Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 10-06-13

Nun me fà penà eehehehehehehehe....non fare offerte prima della fine dell'asta............che poi "giocano" al rialzo sti furbi de Ameregani........mannaggia a  stà fretta :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!




1947 Ford Coupe - frank64 - 10-06-13

Citazione:Nun me fà penà eehehehehehehehe....non fare offerte prima della fine dell'asta............che poi "giocano" al rialzo sti furbi de Ameregani........mannaggia a  stà fretta :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
 

 

 

Uhmmmmm....sento puzzo d'affare......che 'è da comprà ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 11-06-13

Citazione:
Nun me fà penà eehehehehehehehe....non fare offerte prima della fine dell'asta............che poi "giocano" al rialzo sti furbi de Ameregani........mannaggia a  stà fretta :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
 

 

 

Uhmmmmm....sento puzzo d'affare......che 'è da comprà ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
 

Te mancano già ste cose eh Frank......[Immagine: eBay-ButItNow-Torn.gif] :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......sono accessori BEAUTY Kustom :ciglia:  !!!!



1947 Ford Coupe - frank64 - 11-06-13

Citazione:
 

 

 

 

Uhmmmmm....sento puzzo d'affare......che 'è da comprà ??? :ciappa:

 
 

Te mancano già ste cose eh Frank......[Immagine: eBay-ButItNow-Torn.gif] :zsarcastic4xx: ......sono accessori BEAUTY Kustom :ciglia:  !!!!
 

 

 

Mi mancano si  :019: .....infatti mi sono rimesso alla ricerca del mio prox project....ma senza fretta :ciglia:  .

 

Nel frattempo potrei dare una mano a Giobizio col truck :hum:..... o con molto piacere a Paolom anche se non sono alla tua altezza, io di sabato pomeriggio potrei venire se serve aiuto....

non me devi dà na lira :zsarcastic4xx:  :ciappa: , tra di noi ci si aiuta :icon_hug:

 

Fammi sapere




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 11-06-13

E a me collega? Dai mi compro una macchina e me la fai a gratis con calma


1947 Ford Coupe - paolo m - 11-06-13

caro frank tu riusciresti ad aiutarmi anche da casa hahahahaha


1947 Ford Coupe - bronzo - 11-06-13

Citazione:caro frank tu riusciresti ad aiutarmi anche da casa hahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...bastano i numeri della carta!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - frank64 - 11-06-13

Citazione:
caro frank tu riusciresti ad aiutarmi anche da casa hahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...bastano i numeri della carta!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

 

 

Dammi l'iban che comincio subito con un bonifico :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

 

@Mirko73: proprio a gratis no, magari a fine lavori ci facevamo una vacanzetta dove sai tu (ovv.te a spese tue) :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - ronald66 - 11-06-13

Mentre che ci stai fammelo pure a me un bonifico Frank... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - ronald66 - 11-06-13

Daje Paolo che hai quasi finito... :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - giobizio - 11-06-13

Citazione:
 
Mi mancano si  :019: .....infatti mi sono rimesso alla ricerca del mio prox project....ma senza fretta :ciglia:  .

 

Nel frattempo potrei dare una mano a Giobizio col truck :hum:..... o con molto piacere a Paolom anche se non sono alla tua altezza, io di sabato pomeriggio potrei venire se serve aiuto....

non me devi dà na lira :zsarcastic4xx:  :ciappa: , tra di noi ci si aiuta :icon_hug:

 

Fammi sapere
Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 11-06-13

Ecco Paolom che carica la paypal
[Immagine: 6upeqasu.jpg]


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 11-06-13

Dai Paolo.....grandi acquisti dagli USA :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  (sperando bene per l'asta che termina Questa notte) :ok:

 

Ahahahahahahaha........Grande MIRKO !!! questa è da INCORNICIARE !!! :ok:   :ok:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - frank64 - 11-06-13

Citazione:Ecco Paolom che carica la paypal [Immagine: 6upeqasu.jpg]
 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  Mitica questa foto !!!!

 

Paolè che hai ricaricato anche la mia ?? :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

 

 

 

@Mirko: vedo che de quello che c'hai non te manca niente :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 12-06-13

qui si procede

 

[Immagine: cofano%20sotto%20019.jpg]

[Immagine: cofano%20sotto%20020.jpg]
[Immagine: cofano%20sotto%20018.jpg]




 




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 12-06-13

Oggi hai stuccato o hai anche saldato ???

 

Hai qualche foto dei Fender saldati ???

 

 

Saputo niente per il Bumper posteriore ???




1947 Ford Coupe - paolo m - 12-06-13

A scacco mi cadi sulle basi :zsarcastic4xx: ,nella prima foto si vede l'interno del cofano che è stato saldato,poi ho stuccato l'esterno che andra riguardato una volta montato insieme alla parte sotto.

 

Prossimo lavoro, saldare tutta la parte sotto del cofano e accompagnare i parafanghi che poi verrano saldati.




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 12-06-13

Certo ste 47 sono proprio belle....


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 12-06-13

Citazione:A scacco mi cadi sulle basi :zsarcastic4xx: ,nella prima foto si vede l'interno del cofano che è stato saldato,poi ho stuccato l'esterno che andra riguardato una volta montato insieme alla parte sotto.

 

Prossimo lavoro, saldare tutta la parte sotto del cofano e accompagnare i parafanghi che poi verrano saldati.
 

 

Ma nooooo.....certo che ho visto quelle saldature.............me sò spiegato male.....intendevo quelle esterne...........che ho appena letto dovrai fare domani :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

Citazione:Certo ste 47 sono proprio belle....
 

 

Che fai tu.......porti l'acqua al tuo mulino ???? Mhò te sei schierato con le '47 !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 12-06-13

Dicono che se ti compri una 47 i wise, ti accolgono a braccia aperteWink