Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - paolo m - 27-10-12

[quote name='chevy39' timestamp='1351355908' post='454285']

scacco...ma hai una collezione di foto......di tutti i tipi...belle,ora vediamo come procede paolo.

ps......un caffè...... :frown2: ....... :zsarcastic4xx: ...

mezzo giro di chiave e....vrroooommmmmm.......spettacolo.......

[/quote]

mica è cinese il motore mio :zsarcastic4xx: non ti accontenti mai :ciappa: ti ho dato la possibilita' di lavorare su una ford che vuoi di piu ,un caffe'


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 27-10-12

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1351355869' post='454283']

[Immagine: 5ebvp2.jpg]

[/quote]



Gli interni della Cadystrophic ?

Il progetto di Antony dopo la Wrazed Wrong ...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 28-10-12

Esatto bandì....non ti sfugge niente....poi è il project nato dopo la tua 67 Impala......adoro le 61 cadillac !!! CADISTROPHIC

[url="http://imageshack.us/photo/my-images/28/33010011274large.jpg/"][Immagine: 33010011274large.jpg][/url]



FINE OT....pardon !!!


1947 Ford Coupe - paolo m - 28-10-12

oggi mi sono dedicato al montaggio dei vetri delle portiere,un delirio ho dovuto tagliare tutti raschiavetri con il bordino di acciao,rifare tutti i buchi nuovi e rimettere tutte le viti il top chop una passegiata a confronto.


1947 Ford Coupe - frank64 - 28-10-12

[quote name='paolo m' timestamp='1351448026' post='454529']

oggi mi sono dedicato al montaggio dei vetri delle portiere,un delirio ho dovuto tagliare tutti raschiavetri con il bordino di acciao,rifare tutti i buchi nuovi e rimettere tutte le viti il top chop una passegiata a confronto.

[/quote]





Grande Paolom. Anche io sto facendo lo stesso lavoro e gli intoppi non mancano mai.

Io per esempio ho preso i raschiavetro del modello '50 che è più lungo, ora devo studiare una soluzione per far tenere il pezzo che avanza.....

domani ci studiamo su, alla fine i soldi l'ho cacciati io e ste guarnizioni devono fà quello che dico io :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .



Foto di mentre tiravi giù tutto il martirologio niente ?? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


1947 Ford Coupe - paolo m - 28-10-12

[quote name='frank64' timestamp='1351448406' post='454532']

[quote name='paolo m' timestamp='1351448026' post='454529']

oggi mi sono dedicato al montaggio dei vetri delle portiere,un delirio ho dovuto tagliare tutti raschiavetri con il bordino di acciao,rifare tutti i buchi nuovi e rimettere tutte le viti il top chop una passegiata a confronto.

[/quote]





Grande Paolom. Anche io sto facendo lo stesso lavoro e gli intoppi non mancano mai.

Io per esempio ho preso i raschiavetro del modello '50 che è più lungo, ora devo studiare una soluzione per far tenere il pezzo che avanza.....

domani ci studiamo su, alla fine i soldi l'ho cacciati io e ste guarnizioni devono fà quello che dico io :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .



Foto di mentre tiravi giù tutto il martirologio niente ?? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

c'e poco da fotografare,se si rimette il tempo vorrei fare delle foto a tutta la macchina.


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 28-10-12

Restiamo in attesa !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:


1947 Ford Coupe - paolo m - 30-10-12

non riesco a caricare le foto con pdani ,come posso fare


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 30-10-12

prova con IMAGESHACK !!!


1947 Ford Coupe - bronzo - 30-10-12

Che problemi hai con pdani??


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 30-10-12

Tynipic.com




1947 Ford Coupe - paolo m - 30-10-12

[quote name='bronzo' timestamp='1351624635' post='455074']

Che problemi hai con pdani??

[/quote]

si apre la pagina,ma le foto non le vedo neanche quelle vecchie e non riesco a caricarle.


1947 Ford Coupe - frank64 - 31-10-12

[quote name='paolo m' timestamp='1351622851' post='455066']

non riesco a caricare le foto con pdani ,come posso fare?

[/quote]





Che domanda !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Fai come me, 18 euri l'anno e carichi tutte le foto e i video che vuoi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Photobucket.com


1947 Ford Coupe - paolo m - 31-10-12

[quote name='frank64' timestamp='1351669461' post='455149']

[quote name='paolo m' timestamp='1351622851' post='455066']

non riesco a caricare le foto con pdani ,come posso fare?

