Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - giobizio - 06-06-13

Citazione:
Dimenticavo...per il tappezziere eventualmente ci pensa frank che ormai ha finito e non sa più come spenderli.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

 

 

Già :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !!! Proprio oggi ho scambiato una mail col tappezziere e stavamo pensando a cosa potrebbe fare per me,

il divano è nuovo, le sedie pure....che je faccio fa ??? :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Io un'idea ce l'avrei...

 

 

[Immagine: massimoceccheriniinunab.png]
 
Tanto col legno sei forte... Magari la fai con quel rovere che t'è avanzato, maniglie cromate, interni in pelle..
 
Daje che con i soldi tuoi usciamo dalla crisi... :ciappa:



1947 Ford Coupe - giobizio - 06-06-13

Scusa Paolo se t'ho inquinato la discussione ma se la meritava proprio questa Frank



1947 Ford Coupe - paolo m - 08-06-13

Sul piu bello mi ha abbandonato la saldatrice,forse sarà un segno del destino Scacco?


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 08-06-13

Ahahah.... Mi sa tanto di congiura ....


1947 Ford Coupe - ragno - 08-06-13

....saldatrice intelligente,ti ha abbandonato in maniera che hai il tempo di riflettere come............inclinare il montante :zsarcastic4xx: !!




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 08-06-13

Citazione:Sul piu bello mi ha abbandonato la saldatrice,forse sarà un segno del destino Scacco?
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Ma in questi casi........bisogna fare una telefonata riparatrice chiedendo agli amici.......... sono sicuro che Frank avrebbe caricato la sua sul Truck.............e avreste proseguito il lavoro in 2  ( e de Frank  SALDATORE te puoi fidà visto il lavoro che ha fatto nella sua ) !!!! :ok: :ok: :ok:

 

Fammi lavorare Frankuzzo che altrimenti adesso che ha terminato il suo bel progetto se mette a pensà ad altri Kustom...... :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 08-06-13

Domani Frank va a pranzo dai suoceri, digli se viene prima e vi fate un paio d'ore


1947 Ford Coupe - ronald66 - 08-06-13

Citazione:Domani Frank va a pranzo dai suoceri, digli se viene prima e vi fate un paio d'ore
Domani piove... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - BANDIDO - 08-06-13

Lavorano al coperto...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 08-06-13

Qualcuno provi a  chiamare PaoloM.........fateci sapere se la saldatrice stà lavorando !!!! SELDA .....SELDA !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:




1947 Ford Coupe - paolo m - 08-06-13

No Scacco è passato chevy 39 abbiamo commentato un pò il lavoro e poi siamo andati a prendere il caffe da Mirko,lunedi se ho tempo vado a prendere la bombola e si ricomincia.




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 08-06-13

Allora si era solo scaricata la bombola.... Ahhhhhh


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 08-06-13

Citazione:No Scacco è passato chevy 39 abbiamo commentato un pò il lavoro e poi siamo andati a prendere il caffe da Mirko,lunedi se ho tempo vado a prendere la bombola e si ricomincia.
 

Capisco......alllora questo week end.....riposo !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ......ci sono un paio di aste interessanti  da seguire.....se vuoi :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



1947 Ford Coupe - chevy39 - 08-06-13

sono stato poco fa' da paolo,devo dire che il lavoro cosi cambia di molto......è un'altro effetto.........per questo glio ho detto di aspettare lunedi e rimettere tutto come era prima,cioè originale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 08-06-13

Citazione:sono stato poco fa' da paolo,devo dire che il lavoro cosi cambia di molto......è un'altro effetto.........per questo glio ho detto di aspettare lunedi e rimettere tutto come era prima,cioè originale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :grande_risata:  :grande_risata:

 

 

Immagino la sua risposta ........ :furiosi:  :furiosi:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 08-06-13

Ho deciso di togliere le maniglie delle portiere,ma ho visto che ci sono diversi tipi di solenoidi,quali devo scegliere per la mia ford?premetto che  non mi interessa il telecomando.




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 08-06-13

Citazione:
A Scacco ma tu dove stavi quando ho cominciato il mio progetto??????
sei un grande,anche a me piace la prima soluzione e di conseguensa come dice Bandido shaved,tanto pago io ahahahahahahahaha
 

Ero un Newbie (non che ora sia chissacchè SIA CHIARO).....e "studiavo" come poterti far cambiare alcune cosette sul tuo project dopo un paio d'anni :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  !!!

 

Allora Paolo......sei opti per fare SHAVED IL COFANO........fai SHAVED ANCHE LE DOOR !!!


 

Mi permetto di consigliare (come sai già :ciglia: :ciglia: ).....solenoide STYLE........CON I Poppers ( a me piacciono ) !!!


 

[Immagine: %24(KGrHqZ,!pQFCpIuroNBBQt-BMFnM!~~60_35.JPG]



1947 Ford Coupe - paolo m - 08-06-13

i poppers non sono un problema,ha me interessa sapere che potenza devono avere,prima di comprarli.




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 09-06-13

Citazione:i poppers non sono un problema,ha me interessa sapere che potenza devono avere,prima di comprarli.
 

 

Capisco..........non saprei sinceramente.......

 

Ho visto anche io che ci sono Kit da 45 LB............60 LB e 80 LB di potenza............. speriamo in qualcuno che gli ha montati e potrà dirci  cosa  è  meglio......... :ok:  :ok:  :ok:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 09-06-13

Dovrebbero essere scelti in base al peso della portiera...

So che sulla mia sono belli grossi e sganciano bene...

I poppers dovrebbero essere in dotazione nel kit , e servono solo a far aprire la porta dopo che il solenoide ha sganciato la portiera...

Se non vuoi il telecomando , monti un pulsante nascosto collegato con un rele'.

Solitamente si monta in posizione da riuscire ad accederci con la punta della scarpa.

Ti consiglio di montare uno sgancio di sicurezza , lo fai con un filo di acciaio (freno o accelleratore di un motorino , Ape se ti serve piu' lungo) .

Quello della portiera lo tiri davanti nel cofano , quello del bagagliaio sotto i sedili dietro.

Tutto naturalmente sotto fusibile posizionato nel vano motore...

A me e' successo un paio di volte che non si aprisse la porta , una volta anche sotto l'acqua ... a Beppe in Svizzera il bagagliaio dietro...

Per questo ti consiglio dei tiranti d'emergenza...

Ah , gia' che ci sei falla completamente shaved ... Niente profili cromati... Andrebbero tolti anche i tergi e montati dei bullet cromati .... Ma quelli lasciali....visto il tempo che fa ultimamente...

E poi qualche verniciatura d'effetto... Fa la differenza...