe - frank64 - 19-06-13

Grande Paolo, è cambiata davvero tanto con queste modifiche.....

 

Se prima avevo un po' di paura ad affrontare il mio prox project adesso mi sento più tranquillo.....

perché so a chi chiedere un valido aiuto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:.....pagando ovviamente :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: e se vuoi anche in natura..............c'ho l'orto :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:




1947 Ford Coupe - paolo m - 19-06-13

che paura, fai come Mirko hai visto come è tranquillo.




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 19-06-13

Togli i fari e mettili nel bumper...dai....


1947 Ford Coupe - frank64 - 19-06-13

Citazione:che paura, fai come Mirko hai visto come è tranquillo.
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Che te pija un còrpo Paolè, Mirko è tranquillo perché c'ha i sòrdi, io no :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  .

 

Daje prepara la saldatrice, il filo lo porto io :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-06-13

Ogni volta che apro questa discussione......me faccio un sacco de risate.........siete MITICI !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

A paolooooooooo..............cambia stì fanali e metti dei taillights nei rostri che hai saldato nel BUMPER ...........dai che diventa molto più  bella !!!

 

Dai che anche con gli specchietti che tu sai :ciglia: ........che non hai ancora comprato ( te stò a  controllà :ciappa: :ciappa: :ciappa: ) diventa un bel Kustom :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

Mi raccomando modifica stè balestre e cerca di farla più bassa possibile !!! :icon_hug: :icon_hug:




1947 Ford Coupe - frank64 - 19-06-13

Citazione:Ogni volta che apro questa discussione......me faccio un sacco de risate.........siete MITICI !!!! :zsarcastic4xx:

 

 

A paolooooooooo..............cambia stì fanali e metti dei taillights nei bumper che hai saldato nel BUMPER ...........dai che diventa molto più  bella !!!

 

Dai che anche con gli specchietti che tu sai :ciglia: ........che non hai ancora comprato ( te stò a  controllà :ciappa: :ciappa: ) diventa un bel Kustom :clapclap:

 

Mi raccomando modifica stè balestre e cerca di farla più bassa possibile !!! :icon_hug:
 

 

 

Aò ce l'ho io due belli specchietti da vendere......sono nuovi imballati :zsarcastic4xx:  



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 19-06-13

Citazione: 

Ogni volta che apro questa discussione......me faccio un sacco de risate.........siete MITICI !!!! :zsarcastic4xx:

 

 

A paolooooooooo..............cambia stì fanali e metti dei taillights nei rostri che hai saldato nel BUMPER ...........dai che diventa molto più  bella !!!

 

Dai che anche con gli specchietti che tu sai :ciglia: ........che non hai ancora comprato ( te stò a  controllà :ciappa: :ciappa: ) diventa un bel Kustom :clapclap:

 

Mi raccomando modifica stè balestre e cerca di farla più bassa possibile !!! :icon_hug:
 

 

 

Aò ce l'ho io due belli specchietti da vendere......sono nuovi imballati :zsarcastic4xx:  

 

 

 

ehehehehehehehehe...........con questi te batte però.......sò belli e nel suo progetto ci starebbero bene......ma c'ha paura de usare stà POSTEPAY er ragazzo !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:



1947 Ford Coupe - frank64 - 19-06-13

Citazione: 

 

 

 


 

 

Aò ce l'ho io due belli specchietti da vendere......sono nuovi imballati :zsarcastic4xx:  

 

 

 

ehehehehehehehehe...........con questi te batte però.......sò belli e nel suo progetto ci starebbero bene......ma c'ha paura de usare stà POSTEPAY er ragazzo !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

 

 

Sarei proprio curioso di vederli.....magari sono come i miei......se ce l'hai per favore mandami una foto in pm o link. Thanx



1947 Ford Coupe - paolo m - 24-06-13

Ho quasi raggiunto un buon compromesso,qualche altra ora di lavoro ed il taglio è a posto

 

[Immagine: a%20002.jpg]

 




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 24-06-13

Davvero un bel risultato...............hai una foto scattata guardando l'auto da dietro....ma al centro???




1947 Ford Coupe - paolo m - 24-06-13

Citazione:Davvero un bel risultato...............hai una foto scattata guardando l'auto da dietro....ma al centro???
No non ne ho



1947 Ford Coupe - frank64 - 24-06-13

Citazione: 

Davvero un bel risultato...............hai una foto scattata guardando l'auto da dietro....ma al centro???
No non ne ho

 

 

 

 

........ :zsarcastic4xx:  :ciappa: ...ma non se po fa ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - paolo m - 24-06-13

Adesso 4 piani a piedi non li faccio :ciappa: 




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 24-06-13

Citazione: 

 

Davvero un bel risultato...............hai una foto scattata guardando l'auto da dietro....ma al centro???
No non ne ho

 

 

 

 

........ :zsarcastic4xx:  :ciappa: ...ma non se po fa ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

GRANDE FRANK !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Citazione:Adesso 4 piani a piedi non li faccio :ciappa: 
 

Con tutta stà palestra che te perdi per via dei lavori in garage :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .........ne approfittavi per fare un pò d'esercizi eheheheheheh :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 24-06-13

per me non mette le foto, ha paura che gli faccia fare altri lavori Smile

certo però, quel tetto dopo tutti sti lavori,,,,,,,,