[/quote]





Che domanda !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Fai come me, 18 euri l'anno e carichi tutte le foto e i video che vuoi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Photobucket.com

[/quote]

A te se te levano i soldi sei finito :zsarcastic4xx: le ho mandate a Scacco le foto, ma non le vedo quindi non gli sono arrivate.

Oggi ho portato l sedili al tappezziere ed ho preso dei campioni che mi sono venuti in mente durante il viaggio,se riesco faccio un pò di foto cosi Alex mi puo dare un consiglio a riguardo :zsarcastic4xx: ma lo laciate in pace :zsarcastic4xx: .

Mentre stavo dal tappezziere ho visto le foto che il buon Frank che gli ha mandato,gli ho detto che la stecca che deve prendere il presidente me la scala dal mio lavoro :ciappa: .

Non essendo sicuro del colore finale della ford, non voglio azzardare con la tinta interna o i bordini, quindi ho pensato di richiamare i colori della strumentazione.

A stasera per le critiche, sempre se riesco ad inserire le foto.


1947 Ford Coupe - BANDIDO - 31-10-12

Perche' non una bella coperta messicana?

Forse Alex ne ha qualcuna in piu'...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 31-10-12

[quote name='paolo m' timestamp='1351686831' post='455196']



A te se te levano i soldi sei finito :zsarcastic4xx: le ho mandate a Scacco le foto, ma non le vedo quindi non gli sono arrivate.

Oggi ho portato l sedili al tappezziere ed ho preso dei campioni che mi sono venuti in mente durante il viaggio,se riesco faccio un pò di foto cosi Alex mi puo dare un consiglio a riguardo :zsarcastic4xx: ma lo laciate in pace :zsarcastic4xx: .

Mentre stavo dal tappezziere ho visto le foto che il buon Frank che gli ha mandato,gli ho detto che la stecca che deve prendere il presidente me la scala dal mio lavoro :ciappa: .

Non essendo sicuro del colore finale della ford, non voglio azzardare con la tinta interna o i bordini, quindi ho pensato di richiamare i colori della strumentazione.

A stasera per le critiche, sempre se riesco ad inserire le foto.

[/quote]



Paolo....non mi è arrivato niente......prova a rimandarmele !!!!


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 31-10-12

[quote name='BANDIDO' timestamp='1351687771' post='455199']

Perche' non una bella coperta messicana?

Forse Alex ne ha qualcuna in piu'...

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


1947 Ford Coupe - chevy39 - 31-10-12

cioe',paolo,ci vediamo tutti i giorni,mandi le foto in sardegna e poi le fai tornare qui? :hum:

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

se le davi a me non te le facevo mica pagare..... :ciappa:


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 31-10-12

[quote name='chevy39' timestamp='1351706664' post='455294']

cioe',paolo,ci vediamo tutti i giorni,mandi le foto in sardegna e poi le fai tornare qui? :hum:

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

se le davi a me non te le facevo mica pagare..... :ciappa:

[/quote]



In verità quì non ci sono mai arrivate :ciglia: ......si saranno perse nel Mar Tirreno visto il tempo che fà !!!



p.s. ieri Paolo era Online e tentava di inserirle senza buon esito e gli ho detto (essendo anch'io online nello stesso momento) che se me le mandava via Email lo avrei fatto io con molto piacere....ma ad oggi non sono ancora arrivate......maledette Poste...... o sarà la Dogana :zsarcastic4xx: :ciappa: ??????!!!


1947 Ford Coupe - frank64 - 01-11-12

[quote name='paolo m' timestamp='1351686831' post='455196']

[quote name='frank64' timestamp='1351669461' post='455149']







non riesco a caricare le foto con pdani ,come posso fare?







Che domanda !!!! :zsarcastic4xx: Fai come me, 18 euri l'anno e carichi tutte le foto e i video che vuoi :zsarcastic4xx:

Photobucket.com

[/quote]





A te se te levano i soldi sei finito :zsarcastic4xx:



Oggi ho portato l sedili al tappezziere ed ho preso dei campioni che mi sono venuti in mente durante il viaggio,se riesco faccio un pò di foto cosi Alex mi puo dare un consiglio a riguardo :zsarcastic4xx: ma lo laciate in pace :zsarcastic4xx: .



Mentre stavo dal tappezziere ho visto le foto che il buon Frank che gli ha mandato,gli ho detto che la stecca che deve prendere il presidente me la scala dal mio lavoro :ciappa: .



[/quote]









:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Domani chiamo Paolo il tappezziere e gli dico di fare un lavoro "a scappà via" sulla tua, se deve sbrigà perchè il mio truck sta già sul carroattrezzi pronto per partire.



C'ero prima io :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: