Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - fairlane58 - 09-01-13

credo che diciamo la stessa cosa.. :ok:




1947 Ford Coupe - ragno - 09-01-13

credo di si  :zsarcastic4xx: ,tornando alla pompa elettrica da accendere prima dell'avviamento l'avevo montata anche io sulla bel-air,(nota auto da fighetto) e funzionava veramente bene,e ora che mi viene in mente ne ha una anche mio padre sulla Mercedes,sempre per lo stesso motivo dello svuotamento della vaschetta....




1947 Ford Coupe - fairlane58 - 09-01-13

Siamo tutti un po' fighetti.......




1947 Ford Coupe - paolo m - 02-02-13

Dopo qualche mese mi sono dedicato di nuovo alla ford,ho siatemato la parte posteriore dell'impianto elettrico,collegato la pompa elettrica che sta nel serbatoio per l'avviamento.

Una lampadina in corto e un fusibile che l'elettrauto ha modificato con due fili di stagno :furiosi:  forse perchè non ne aveva una di scorta hanno contribuito a bruciare l'interuttore dei fari posizione e anabaglianti.

Qualcuno ne ha uno nuovo da vendere?




1947 Ford Coupe - chevy39 - 02-02-13

ma è il pulsante a terra?sul pavimento?




1947 Ford Coupe - paolo m - 02-02-13

Citazione:ma è il pulsante a terra?sul pavimento?
no, sta sul cruscotto



1947 Ford Coupe - chevy39 - 02-02-13

metti una foto,mica tutti abbiamo una ford del 47.....come è fatto?quanto sei chiuso...... :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 02-02-13

Citazione:metti una foto,mica tutti abbiamo una ford del 47.....come è fatto?quanto sei chiuso...... :zsarcastic4xx:
infatti qui puo rispondere solo chi ha una ford o al massimo una chevrolet :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: che sa di cosa sto parlando :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - chevy39 - 02-02-13

gia',noi con le macchine serie non abbiamo questi problemi..............per trovarlo puoi anche andare da un demolitore,visto mai hanno una y10.......... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - frank64 - 02-02-13

Citazione:metti una foto,mica tutti abbiamo una ford del 47.....come è fatto? quanto sei chiuso...... :zsarcastic4xx:
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

Io ne ho uno della punto :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 02-02-13

Dai, che venerdi' vieni con la Phord


1947 Ford Coupe - ronald66 - 03-02-13

A mazza che amici che c'hai..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 03-02-13

Si dice che ognuno ha quello che si mertita,ma questi so troppo a Ronny :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 05-02-13

Devo collegare i fili per le trombe sul volante,qualcuno ha uno spaccato per vedere se ho tutti pezzi in ordine.

grazie.




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 05-02-13

Spaccato di cosa Paolo , il contatto sul volante?


1947 Ford Coupe - frank64 - 05-02-13

Citazione:Devo collegare i fili per le trombe sul volante,qualcuno ha uno spaccato per vedere se ho tutti pezzi in ordine.
grazie.
 

Anche io ho lo sesso problema ma non dovrebbe essere difficile. Vedo quello che posso trovarti domani nelle mie foto salvate

anche se sarà sicuramente diverso dal tuo.

Appena arrivano le staffe degli horns (se Bandido me le ha spedite arrivano domani :ciglia:  :zsarcastic4xx: ) li monto e facciamo il lavoro insieme.



1947 Ford Coupe - paolo m - 05-02-13

ok




1947 Ford Coupe - ronald66 - 06-02-13

Citazione:
Devo collegare i fili per le trombe sul volante,qualcuno ha uno spaccato per vedere se ho tutti pezzi in ordine.
grazie.
 

Anche io ho lo sesso problema ma non dovrebbe essere difficile. Vedo quello che posso trovarti domani nelle mie foto salvate

anche se sarà sicuramente diverso dal tuo.

Appena arrivano le staffe degli horns (se Bandido me le ha spedite arrivano domani :ciglia:  :zsarcastic4xx: ) li monto e facciamo il lavoro insieme.
Aho voi 2 state affa troppo l'innamorati,poi il "PRESIDENTE" chi lo sente...

 

Non vi siete accorti che non scrive piu...

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - chevy39 - 06-02-13

non scrivo ma 'leggo'...... :ciglia:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - frank64 - 06-02-13

Citazione:non scrivo ma 'leggo'...... :ciglia:  :zsarcastic4xx:
 

 

Il presidente è sovrano :zsarcastic4xx: !!

 

Io un paio di giorni fa parlando con un conoscente ho detto che sono tuo amico, ho fatto male?.... :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: