Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 07-05-13

Domani vado e fotografo di nascosto


1947 Ford Coupe - chevy39 - 08-05-13

Citazione:Er mignotta colpisce ancora   :ciappa:   non si tiene un cecio i bocca, se le foto non le ho messe ci sarà un motivo,comuque grazie :zsarcastic4xx:
ok....fate finta di niente rega'........

allora paolom,novita' sui lavori?



1947 Ford Coupe - frank64 - 08-05-13

Citazione:
Er mignotta colpisce ancora   :ciappa:   non si tiene un cecio i bocca, se le foto non le ho messe ci sarà un motivo,comuque grazie :zsarcastic4xx:
 

ok....fate finta di niente rega'........

allora paolom,novita' sui lavori?
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  Già, novità sui lavori ? :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - paolo m - 11-05-13

Questo è quello che succede se contattate Scacco per qualche consiglio. [Immagine: angolo%20sportello%20007.jpg]

[Immagine: angolo%20sportello%20010.jpg]
[Immagine: angolo%20sportello%20007.jpg]

[Immagine: angolo%20sportello%20009.jpg]
[Immagine: angolo%20sportello%20008.jpg]


1947 Ford Coupe - ronald66 - 11-05-13

Azzo!! molto meglio cosi!!

E bravo Scacco, grande pure er mastro Paolo che taglia e cuce er ferro come faceva mi nonna... :ok:

 

Ci vorrebbe una foto prima e dopo,a pagina 154 trovi una foto prima




1947 Ford Coupe - bronzo - 11-05-13

Gran dettaglio!!!!!!!! Ottima idea e ottima manodopera!!!!!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 11-05-13

Mi fa piacere che vi piace,per oggi il lavoro è finito.
[Immagine: angolo%20sportello%20013.jpg]
[Immagine: angolo%20sportello%20023.jpg]
[Immagine: angolo%20sportello%20020.jpg]
Il prossimo lavoro sarà quello di tagliare l'angolo del cofano post, per rendere piu filante la fine del tetto.
Dopo di che fate in modo che Scacco non mi contatti piu.hahahahahahahahahahahaahha
Grazie Scacco per la collaborazione
[Immagine: angolo%20sportello%20024.jpg]
[Immagine: angolo%20sportello%20015.jpg]


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 11-05-13

Beh , direi che ha ragione...


Mi piacerebbe vedere la nonna di Paolo mentre taglia e cuce un po' di ferro....

Non ci son piu' i nonni di una volta...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 11-05-13

Paolo.......un grandissimo lavoro !!!! COMPLIMENTI SINCERI....sono quei particolari che ad auto terminata completamente non tutti noterebbero...........ma fanno la differenza fra chi apprezza i lavori KUSTOM fatti bene !!!!

 

L'OTTIMA idea del cofano è tutta tua comunque........non posso prendermi alcun merito........ :clapclap: :clapclap: :clapclap:

 

GRAZIE A TE PAOLO PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI "COLLABORARE" ( che poi alla fine non ho fatto nulla )....anche soltanto a  livello di belle chiaccherate dalle quali alcune volte vengon fuori delle magnifiche idee !!!! :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:




1947 Ford Coupe - paolo m - 11-05-13

@ Scacco, solo le ricerce che hai fatto per ogni cosa che ti ho chiesto e  non chiesto , le chiacchere che abbiamo fatto,ti rendono partecipe del mio progetto e questi dettagli non li avrei mai fatti se tu non avessi postato la foto della Mercury. :ok:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 11-05-13

Citazione:@ Scacco, solo le ricerce che hai fatto per ogni cosa che ti ho chiesto e  non chiesto , le chiacchere che abbiamo fatto,ti rendono partecipe del mio progetto e questi dettagli non li avrei mai fatti se tu non avessi postato la foto della Mercury. :ok:
 

Grazie a  te per avermene dato possibilità !!! Come sai il Kustom mi piace tantissimo e non avendo possibilità di progettarne uno tutto mio è per me MOLTO BELLO poter chiaccherare e quindi suggerire alcune cose che mi piacciono............COMUNQUE NON E' ANCORA TERMINATA......adesso c'è la parte "migliore"..........e tu sai a  cosa mi riferisco :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: .......quindi non ti sei ancora LIBERATO di me....tieni duro ancora per un pò :zsarcastic4xx: ...... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:



1947 Ford Coupe - frank64 - 12-05-13

Bè ragazzi, qui c'è l'alta scuola del customizzatore doc.

 

Bravo Paolo, dettagli di degna nota :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 12-05-13

si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

ecco perchè non scriveva piu'...... :ok:




1947 Ford Coupe - paolo m - 12-05-13

Grazie voi siete di parte ahahahah sono particolari che mi stuzzicano e visto che sono ancora in tempo li faccio,oggi ho preso altre decisioni che hanno contribuito a fermare il progetto,adesso aspetto nuovo materiale dal grande Scacco.


1947 Ford Coupe - frank64 - 12-05-13

Citazione:Grazie voi siete di parte ahahahah sono particolari che mi stuzzicano e visto che sono ancora in tempo li faccio,oggi ho preso altre decisioni che hanno contribuito a fermare il progetto,adesso aspetto nuovo materiale dal grande Scacco.
 

 

 

Sono proprio curioso di sapere cosa bolle in pentola :ciglia:



1947 Ford Coupe - paolo m - 14-05-13

Devo ancora sistemare l'aria e creare il canale per l'acqua ma comincia a prendere forma

 

Indirizzo dell'immagine completo di tag per i forum:
[Immagine: angolo%20cofano%20002.jpg]


 




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 14-05-13

Pero' te la cavi bene di lattoneria...


Se vuoi ti mando giu' il body della 31 ....


1947 Ford Coupe - paolo m - 14-05-13

Grazie Bandido,è un lavoro sporco e puzzone ma a me piace, lasciala li la 31 :zsarcastic4xx: ho ancora molte cose da fare.




1947 Ford Coupe - fairlane58 - 14-05-13

Paolo ormai sei un maestro....  complimentissimi.........

 

non hai pensato ad inclinare il montante?   :ciglia:  :ciglia:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 14-05-13

Citazione:Paolo ormai sei un maestro....  complimentissimi.........

 

non hai pensato ad inclinare il montante?   :ciglia:  :ciglia:


Esatto...