Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
1947 Ford Coupe - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: LE VOSTRE AMERICANE (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: Ford Motor Company (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=36)
+--- Discussione: 1947 Ford Coupe (/showthread.php?tid=8897)



1947 Ford Coupe - frank64 - 28-12-13

Citazione: 

Spettacolo Paolè, bella, bella, bella!!!!

 

Finalmente sei riuscito a vederli finiti quei deflettori.

Tutta un'altra cosa, altro che vetri fissi 

 

 
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Finiti propio non direi,l'altro si è rotto il vetro alla prima chiusura,troppo grande
 


Azzz, che sfiga!!! :argh:




1947 Ford Coupe - BANDIDO - 30-12-13

[Immagine: 28ix1qv.jpg]


Weesner approved!!!!


1947 Ford Coupe - frank64 - 30-12-13

Grande Paolo !!!

 

:clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap:

:clapclap: :clapclap:

 




1947 Ford Coupe - henry's garage - 05-01-14

Complimenti Paolo, gran lavoro mi piace molto la griglia e i fari frenched  :clapclap:




1947 Ford Coupe - fixx - 05-01-14

Complimenti!!!! :clapclap: GRAN :clapclap: BEL :clapclap: LAVORO :clapclap:




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 05-01-14

Bella la griglia è?


1947 Ford Coupe - paolo m - 05-01-14

Citazione:Bella la griglia è?
Con quello che mi è costata :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 05-01-14

Citazione:Bella la griglia è?
 

 

A Paolooo......tra un pò se pija i meriti de tutto il lavoro fatto sull'auto.........per stà griglia che ha "trovato" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - alexplus - 05-01-14

A paolo!!! Pur di tenerci lontani dalla forde ci hai portato a magnare a 50 km!!te possino!!


1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 05-01-14

Citazione:A paolo!!! Pur di tenerci lontani dalla forde ci hai portato a magnare a 50 km!!te possino!!
 

 

Siete stati a Roma e non l'avete vista ????? Ma veramente ??? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:



1947 Ford Coupe - paolo m - 05-01-14

Citazione: 

A paolo!!! Pur di tenerci lontani dalla forde ci hai portato a magnare a 50 km!!te possino!!
 

 

Siete stati a Roma e non l'avete vista ????? Ma veramente ??? :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

Veramente stavate ad una 15 di km,ma stavate uno con la febbre uno voleva andare a dormire perchè era stanco che vi posso fare.io mi ero pure organizzato per uno aperitivo ma avete fatto il giro contrario per vederci a cena.

Per te Alex forse è stato meglio,altrimenti avresti fatto brutti sogni dopo averla vista



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 05-01-14

Bravi, vabbè che non sono del vostro clan, ma neanche un invito come supporter


1947 Ford Coupe - alexplus - 06-01-14

 ahah paolo! noi siam ancora andati al geronimo altro che sonno!! le tue sono solo scuse!!! :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 06-01-14

Se ci fosse stato Bandido........ ER PRESIDENTE.......certe cose non sarebbero successe !!! Ci sarebbe stata una tappa OBBLIGATA nel garage di PaoloM per vedere la Ford !!!!




1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 06-01-14

E gli avrei offerto anche un aperitivo a questi asociali di Furbi Ragazzi




1947 Ford Coupe - paolo m - 06-01-14

Citazione:E gli avrei offerto anche un aperitivo a questi asociali di Furbi Ragazzi

 

Bravi, vabbè che non sono del vostro clan, ma neanche un invito come supporter
 

a pinocchio siete stati invitati te ed il presidente,ma ci avete dato buca.



1947 Ford Coupe - scacco_al_re_nero - 06-01-14

Citazione: 

E gli avrei offerto anche un aperitivo a questi asociali di Furbi Ragazzi

 

Bravi, vabbè che non sono del vostro clan, ma neanche un invito come supporter
 

a pinocchio siete stati invitati te ed il presidente,ma ci avete dato buca.

 

 

A Mirkoooooooo e io che te stavo pure a  difendere :frown2: :frown2: ........le bugie c'hanno le gambe corte !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



1947 Ford Coupe - Mirko Gibbons - 06-01-14

dove stà l'invito?




1947 Ford Coupe - frank64 - 06-01-14

Io vorrei spezzare un braccio in favore dei Wise in visita a roma.

Hanno camminato per giorni interi e la sera erano cotti, li capisco.

Anche oggi siamo stati insieme a loro e la stanchezza era palpabile. Domani li aspetta il viaggio di ritorno.

 

La voglia di vedere la Ford di Paolo era tanta, anche io non vedo l'ora di vederla e nonostante sono a 50 km nn riesco a far coincidere le cose,

quindi se la sera della cena a frascati fossimo andati prima da Paolo avremmo fatto tardissimo per la cena, al ritorno non era cmnq prestissimo.

Per quanto mi riguarda ero e sono ancora influenzato e nonostante tutto non ce l'ho fatta a rimanere a letto sapendo che i miei amici erano qui.

E' stato un piacere vedervi a roma e passare qualche ora con voi, peccato per il tempo, ma che ce frega :zsarcastic4xx:.

 

Mi scuso con tutti se non sono stato al massimo dello splendore, della serie "barcollo ma non mollo" :zsarcastic4xx:.

 

 

Scusa l'O/T Paolè :icon_hug:



1947 Ford Coupe - alexplus - 06-01-14

io vorrei ringraziare qui i Wise romani per l'ospitalità e per averci fatto passare delle belle serate in compagna...ci si vede alla prossma probabilmente dalle mie parti! :zsarcastic4xx:  :ciappa: