Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - BigMace - 07-01-14

Cioe' siete stati a cena a Frascati e non m'avete chiamato!?!?! A 'NFAMI!!!  :furiosi:  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - paolo m - 07-01-14

Citazione:Cioe' siete stati a cena a Frascati e non m'avete chiamato!?!?! A 'NFAMI!!!  :furiosi:  :zsarcastic4xx:

Tie chi e'ricicciato haha sei sparito checca vedi di farti vivo ogni tanto


1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

Quando ti dice iella non ci puoi fare nulla, ordinata la moquets per rifare il pavimento in tinta con il resto prima di natale e solo qualche giorno fà gli hanno detto che era fuori produzione,ora devo aspettare che gli mandino il campione andare a vedere e poi ordinarla.

 

Portato a saldare le nuove molding a tig per le modifiche fatte, dopo una settimana ci ha messo mano e sono di ferraccio e non vi dico cosa è uscito fuori solo su alcune,domani prova ad ottone quindi se va bene le devo ricromarle tutte.

 

In compenso poco fà mi ha chiamato l'elettrauto che è da prima di natale che deve venire a vedere il dafarsi e domani ha detto che viene speriamo bene.




1947 Ford Coupe - chevy39 - 13-01-14

ecchechezzo!!!!!!




1947 Ford Coupe - ragno - 13-01-14

…ma il ferro si può  saldare a tig….




1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

Santo carozziere che è stato sempre di parola :zsarcastic4xx: ora dopo sta sviolinata vedi di trovare un oretta per venirmi a dare una mano a montere il vetro anteriore :ciappa: 




1947 Ford Coupe - frank64 - 13-01-14

Paolo sbrigati a finire che la Caddy sta per arrivare ahahahahahah.

Hai fatto la scelta migliore, anche io l'avrei presa a prezzo di feraccio :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:




1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

Citazione:…ma il ferro si può  saldare a tig….
Ragno lo sò ed il tizio che lo fà non è di primo pelo,mi ha saldato sia la cornice del vetro anteriore  che la traversina senza problemi, ora alcune molding sono venute altre il materiale non gli scorre e gli si buca.

Fatta la prova con la camita e si attacca tranquillamente,quindi è ferro ma secondo me non sono cromate e a vederle sembrerebbe acciaio ci avrei scommesso.



1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

Citazione:Paolo sbrigati a finire che la Caddy sta per arrivare ahahahahahah.

Hai fatto la scelta migliore, anche io l'avrei presa a prezzo di feraccio :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
No l'ha proposta  a tutti tranne che a me bho :zsarcastic4xx:  :ciappa:



1947 Ford Coupe - ragno - 13-01-14

son sempre lavoracci saldare sia le interne ma peggio i bordini cromati esterni,pero' sono queste finiture che fanno la differenza tra una Kustom e…una BELLA Kustom!!!




1947 Ford Coupe - frank64 - 13-01-14

Paolè se posso esserti di aiuto per qualsiasi cosa fammi sapere, sempre a disposizione.

Mi dispiace per gli inconvenienti che stai incontrando ma ormai c'abbiamo fatto le ossa.

Coraggio che hai finito :icon_hug:




1947 Ford Coupe - chevy39 - 13-01-14

quando hai bisogno,devi solo fare il mio numero,lo sai......quando vuoi




1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

Citazione:Paolè se posso esserti di aiuto per qualsiasi cosa fammi sapere, sempre a disposizione.

Mi dispiace per gli inconvenienti che stai incontrando ma ormai c'abbiamo fatto le ossa.

Coraggio che hai finito :icon_hug:
Grazie Frank,per quello che ho intensione di fare  avrò bisogno di qualche consiglio piu in là,era meglio che non ci salivo su tuo" camioncino".



1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

A dimenticavo, vinta un asta su ebay di un bumper, chiedo la spedizione con tracking per la spedizione a NY per caricarlo in un container ma ha fatto finta di non capire,morale della favola il paraurti non si sà dove sta.




1947 Ford Coupe - frank64 - 13-01-14

Hai fatto spedire il bumber al mio container?

Possibile che non ti ha dato un track number? Come si può fare?

Posso provare a chiamare Andrea domani, fammi sapere....




1947 Ford Coupe - paolo m - 13-01-14

Citazione:Hai fatto spedire il bumber al mio container?

Possibile che non ti ha dato un track number? Come si può fare?

Posso provare a chiamare Andrea domani, fammi sapere....
L'ho chiamato e gli mandato una mail,purtoppo tutti pacchi spediti con usps mi sembra di aver capito che vengono scaricati in un magazzino comune per tutti gli spedizionieri senza che nessuno firma una bolla,quindi se cè il tracking bene altrimenti giace nel magazzino chissà in quale angolo.



1947 Ford Coupe - frank64 - 13-01-14

Citazione:L'ho chiamato e gli mandato una mail,purtoppo tutti pacchi spediti con usps mi sembra di aver capito che vengono scaricati in un magazzino comune per tutti gli spedizionieri senza che nessuno firma una bolla,quindi se cè il tracking bene altrimenti giace nel magazzino chissà in quale angolo.

Se è stato spedito con USPS Priority mail deve avere per forza un numero di track.
Non hai neanche una traccia? Lo hai fatto spedire con il tuo nome immagino..?


1947 Ford Coupe - olds67 - 13-01-14

Paolo sono in acciaio ma non inox esattamente come quelle di Gibbons e come tante altre,in orgine sono solo lucidate,non ti dico quante ne ho saldate e rifatte e raddrizzate,hanno fatto il body per rivestirlo di modanature  :zsarcastic4xx:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 14-01-14

Citazione:
Paolo sbrigati a finire che la Caddy sta per arrivare ahahahahahah.

Hai fatto la scelta migliore, anche io l'avrei presa a prezzo di feraccio :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
No l'haproposta  a tutti tranne che a me bho :zsarcastic4xx:  :ciappa:
La macchina è proposta a tutti, se la vuoi arriva oggi, venerdì si apre il vaso e soldi in bocca te la prendi, arriva anche l'intake da 2K€ di Frank, gli interni etc...


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 02-02-14

Goran Lassell è il Guru...............ma quì abbiamo superato il maestro............. :ok: :ok: :ok:  anche perchè quì è davvero Tutto home made !!!!

 

[Immagine: 2014_02_02_13_16.jpg]

hosting immagini

[Immagine: 2014_02_02_13_17.jpg]

image share

[Immagine: 2014_02_02_16_54.jpg]

image hosting

[Immagine: 2014_02_02_17_43.jpg]

url immagine

[Immagine: 2014_02_02_17_44.jpg]

hosting immagini

[Immagine: 2014_02_02_17_45.jpg]

invia immagini

[Immagine: 2014_02_02_17_543.jpg]

free image upload