Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 23-10-14

Scusa, ma con la targa dei Wise si può anche circolare? Non dovevi averla targata per il Kuston W... Passato?


1947 Ford Coupe - ARKITAG - 23-10-14

Che bella! :ok:




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 23-10-14

Citazione:Scusa, ma con la targa dei Wise si può anche circolare? Non dovevi averla targata per il Kuston W... Passato?
 

 

Paolè.non disperare per ste targhe.......arriveranno prima o poi......momentaneamente usa queste che ti eri comprato in Usa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 2013_12_21_13_49_33.jpg]



1947 Ford Coupe - Dario - 23-10-14

Molto bella! vien voglia di mangiarla con quel color cioccolata! :arf:




1947 Ford Coupe - ragno - 24-10-14

Paolo,e' bellissima,sei stato proprio bravo,ma con tutto il tagliare e saldare che hai fatto,sembra quasi un'auto originale!!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 24-10-14

Citazione:Scusa, ma con la targa dei Wise si può anche circolare? Non dovevi averla targata per il Kuston W... Pass
Lasciamo perdere se non mi sbrigo non riesco a targarla neanche per il prossimo, ci hanno provato per sette mesi e alla fine niente.



1947 Ford Coupe - paolo m - 24-10-14

Citazione:Paolo,e' bellissima,sei stato proprio bravo,ma con tutto il tagliare e saldare che hai fatto,sembra quasi un'auto originale!!!
Grazie sono soddisfatto, anche se uno :zsarcastic4xx:  mi aveva detto taglia 2 pollici di piu di quello che hai deciso e se gli avevo dato retta anche per metà forse veniva un pelino meglio,ma va bene cosi.



1947 Ford Coupe - frank64 - 24-10-14

Grande Paolo, le foto purtroppo non rendono giustizia alla reale bellezza della macchina.

Io avrei scattato le foto al sole. Il colore è stupendo sotto la luce.

Gran lavoro, grande soddisfazione.

Bravo Paolo 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - ironcris - 25-10-14

bella Paolo, complimenti !!!




1947 Ford Coupe - paolo m - 26-10-14

Citazione:Paolo,e' bellissima,sei stato proprio bravo,ma con tutto il tagliare e saldare che hai fatto,sembra quasi un'auto originale!!!
http://s27.postimg.org/5osty9aab/CIMG0443.jpg

Ragno, poi quando vedo questa foto mi ricredo un pò



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 10-06-15

salve a tutti,

 

tempo fà mentre navigavo tra vari siti che trattano Kustom e Rod, leggendo un articolo che mi era piaciuto per come era scritto e volendo poter approfondire alcune cose sull' auto Kustom che mi aveva incuriosito, contattai il giornalista che aveva creato l'articolo.

 

Si chiama Jake Headlee, persona gentilissima che ha risposto cortesemente a tutte le mie domande, mandandomi fotografie dell'auto di cui chiedevo più dettagli. Come poi spesso capita in questi casi, lui mi disse che amava tanto l'Italia ( ed io gli USA) e quindi stà cosa ha fatto sì che la discussione su quell'auto che mi piaceva....... poi, divagasse verso altri argomenti inerenti l'italia, tra cui chiaramente, anche la FERVIDA attività in materia USA CARS italiana.... sopratutto (visto la mia passione) abbiamo chiaccherato di Kustom.

 

Mostrandogli l'auto dell'amico Paolo, rimase impressionato dal lavoro svolto da una persona che come gli spiegai non fà questo come lavoro, ma lo fà solo per pura passione, e dicendogli che oltretutto era il suo primo lavoro Kustom, mi rispose che avrebbe pubblicato un articolo su questa storia e quest'auto.

 

Così è stato ... mi mandò via email una scheda con diverse domande che rigirai a Paolo, in modo che da queste risposte poi, Jake potesse creare l'articolo..

 

Quindi Paolo ha risposto all'intervista (scritta) di Jake e qualche giorno fà arriva un email dove vi era scritto che l'articolo era stato pubblicato.

 

L'articolo come da data visionabile è stato pubblicato sul sito ROD AUTHORITY in data 05/06/2015 .... oggi è 10, ed è stata attesa fino ad oggi la pubblicazione sul Forum, perchè vi era stato un ERRORE / DIMENTICANZA da parte di Jake ............infatti pur avendo scritto più volte nelle risposte alle varie domande , che la verniciatura era stata eseguita dall'amico Chevy39, questo nell'articolo era stato omesso.

 

Ho scritto a Jake, chiedendogli di modificare l'articolo e di inserire come  doveva esser fatto dall'inizio, il nome di Chevy39.

 

 

Lui mi ha risposto immediatamente, scusandosi dell'accaduto e dicendomi che lo avrebbe fatto il prima possibile. :ok:

 

 

...Adesso che è stata apportata la correzione....  abbiamo deciso con Paolo di postare anche quì sul Forum. :ok:

 

 

Un doveroso ringraziamento a Jake Headlee per la sua cordialità e gentilezza ! :ok:

 

 

Adesso lascio a voi il LINK e vi chiedo ... se avete facebook e avete voglia... di lasciare oltre al classico LIKE ...anche un commento! Grazie!

 

 

Bravo Paolo.....dopo tutto il lavoro svolto questa è una giusta soddisfazione che meriti....... alla grande! :ok:

 

 

http://www.rodauthority.com/news/gold-nugget-the-italian-job-keeping-american-kustoms-alive-abroad/




1947 Ford Coupe - frank64 - 10-06-15

Grande Paolo, grande Max.

Insieme avete creato un capolavoro,

sono questi i rodders che piacciono a noi, quelli che si sporcano le mani e che con le mani creano dal niente.

 

Massimo rispetto e ammirazione

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - frank64 - 10-06-15

Ovviamente bravo anche Scacco che si è dato da fare e ha contribuito attivamente affinché l'articolo venisse scritto

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: 




1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 10-06-15

Citazione:Ovviamente bravo anche Scacco che si è dato da fare e ha contribuito attivamente affinché l'articolo venisse scritto

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
 

 

Grazie Frank !  :ok:

 

Per me è stato un piacere, così come lo è stato in questo tempo seguire TUTTI i lavori tramite Paolo, visto che altrimenti non avrei mai potuto farlo personalmente. :ok: :icon_hug: :icon_hug:



1947 Ford Coupe - ronald66 - 11-06-15

Grande Paolo!!

L' uomo delle mille risorse!!!

 

Great Job!!!

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 11-06-15

Che dire....complimenti per tutti allora!!!!!


1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 11-06-15

Articolo corretto, va bè manca il mio nome ma non fà nulla, tutti i caffè che gli ho portato😂😂

Bravi rodders,


1947 Ford Coupe - Blue Oval - 11-06-15

Complimenti Paolo !!

tra un po' gli americani in visita a Roma, oltre che visitare il Colosseo, la fontana di Trevi, piazza di Spagna, chiederanno di vedere anche la 47 di Paolo, il carretto de Frank e la 59 di Mirko :clapclap: :clapclap: 




1947 Ford Coupe - paolo m - 11-06-15

Citazione:Complimenti Paolo !!

tra un po' gli americani in visita a Roma, oltre che visitare il Colosseo, la fontana di Trevi, piazza di Spagna, chiederanno di vedere anche la 47 di Paolo, il carretto de Frank e la 59 di Mirko :clapclap: :clapclap:
Sempre troppo buono :ok:  :ok:  :ok:  :ok:



1947 Ford Coupe - paolo m - 11-06-15

Grazie a Scacco che si è sbattuto per far realizzare quest'articolo è una bella soddisfazione vedere la propria auto pubblicata. :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok: