Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - frank64 - 05-06-13

Citazione:A Ragno mo ho capito perchè deliravi  Kw era la febre,e vedo che ancora hai qualche linea hahahahahahahah

Tu Scacco gia ne hai fatti troppi di danni

 

A Bandito nel garage ci sto a tratti devo andare anche in palestra è questo il motivo che vado a rilento

 

Scacco mi è costato 20 € questa sagoma ho dovuto comprare una barra di tondino di acciaio inox,perche' il cofano è bombato sia in altezza che in lunghezza, quindi fallo andare bene.

 



 



 
 

 

Ma trovi sempre chiuso però :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: . Scherzo, se vede che c'hai er fisico :ciappa:

 

 

Dove hai comprato il tondino inox? C'hai sti fornitori e non parli ???

 

Io vorrei tanto farti i complimenti per i lavori che stai facendo ma....non ho capito cosa stai facendo :zsarcastic4xx: .

Cosa hai fatto dove hai sfrullinato?

Stai a rischià grosso :zsarcastic4xx: .....forse domenica vengo a fare due passi dalle tue parti :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 05-06-13

Frank mandagli un SMS.......ha postato le foto (sbagliate per il lavoro di sovrapposizione delle 2 foto) e  poi se n'è annato a  nanna :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......... C'avrà pure ER FISICACCIO ma và a  dormì  al tramonto  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  !!!




1947 Ford Coupe - frank64 - 05-06-13

Citazione:Frank mandagli un SMS.......ha postato le foto (sbagliate per il lavoro di sovrapposizione delle 2 foto) e  poi se ne annato a  nanna :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........

C'avrà pure ER FISICACCIO ma và a  dormì  al tramonto  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  !!!
 

 

Si è vero, va a letto come le galline :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - paolo m - 06-06-13

Avete finito di sparare cazzate :ciappa: le galline la vecchiaia la palestra chiusa,qui c'è gente che lavora,quasi quasi non ve faccio neanche vedere cosa sto facendo.

A te Scacco ti ho fatto diventare santo,ma nelle imprecazioni hahahahahahahahah



1947 Ford Coupe - paolo m - 06-06-13

[Immagine: cofano%20sotto%20005.jpg]
[Immagine: cofano%20sotto%20010.jpg]
[Immagine: cofano%20sotto%20011.jpg]
[Immagine: cofano%20sotto%20014.jpg]
Qui deve eseere tutto raccordato con il parafango
[Immagine: cofano%20sotto%20013.jpg]


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 06-06-13

Citazione:Avete finito di sparare cazzate :ciappa: le galline la vecchiaia la palestra chiusa,qui c'è gente che lavora,quasi quasi non ve faccio neanche vedere cosa sto facendo.

A te Scacco ti ho fatto diventare santo,ma nelle imprecazioni hahahahahahahahah
 

Ahahahahahahahahahah :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

 

Ci Credo Paolooooo :icon_hug:

 

Io stavo ancora aspettando che mi mandassi la foto per fare la sovrapposizione delle 2 immagini..........invece hai già Tagliato tutto !!!

 

Grandeeeeeeeee!!!! BELLISSIMO LAVORO...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok:

 

Ma una foto dove si vede bene la vista dal retro ??? :ciglia:

 

 

ADESSO CHE HAI "TEGLIATO" ........." SELDA" ...."SELDA" TUTTO !!!

 

Adesso però devi ri mettere i BEZEL nei fari anteriori che FRENCHED NUN ME PIACCIONO ........ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 06-06-13

che il Signore sia con voi............




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 06-06-13

Dai...cambia anche i fari dietro...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 06-06-13

Citazione:Dai...cambia anche i fari dietro...
 

Sono parzialmente daccordo con te........nel senso che quel Taillights non mi piacciono............però cambiarli e trovarne di belli che ci stiano bene .....senza cambiare anche la forma del FENDER la vedo difficile..........preferirei toglierli e tappare tutto come nella MERCURY di Goran LASSELL..........e fare dei TAILLIGHTS con dei bei BUMPER GUARDS !!!



1947 Ford Coupe - ragno - 06-06-13

dai.....sdraia il montante :ciglia: !!




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 06-06-13

Di Paolo , spostalo come sposteresti un muro .... Piantaci un cristo e spingi , cosi' fai contento Ragno


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 06-06-13

Se continui a tagliare va a finere che finisco prima io la mia custom... Ops...


1947 Ford Coupe - paolo m - 06-06-13

Citazione:Se continui a tagliare va a finere che finisco prima io la mia custom... Ops...
 Tu ti affidi hai professionisti giusti,io sono un poraccio mi devo fare tutto da solo



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 06-06-13

Beato te, a me tocca lavare le macchineWink

Comunque sei troppo forte, ma togli l'amicizia a Scacco o ti rovinaSmile


1947 Ford Coupe - paolo m - 06-06-13

Vedo che in parecchi avete la febbre,taglia piega  leva metti, per fare sto lavoretto ci saranno 5/6 metri di saldature ecc ecc :ciappa:




1947 Ford Coupe - frank64 - 06-06-13

Grande Paolo, a parte tutte le battute,

non so se avrei avuto il tuo coraggio a ritagliare tutto dopo aver finito.

C'è veramente da ammirarti, tanto di cappello

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  




1947 Ford Coupe - bronzo - 06-06-13

Citazione:Grande Paolo, a parte tutte le battute,

non so se avrei avuto il tuo coraggio a ritagliare tutto dopo aver finito.

C'è veramente da ammirarti, tanto di cappello

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap: :clapclap:
 

 

Concordo. Ammirevole.

 

Poi le saldature mica le paghi al metro...dai...sdraia sto montante...mò mi ci metto pure io...hai fatto 30, 31, 32...visto che si parla di Santi e Signore...arriva a 33!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - bronzo - 06-06-13

Dimenticavo...per il tappezziere eventualmente ci pensa frank che ormai ha finito e non sa più come spenderli.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 06-06-13

A Bronzo te ce metti pure te hahaha, se continuo cosi non la finisco neanche per la prossima stagione,poi a 32 33 ci si puo pure arrivare


1947 Ford Coupe - frank64 - 06-06-13

Citazione:Dimenticavo...per il tappezziere eventualmente ci pensa frank che ormai ha finito e non sa più come spenderli.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 

 

 

Già :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !!! Proprio oggi ho scambiato una mail col tappezziere e stavamo pensando a cosa potrebbe fare per me,

il divano è nuovo, le sedie pure....che je faccio fa ??? :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: